Vabbè che siamo tutti citti, però secondo me lanciare Giovinco che ha giocato 5 minuti nella semifinale non ha senso, vedrete che andremo avanti con la stessa squadra di ieri, Montolivo compreso, sperando di recuperare De Rossi.
Printable View
Vabbè che siamo tutti citti, però secondo me lanciare Giovinco che ha giocato 5 minuti nella semifinale non ha senso, vedrete che andremo avanti con la stessa squadra di ieri, Montolivo compreso, sperando di recuperare De Rossi.
Montometro non si pole vedere...cazzo metti de rossi, marchisio e nocerino e gioca con pirlo dietro e di nanale e paccottelli
Io credo Montofrocio perché dal momento che con la germania serve un secondo giocatore in grado di impostare visto che Pirlo sarà braccato e non farà la partitona di ieri sera, Prandelli ci vede Montolivo come secondo regista.
montoforcio ha fatto un buon secondo tempo, il primo e' stato da dimenticare, c'e' da vedere quando sia stata bonta del culo snocciolato e della squadra e quanto, invece, l'atteggiamento catenacciaro (lol) dell'inghilterra.
Sulla seconda punta parto dal presupposto che nessuno può fare peggio di quanto ha fatto cassano in queste 4 partite, fisicamente(e' morto ha 45 min nelle gambe) tecnicamente (non salta piu' un uomo ne l'ha fatto 1 volta in 4 partite, rallenta il gioco, non ha il fisico per tenere la palla e fare salire la squadra, non e' buono a guadagnare falli) tatticamente (crea piu problemi che altro vedi il discorso sugli esterni allargandosi e lascia l'altra punta troppo sola)
A me diamanti non dispiace e teoricamente la buona (mezza) spalla per balotelli e' giovinco, poi si deve vedere come rende perché il barattolino di merda atomica ha sempre dimostrato che quando ha avuto le occasioni di mettersi in mostra partendo da outsider/panchinaro, come nella juve, le ha failate tutte enormemente.
Di natale e' forte ma sulle ripartenze io non penso che si giochera' su quelle non con la germania
giusto per una diatriba da ufficio, cassano ha mandato in porta due volte balotelli o una sola?
umh pirlo l'ha mandato 3 volte solo davanti il portiere, cassano una, di testa se non sbaglio sulla linea di fondo rimettendola al centro, dopo un cross di non ricordo chi dalla sx, balotelli non c'e' arrivato per un pelo di culo di mosca in scivolata ed e' stato anticipato.
Io mi ricordo quel bel colpo di testa che gli ha dato una gran palla e basta
Cassano più che altro sarebbe perfetto per subentrare a partita in corso, anche io schiererei Giovinco/Diamanti in partenza.
Però poi non sappiamo cazzo fanno questi durante gli allenamenti, Prandelli c'avrà pure le sue ragioni, mo stiamo in semifinale fare troppi esperimenti non è il caso.
Anche perchè con Cassano titolare hai già un cambio bruciato perchè sai che oltre il 60' non va, tanto vale far giocare uno che ha + birra.
E non è cmq Di Natale anche lui oltre i 60 70 min non li fa (viene sempre sostituito nell' Udinese)
complimentoni alla gazzetta
http://www.dagospia.com/img/foto/06-...lli-174324.jpg
mamma mia che merda poi ci chiediamo perche abbia la testa di merda e secondo me a buon diritto (poi per altro e' coglione di suo)
ma basta leggere anche solo qua che viene dato del "negro" a destra e sinistra, e' una cosa che a me da fastidio da morire, ma per quieto vivere non flammo dando dei figli di troia e pezzenti di merda aoe.
tanto per rimanere in tema di bestialita' dei giornalisti (lol) un elenco di cazzate stratosferiche dette ieri.
http://i50.tinypic.com/x6eyd.jpg
sia santificato sky, ora e sempre, nei secoli dei secoli, amen.
edit: la cosa che mi fa ridere di piu' e' che ieri via sms, come due pettegole, io e la zia Mire li abbiamo commentati tutti appena detti.
E si sono pure scusati: peeh non siamo razzisti,siete voi che avere la mente malataaah!111!1
Ma vaffanculo!
Imba la vignetta della Gazza.
Da denuncia proprio.
partitone di montolivo non cagate la minchia .Io non lo sopporto ma quello che è giusto è giusto ieri ha fatto una cazzo di partita .
Quanto a diamanti , non è che tatticamente è una capra .E che non è una seconda punta .
Lui gioca dietro le punte , non gli gioca al fianco. Sbagliando cerca di posizionarsi in campo nella maniera che lo fa rendere meglio .
Infatti avrebbe dovuto metterlo al posto di montolivo , non di cassano .Ma montolivo ha fatto il partitone e levarlo non aveva senso.
Al posto di cassano molto meglio giovinco .
Io quando cassano era per distacco la migliore seconda punta italiana l'ho sempre difeso (non ho lasciato a casa campioni :rotfl: )ma in questo momento non va.
Probabilmente è finito .Forse , vedremo .Fatto sta che in questo momento c'e' gente come giovinco che potrebbe fare meglio di lui .SE Balotelli è il titolae ovvio .
Grandissima partita degli Azzurri! Veramente un dominio mai visto da tempo. Pirlo si merita tutti i complimenti di questo mondo. E' sempre stato un fenomeno... Magari una volta era circondato da giocatori di altissimo livello, ma mi pare che negli ultimi anni sia cresciuto dal punto di vista della leadership in campo.
Da questo punto di vista mi ha ricordato spagna-italia del 2008. Loro che hanno puntato ai rigori, dominio nostro ma sterile, e poi loro che ai rigori ci arrivano, ma escono.
Speriamo di non esserci giocati un bonus per le partite future.
La Germania fa paura, perche' ha ottimi giocatori ed un ottimo gioco, dal punto di vista tecnico, tattico ed atletico. Noi pero' ai tedeschi facciamo paura per la storia e sappiamo essere bravi se ci gira. E come ha detto qualcuno... Spesso non vince chi e' piu' forte, ma chi e' piu' bravo.
Facendo il CT, farei partire di natale con balotelli che imo e' piu' seconda punta. La mia formazione ed i miei dubbi:
buffon-abate barzagli chiellini/bonucci balzaretti/chiellini-de rossi/nocerino pirlo marchiso-diamanti/montolivo-balotelli di natale
Aspettiamo giovedi'!!!
Cmq Hodgson e la Gazzetta (che ho anche comprato all'aeroporto), incommentabili. Invece e' bello leggere i complimenti a Pirlo di tanti giocatori...
va beh io ho alcuni conoscenti che ancora stanno a flammare "peeeeh italia agli italiani", negro, fuori dal cazzo...
bah uno con l'ignoranza mica ci si può lottare...
della serie se saltelli muore balotelli...
ad averceli 11 giocatori cosi (magari con la testa un pò migliore)
se balotelli parlava palermitano invece che bresciano, avrei anche potuto amarlo.
Bhè alla fine gli Inglesi han giocato talmente male che han fatto sembrare Montolivo un giocatore con le palle, questo ci mette nella merda con la Germania.
Montomerda ha fatto cacare nel primo tempo, nel secondo salvato nei supplementari lasciamo stare.
Certo vs l'Inghilterra, che in 120min forse ha tenuto palla per impostare gioco per 10-15min...ci vuole poco a giocar bene, il regista accanto a Pirlo può benissimo essere De Rossi, ammesso che stia bene.
Il problema ora è vedere come siamo messi fisicamente, Abate acciaccato, Balzaretti pure, De Rossi anche, Tiago Merda (menomale) pure, Cassano ha 40min nelle gambe, Chiellini rotto...Con Maggio squalificato se non rientrano uno dei due terzini non è che ti puoi inventare chissà cosa.
Toto Formazione
Cici Buffon
Panzerotti
Giacchettini
Barzotti
Boccucci
Pirla
De Razzi
Marchionne
Nocino
Paccottelli
Di Anale
P.S.
Sulla vignetta lascio perdere...a volte la gente proprio non capisce.
abbiamo un attacco scandaloso
ma che cazzo ci fa cassano titolare ?
se la situazione non si smuove con la germania sono cazzi. Via cassano per dio
Quello che davvero nn capisco è xchè far giocare Cassano dal primo minuto, di solito quando hai un giocatore che nn ha i 90 minuti nelle gambe, lo fai entrare a partita inziata, l'ultima mezzora, che magari anche l'avversario ha perso un pò di dinamismo e il gap si sente ancora di meno.
Facendolo giocare dal primo minuto, di fatto ti bruci un cambio visto che già sai che lui dovrai cambiarlo, e nn ti tieni neanche in panca una carta valida, per cercare di cambaire la partita nel'ultima mezzora.
speriamo di recuperare de rossi, chiellini e abate.
detto questo, ma perchè non vengono offerte più possibilità ai vari giovinco, di natale, borini?
di natale l'ha avuta ha fatto goal e giocato una partita da titolare
Giovinco è una eterna promessa mai mantenuta, ogni volta che deve fare la differenza non la fa mai, lasciando perdere il campionato italiano. Con la juve, in nazionale ha sempre fallito.
Borini è una new entry, dura buttarlo nella mischia proprio vs la Germania. Ci sarebbe da chiedersi come mai l'ha chiamato, avrei preferito una punta con maggior esperienza e vena realizzativa.
se de rossi recupera gogo con l'ultima formazione, che secondo me si incastra molto bene con il modulo tedesco. loro giocano con 3 mezzepunte dietro gomez, noi con i 3 del rombo sempre schiacciati sulla difesa più i 4 difensori, dovremmo controllarli alla grande perchè avremo 7 giocatori in quella parte di campo dove loro hanno fatto a pezzi tutti gli avversari. loro infatti li ho visti giocare molto sulla trequarti avversaria, con scambi veloci.
infatti portogallo e olanda giocavano con 2 incontristi più 4 difensori... e mi pare che pure la danimarca giocasse cosi.. risultato : hanno preso mazzate.
noi avremo un uomo in più, che potrebbe fare la differenza.
in quest'ottica addirittura nocerino potrebbe essere meglio di de rossi, perchè in teoria più dinamico .
in pratica de rossi sta giocando da mostro, correndo un sacco.
lui e marchisio corrono per 3, dato che pirlo è stato letteralmente immobile nelle partite del girone, con l'inghilterra invece più dinamico solo perchè non ha dovuto fare praticamente mai la fase difensiva
Nocerino però copre molto meno di De Rossi...
dobbiamo sperare che de rossi recuperi, lui e pirlo sono insostituibili, senza uno dei due le possibilità calano esponenzialmente
madonna quante cazzate :rotfl: :rotfl:
dovè esattamente che giovinco avrebbe fallito con l'italia??
con la juve? utilizzato poco e male, ha fatto vedere il suo talento ha sprazzi, ma non ha di certo fallito.
stiamo parlando del miglior giocatore italiano dell'ultimo campionato dopo Pirlo.
poche cagate.
Borini?? per me è fortissimo. ma lo trovo di difficile collocazione tattica nell'italia attuale
Passa il Portogallo o_O
piu che de rossi il problema è il terzino , con maggio squalificato .