il giorno in cui seguirò un tuo consiglio i vermi mi avranno già cagato da un pezzo :dumbnod::dumbnod:
Printable View
il giorno in cui seguirò un tuo consiglio i vermi mi avranno già cagato da un pezzo :dumbnod::dumbnod:
Fatela finita di fare la coppietta ridicola, lo sappiamo tutti bene, e poi adesso è ancora più chiara la storia, stanno perdendo di proposito lo scudetto così invece di togliervene 4 ve ne tolgono 3 :nod:
Sono perfettamente d'accordo con Salta: la dirigenza fa cagare a spruzzo, Berlusca non si fruga più e Galliani va a comprare trimoni a parametro zero che richiedono ovviamente più di ingaggio (per le prossime due stagioni peseranno 4mln lordi in tutto per l'ingaggio di Yepes :gha:). L'unica nota positiva di questo Milan era Leonardo, prima da dirigente, ora da allenatore. Se siamo rimasti a galla in questi anni è stato merito delle sue segnalazioni da dirigente (Kakà, Pato, Silva), e se quest'anno abbiamo raggiunto miracolosamente il terzo posto senza essere distaccati di 40 punti dalle prime due è sopratutto merito suo. Nonostante questo quel coglione che solo in Italia potrebbe ricoprire la carica che ricopre (IMHO), si permette anche di prenderlo per il culo. Se ne andrà e arriverà Lippi probabilmente, proprio l'uomo che la nostra dirigenza di merda si merita.
ma guardali come sono belli:love::love::love:
sono teneri come dei pisellini appena colti saltati con il butto e la salvia :love::love::love:
guarda come spuntano i garantisti di sta ceppa di cazzo :love::love::love:
4 anni fa evidentemente dovevano ancora spuntare perchè non mi ricordo che avessero preso parte alla questione con questi termini :love::love:
fate cagare pd