Io prendo solo maglie che durano per sempre :nod:
Cioè la 23 di Materazzi con lo scudetto 2006/2007.
Mica quelle del roulotte o di Quaresma :sneer:
Printable View
Non va imgshack appena torna up magari la vedi.
http://img547.imageshack.us/img547/479/61687727.gif
Mi e' andato in timeout 4 volte diamond, sei una scassacazzo peggio de IlSagola in una delle sue giornate migliori. E sei pure interista. Fate a gara a chi e' peggio.
Ps. Io non failo mai, al massimo rimuovo tutto il tuo account dal db compresi i tuoi reply.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non sapevo dove postarlo ed aprire un altro topic apposito non mi sembrava il caso ma........è uno scherzo vero? :shocked:
Barcellona: "Eto'o solo in prestito all'Inter"
08.04.2010 21.36 di Riccardo Mancini articolo letto 3826 volte
Samuel Eto'o reclama 3 milioni di euro dal Barcellona (il 15% del prezzo del trasferimento dal Barcellona all'Inter) secondo una normativa dell'Asociación de Futbolistas Profesionales, ma la società catalana non ha alcuna intenzione di corrispondere tale cifra al suo ex attaccante. Secondo quanto riportato da elmundoes.com e da fcinternews.it, i legali del club blaugrana, quindi, per evitare di dover versare quei soldi nelle casse del camerunense, sosterrebbero che lo stesso Eto'o si trovi all'Inter in prestito. L'agente della punta, José María Mesalles, intervenuto insieme al presidente del Barca Laporta all'udienza tenutasi a Barcellona nella giornata odirna, avrebbe poi ammesso che la scorsa estate firmarono con l'Inter un contratto di prestito, ma che il senso dell'accordo era quello di una cessione definitiva. Nelle prossime settimane la questione dovrebbe risolversi a favore dell'una o dell'altra parte.
La storia è saltata fuori perchè Eto'o, secondo una clausola del suo contratto poteva richiedere al barça il pagamento del 15% del suo cartellino. Il barça sostiene che il passaggio di Eto'o all'inter era in forma di prestito (era cmq il suo ultimo anno di contratto, quindi nella sostanza non cambia nulla) e non di cessione, quindi non vogliono dargli un cazzo.
Fottesega, anzi sta roba magari lo manda in berserk e in semifinale gliene pianta dentro tre, quindi meglio :nod:
Saltamerda hai fino all'ora di pranzo per tirarmi fuori qualcosa sulla Roma o finisco male
"Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter"
Massimo Moratti.
Ora se si ascolta questo
Dal minito 1 circa in poi viene la nausea vera, non tanto per Facchetti, ma per come sia stato sfruttata la sua morte per fare pura ideologia da parte del bimbo minus habens con i soldi...
Per inciso questa è più grave di quella famosa sulle griglie di Moggi visto che Facchetti suggersice come alterare il sorteggio per determinare l'arbitro.
cazzo non vedevo l'ora, ieri sera quando l'ho sentita per radio mentre tornavo a casa, e ho realizzato che a maggio 2005 spalletti era alla Roma GIURO che siete stati il mio primo pensiero, e SAPEVO che vi avrei beccato col cazzo in mano , che spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl:
tanta è la voglia di tirarci in mezzo a tutta questa merda che questa è la MIGLIORE telefonata che hanno trovato su spalletti? QQ Roma ladrona? no ma non è tutta una manovrA mediatica nono :point:
Attendo con trepidazione la paventata intercettazione di Pradè di cui tanto si parla.
Cazzo Barbie spero tu non abbia fatto in tempo a leggere il reply di salta e sia uscito a farti perculare pesantemente dai tuoi amicici romanisti mentre tentavi di infamarli con la stampa della intercettazione di Spalletti :rotfl::rotfl::rotfl:
hanno già detto che ci sono quelle di pradè :dumbnod::dumbnod::dumbnod: