Non ne avresti dirittoh!
Printable View
Invece siii io pagohhh io pretendohhhhhh!!!!
Non hai pagato, quindi suki.
Pagherò se e quando esce....se sarò ancora vivo tra 10 anni :sneer:
Ora, magari io son particolarmente nabbo perchè lavoro in un altro settore, ma che vi aspettavate di vedere?
Il concept principale qua è quello di sviluppare finalmente un motore pensato per l'mmo, con la scelta molto oculata di evitare il PvE. L'artwork ed il resto si vedono molto molto dopo. Per ora ovviamente il grosso del lavoro sarà stato fatto sull'architettura client-server, che è il vero fulcro del gioco e credo, per quel poco o nulla che ho giocato a DAoC, che sia il vero fulcro della giocabilità. Puoi anche fare tutto il resto, ma tutto costa e in questa fase è già tanto che abbiano un'idea di base di dove andrà a finire la customizzazione di quest'architettura, che è poi il gioco in sè.
La posizione "non ho visto nulla" mi sembra poi ridicola, semmai "non mi fido di loro". Ma da giocatori, che immagino per definizione hanno un budget perlomeno annuale per i giochi, non dare un soldo per questo significa che non ti interessa più il genere, quindi tutti a Skyrim.
Punti di vista differenti ma mi pare condiviso da molti.
Domanda niubba :
- Non arrivando ai due milioni praticamente il progetto finisce alla caxxo oppure può ripresentarsi o recuperare sto progetto ?
670k in 8 gg....
se fanno 100k ogni 2 gg ci vanno vicini ma non arrivano alla somma....
Se non arrivano a sta somma il risultato ufficiale è che cmq hanno failato a presentare il progetto.
Non ci sta molto altro da dire.
Ed il fatto che appunto ci siano " quasi " arrivati fa pensare che hanno decisamente cannato le modalità di presentazione di un qualcosa che aveva del potenziale.
non è un costante 100k ogni 2 giorni, la media vale fino ad un certo punto
nell'ultima settimana hanno fatto si è no 100k
Ma nei vari siti di giochi ne han parlato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Solo in Italia non ci son soldi, è bastato tirar fuori un tier da 2.5k con la casina di marzapane in cima alla collina e ne hanno venduti 11 in mezza serata, morale della favola stasera risiamo a 36k gia adesso che è il risultato piu alto degli ultimi 14 giorni.Come previsto è una questione di appeal, bastava tirar fuori un mage con le fiamme intorno tipo goku fatto con le skin del crytek engine e facevano 72 miliardi di dollari in 3 giorni.WYSIWYG!
non hanno failato il progetto, ma la % di giocatori a cui questo genere non piace è molto alta (e mi pare che qua dentro lo diciamo da n-anni che i puristi di daoc dell'8vs8 & co. sono in netta minoranza rispetto all'attuale community online che preferisce tier di vestitini sbrilluccicosi e tanti pet da collezione).
Continuo però a credere che i 2M li supereranno.
..doppio..
Da un po' di tempo non mi esce mai dalla pagina dopo il reply e lo ripete...
perchè lo metti fra virgolette e ridi lolz? guarda che c'erano veramente quelli che volevano fare solo 8v8
edit: inoltre è impossibile dire ora che non si possa girare in pochi in questo eventuale nuovo gioco, dipende da cosa faranno le classi e come entreranno in sinergia fra loro
P.S. ma perchè ti rode così il culo che stiano cercando di sviluppare un giochino nuovo diverso dagli altri? cazzo pari pagato dalla EA
ovvio che lo so
tot personcine che cominciano a interpretare il gioco in un modo diverso (e fin qui legit, gg) poi non possono (NO) pretendere che il resto dei players si pieghi al loro stile di gioco, flammando e spalando merda su chiunque non sia d'accordo con la loro "visione" di gioco
l'ho messo tra " " e lolzo perche questo concetto mi faceva piegare dal ridere 10 anni fa come ora
In realtà i flame su chi non girava in 8 sono sempre stati limitati a forum di gente che sostanzialmente voleva l'8v8 e che scriveva su quel determinato forum (es. wayne) condividendo la stessa visione del gioco.
Magari c'era anche il flame estemporaneo ingame verso gente dello stesso reame se ti addavano ma in primis non direi che si arrivava mai a spalare merda ingame, e secondo dopo anni dall'uscita del mmorpg chiunque ci giocasse sapeva quale fosse la comune educazione se vedevi 16 persone smazzuolarsi in un punto isolato della mappa... se addavi lo stesso è perché sostanzialmente te ne fottevi ma non puoi pretendere poi che vada bene anche a chi addi. Nessuna delle parti ha ragione chiaramente perché se da una parte ci sono elementi che si isolano e vogliono giocare al loro gioco nel gioco dall'altra come detto c'era gente che sapeva bene cosa stava succedendo e semplicemente se ne fottevano. Un pò come l'omino che fotte il kill al carry sul moba magari dando solo il lasthit... sei libero di farlo perché il gioco lo prevede, come io sono però libero di darti del coglione perché evidentemente lo sei.
Insomma il flame su diversità di vedute c'è ovunque specie negli mmorpg che son pieni di frustrati che non aspettano altro, però se devo dirla tutta la questione 8v8 / zerg di daoc è uno dei meno ridicoli che non raggiungerà mai le vette di assurdità che si trovano in altri mmorpg dove ne ho viste di tutti i colori... i teatrini che si creavano ogni tanto facendo istanze PvE sono al limite del grottesco.
ovviamente non mi riferisco agli sfotto', ma al disprezzo che gli "elite 8v8" dimostravano (e dimostrano) per chiunque non sia d'accordo con la loro visione del gioco, questo è cmq applicabile al 90% della gente su questo forum, e non solo legato a daoc..
poi vabbe ci sono gli "elitisti" random ioioio rank 12L TU COSA HAI FATTO SU DAOOOOCCCC ????, ma quello è n'altro discorso :rotfl:
sei fortunato il vecchio db di gr non esista più..anche se gia quello dal 2005 in poi ha diverseo perle
Il discorso primario era io: giro di gilda con 3 gruppi..tu treni, o peggio ancora torni, con 5 e allora ti flammo(discorso da LESI che effettuava il 95% della gente di sto forum)
Anche se ci stava gia chi predicava l'8 come numero...poi so arrivato io e vabbe:sneer:il procedimento era non giri in 8 perchè sei scarso
però prima ci stavano i gruppi gggilda da 3 party che rosikavano con chi girava in 6 party....
i problemi sono 2.
- release date troppo distanti
- cifra troppo alta (per la media di kickstarter) per un prodotto di "nicchia". se facevano 1 mil con molti streachgoal avrebbero fatto di piu di cosi
a me m'e' sempre garbato andare in 8-16 contro Nmila, poi ovvio flammavo. era divertente. spero pledgi che voglio craftare 24/7/365
Però pagare per craftare mi sembra un po' :sturm:
A questo punto mi faccio la tessera amica al Leroi
Dal 10L9 all'11L a ikki l'ho fatto io.IOIOIO primo 11L su vortigern lul lal lol.:truestory:
ps.
E' vero O_O
Su Vorti c'erano 11L? Ma c'erano le RA?
si... ma io avevo l'unico pala con +5 carisma, per le "auree" :confused:
:truestory:
C'eran si, ma fino all'11L per totali 100 punti dopo ti attaccavi al caz. :okay:
Vabbè glori ikki ti ricordo l'aveva avaloniano era inguardabile, io non ci capivo un cazzo ma era talmente tanto alto di rank tra ip il dono blocco5 parata4 cazzi mazzi non moriva mai anche a premere tasti a caso
C'è qualche news degna di nota o sono ancora arenati? Non so perchè, ma ho l'impressione che questo nuovo daoc sarà il fail più veloce della storia.... neanche è partito il kickstart e sono già con il culo per terra :truestory:
speriamo!
Ci crederesti che invece speravo il contrario? Mi sarebbe piaciuto pure a me un daoc 2... ma a quanto pare hanno fatto le cose ad minchiam... come tutti sono stato veramente felice di sapere che volevano rifare il gioco, ma ho iniziato a sentire puzza di bruciato un po troppo presto... tanta carne al fuoco, ma niente di visibile... pessima combinazione :whatt: