il super poliziotto :D
Printable View
Sulla Guinness concordo, anche se dio l'abbia in gloria sta gente me la fan pagare un'ira di dio. Ho trovato un botto di ale locali e sto godendo come un porco, anche perche' con meno di 2£ ci prendo la pinta :nod:
Ho trovato una volta la Five Bridges Bitter di una birreria vicino Newcastle e devo troppo andare a lassu' a riberla, una cosa buona a quel modo mai bevuta...
In Italia la meglio che trovai era la Bombardier real, fu la prima ale con la spina a pompa che trovai in Italia, il pub smise di tenerla dopo pochi mesi perche' eravamo troppi pochi a berla :cry:
si scherza dai fakegirl :sneer:
:D
dai su, non fare l'acido + di me, quel ruolo è mio :mad:
La Bombardier la tiene il pub dove vado di spesso, solo in bottiglia però che come spine ha altre tipologie (Pilsner Urquell, HB, Andechs e Steen Brugge), e devo dire che è molto buona!
Btw Tetley's Smooth era meravigliosa QQ
a me le ale non piacciono cazzo... alla fine bevo sempre roba importata (staropramen, 1661 ecc)
cmq la birra qua costa poco in generale, poi le ale sono veramente quasi regalate... 2 pound per 0.56 o quant'e' in italia non lo trovi da nessuna parte
ma sto thread è ancora aperto? :rotfl:
quante storie inutili :dumbnod:
carramba che sorpresa