E pensa che il Napoli di Sarri aveva 1 punto in + (69 vs 68) dopo 26 partite
La differenza è che Sarri si trovò una Juve rullo compressore, Spalletti la gara tra scemo e + scemo dietro di lui a chi fa + cagare
E c'è gente che difende sto schifo
Printable View
Cmq sto kwara e proprio tanta roba... Se non fosse al Napoli o giocasse all'estero starebbero parlando ancora di più di questo fenomeno.
Cosa hanno scovato a Napoli mamma mia.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ormai Vlaocoso non so piu se e colpa sua fra stop sbagliati, passaggi agli avversari o e solo sfigato fra palo sul rigore e traversa sul poi gol di soule finale...
Penso che lui stia ancora male... che il fatto Milik sia rotto lo costringa a giocare, che Kean sia un minchia e quindi Allegri non ci possa puntare... quindi la juve per l'ennesimo anno si ritrova a giocare con 3 punte centrali e lui non possa riposare.
A me sembra che proprio fisicamente non ci sia... è un giocatore potente, se non ha il fisico perde molto del suo potenziale...
Poi gli dice anche male.... perché si sa, quando la sfica colpisce picchia 2 volte ergo...
Non penso st'anno lo vedremo andare bene....
In ultimo il gioco di Allegri non lo aiuta sicuramente
Abbiamo preso un gol da mongoloidi
Fosse solo quello il problema
La fase offensiva fa cascare i coglioni, poverissima e bruttissima
-8 pti rispetto l'anno scorso e neanche cito la differenza con il Napoli che ci si fa solo male
È Lasciata alle iniziative di Theo e Leao (da prendere a schiaffi ieri), non c'è una vera e propria idea di manovra dietro, ci siamo pesantemente involuti
Per me ripeto sto gruppo ha bisogno di idee nuove e di un cambiamento forte in panchina, ed è un discorso che va al di la dei risultati
Partita un po' sfortunata, alla fine prendere un gol ci può pure stare, però in casa con la Salernitana potevamo e dovevamo farne almeno due.
Pioli ieri ha sbagliato i cambi. Togliere così presto, con il risultato ancora non acquisito, Leao, Giroud e Diaz insieme per mettere un ex calciatore come Ibrahimovic (giochiamo uno in meno dal punto di vista atletico quando entra), Origin e CDK che attualmente stanno portando niente alla causa, è stato un errore imperdonabile. Leao ieri non ha brillato, però contribuiva in maniera determinatnte tenere bassa ed in apprensione la difesa della Salernitana, appena uscito lui hanno guadagnato campo. Mi dispiace dirlo, ma con la panchina horror che abbiamo, in una partita come questa Leao può uscire solo sul 3-0.
Peccato, con i risultati di Roma, Lazio e Inter abbiamo buttato nel cesso un'occasione d'oro.
-8 rispetto all'anno scorso con una squadra che ha perso il giocatore che dava equilibrio a centrocampo però.
Contro squadre che si chiudono così abbiamo sempre fatto fatica a costruire, anche l'anno scorso.
Continuo a pensare che Pioli non sia esente da colpe ma che stia comunque facendo bene.
Certo poi se mi porti un Klopp il cambio lo faccio subito, but still.
Comunque anche al netto di una prestazione offensiva insufficiente, sarebbe bastato non prendere un gol da cazzoni e l'avremmo portata a casa - per quello me la prendo con la difesa, l'errore è stato troppo marchiano.
Anzi, due errori enormi, il primo sventato da un'uscita miracolosa di Mike.
Ma alla fine Pioli i giocatori che ha sono quelli... Attaccanti geriatrici con il francese che almeno segna ogni tanto ma gli altri non pervenuti.
Leao il nulla cosmico che pensa al mercato e ai suoi debiti e CDK che presente o assente e la stessa cosa.
Il CC e la difesa reggono ma non possono sempre fare miracoli.
Eh certo serve Neymar e Messi per vincere in casa contro la Salernitana
As usual guardate sempre il singolo, il problema è la proposta offensiva semi nulla, ultimi 30 min a lancioni in area, siamo nel 2023 e ancora un gioco anni ‘90 tocca vedere
Sta squadra o tiene difensivamente (e quando sono concentrati comunque è buona la fase difensiva) o già se pensiamo gol andiamo in grossa difficoltà per segnare
Sei pretestuoso però. Il gioco del Milan mediamente è tutto tranne che palla lunga e pedalare, dai.
Certo ieri han provato pure quello ed è stato triste, ma la metti giù come se fosse la norma lol
Gli ultimi 30 minuti sono stati lancioni in the box, dato di fatto
Ma è palese comunque che non c’è una vera e propria organizzazione offensiva, parte tutto dall’aggressività difensiva dei difensori e cc, il resto lasciato sopratutto alle folate di Leao e Theo
Ormai sono mesi che è così
Lo scudetto era ovviamente non quello della scorsa stagione... C'è la fai?
Possiamo giocare in 11 anche noi? Grazie.
La sto vedendo in un bar e seguo quanto riesco, ma sti due gol presi abbastanza no comment pd
Testa alla Champions :nod:
Vada a cagare chiunque provi a difendere quel miracolato in panchina
Una pochezza così assoluta non ce la meritiamo
E non mi frega un cazzo se per miracolo alzasse la Cl
Già l’ho detto a Gennaio, ciclo finito, Società complice se non lo caccia a fine stagione
@Axet :Pioli merda, però guardiamo anche la rosa. Stasera giocavamo con Saelmaekers e Ballo Toure' come esterni, roba che forse in serie B francese potrebbe andare. Thiaw è stata una bella sorpresa, però iniziano a essere diverse le amnesie (Fiorentina, Salernitana e stasera), per carità sta facendo tantissimo però forse lo abbiamo incoronato ad essere il nuovo Nesta un po' troppo velocemente. Ci siamo presentati in campo con un 41 enne come punta, al posto di un 37 enne peraltro. Qualcuno mi trovi una squadra nei primi 5 campionati che non lotti per retrocedere che alterna attaccanti di 37 e 41. Ah già, c'è Origi, quello che a settembre ci doveva stupire. In effetti siamo tutti stupiti.
Che dici?
Quando volete aspetto le vostre scuse per quanto riguarda Max allegri (sarebbe secondo con una stagione senza pogba e chiesa con 3 ragazzini che hanno giocato tantissimo e con dusan irriconoscibile) e sarri che con casale marusic r cataldi ci caga in testa atm
Ma vaffanculo va, Allegri che per dichiarazioni sue, era partito per vincere lo scudetto :rotfl:
Ci mancano solo le scuse :rotfl:
Sarri anche il personalmente sempre apprezzato sul campo, anche se mi fa cagare davanti ai microfoni
BTW spero che caccino pioli a fine stagione ma soprattutto prendano De Zerbi o almeno non cannino il prossimo allenerete
Ma che vuole dire "per come è partito Allegri..." non ha senso, la responsabilità è sua non è che se prima dichiara che puntano a vincere lo scudetto e poi parte male è colpa degli altri
Io sarei inferocito ma non solo con lui in primis con la società per aver fatto lo schifo che ha fatto ma vabbè, li seguiranno aggiornamenti dalle sedi opportune
Poi se c'è qualcuno contento problemi suoi per carità il mondo dei tifosi è bello perchè è vario
che mischi a fare le cose? Il gioco di Allegri o non gioco fa infuriare ma come han detto gli altri quelle sono le realta a inizio campionato con difesa da rifare, CC da rifare, inneschi nuovi inesistenti perche quasi sempre infortunati e attacco ridicolo. Forse la formazione che doveva puntare allo scudetto nella sua testa non e mai scesa in campo... Tutto questo non e una giustificazione al mercato, al monte ingaggi e quant'altro ma per dire che senza penalizzazione sarebbe secondo dietro a una squadra che viaggia su altri livelli e questo discorso vale per tutti quelli dietro al napoli.
Dite finisce in 11 vs 11 la partita?
Lukaku ha ucciso Onana
espulso d'ambrosio e paredes :sneer:
spiaze :randrosik:
Niente proprio non riusciamo a chiuderle ste partite.. Settordici chance per far il secondo ma niente.. Va buo cmq bella vittoria, fagioli veramente forte, e paredes il solito coglione..
A parte che continuiamo a difenderci al limite dell'area... non abbiamo un cazzo di cc che costruisce gioco... reggiamo palla stile semolino...
Poi sbagliati 4 contropiedi....
In ultimo... Chiesa mi preoccupa...
Rabiot è un gran figlio di troia... sta in scadenza gioca al 110% per vendersi come le baldracche...