son traumatici gli infortuni eh.
quest'anno di infortuni muscolari solo i rottami come vincesso
buh pensavo fossero muscolari
cazzo ne so
ho letto 2 mesi uno, 3 mesi l'altro
sono due fratture
c'è qualcun altro che vuole ricordami che sono due infortuni da traumi pdpdpdp???
Sono infortuni da traumi Slurpix, cazzo c'entrano le lesioni muscolari?
Btw secondo me chi dice che ieri sera Juve>Milan addirittura vive davvero in un universo parallelo, spero che il salisburgo vi riporti sulla terra quanto prima :D.
E non ti viene il complesso di inferiorità? :rotfl:
Scherzo eh, non c'ho voglia di flammare. Parlando seriamente ho già detto che avete vinto, complimenti, ma SECONDO ME il Milan meritava almeno il pareggio: oltre al gol mi ricordo almeno 5-6 occasioni nitide che, con un pò più di fortuna e precisione, avrebbero, probabilmente, fatto cambiare il corso della partita. Abbiamo perso 2-1 in casa da una squadra tecnicamente a noi inferiore? Si, sticazzi, ci serva di lezione per le prossime dove dovremo finalizzare le palle gol che riusciamo a creare (ovviamente non per mercoledì, che ho già preparato la vasellina). Sono molto più ottimista dopo questa partita, per esempio, che dopo quella ignobile di Cesena alla seconda di campionato.
Guarda, se il Milan avesse pareggiato, non ci sarebbe stato nulla da eccepire, dire che avrebbe alemo meritato di pareggiare (e quindi sostenere che alla fine avrebba ddirittura meritato di vincere) è realmente eccessivo.
Il punto che fa essere noi juventini così contenti, è che la squadra nonostante le assenze pesantissime (decisamente più pesanti di quelle del Milan per essere chiari) ha mantenuto la sua identità, ha risposto colpo su colpo, ha affrontato il Milan lasciandogli il pallino del gioco ma senza mai dare la percezione di crollare sotto i colpi di una squara che in avenati poteva mettere in campo tutto il suo potenziale offensivo. In sintesi abbiamo avuto la percezione di una vera squadra, la cosa che da almeno 2 anni andavamo cercando, e che Del Neri ha saputo costruire in questi mesi. Ti dirò di più girando sui forum juventini ho letto di alcune eprsone ch erano state empre estremamante critiche su questa juve di Agnelli Marotta e Del Neri che si sono dovute ricredere essendo allo stadio sabato sera.
Alla fine al di là del risultato la cosa che credo risalti. è che la Juve sembra aver dato una svolta alla sua opera di ricostruzione (il che non vuol dire che non ci saranno passi indietro, altre debacle o sconfitte) emntre il Mialn continua a dibattersi nelle contraddizioni che lo affliggono da anni, ossia un atatcco potenzialmente devastante, ma all'interno di un'ossature di squadra non bilanciata e anche vecchiotta come età media.
Vabè siete forti e qualcuno di voi è anche intelligente.