nuovi server
i server closed sono ancora sotto nda
Printable View
allora mi faccio i nuovi pg sui server nuovi, che nei closed c'è poca gente con cui far gruppo
è UP
devo fini mechanar eroic poi mi metto quelel 7-8 ore :nod:
report dettagliato domani + addate msn per info :nod:
utile sta beta:rotfl::rotfl::rotfl:
è uno stress test a pagamento, non una beta...
come 4? nn ce so tutte?
si ma 2 ore a classe, arrivare a 8 me ne fo 4 :nod:
ah k :nod:
a me continua a non andare né l'audio né il video...anke in windowed stavolta..
ok fatta na mezz'oretta di gioco
swappa, sia a low che medium che high, penso sia un qualche bug della beta, per il resto, tutto high (tranne dx10 che pare non funzionino ancora) mai sceso sotto i 25-20fps
il sistema di controllo è veramente bello, personalmente la trovo una bella innovazione, seppur a lvl bassi con poche abilita è decisamente >>> al solito autohit a cui siamo abituati, imo si riesconoa sviluppare belle combo :nod:
grafica:
http://img155.imageshack.us/img155/6...guarmj1.th.jpg
niente da aggiungere :P
fatto giusto il lvl 5 con un guardian, classica classe melee\tank, parecchio danno, regge tanto etc
carine le "cut-scenes" per le quests, peccato non ci sia il "parlato" ma solo sub
ho notato un bug assurdo, vicino ad una tenda nel campo fuori tortage: l'audio è impazzito >.< gracchiava tremendamente, stridolii etc.. come mi sono spostato dalla tenda è tornato tutto normale.. beh sempre di beta si tratta dai :P
se avete domande so qua :nod:
tra un po crollo a letto, e purtroppo domani non posso nerdizzare come vorrei QQ; cmq intendo provare almeno bear shaman, dark templar e assassino :nod:
bb
Io provato sia con Xp64 che Vista64 (doppio boot ftw) e mi par che giri meglio su Xp, VIsta di suo pur disabilitando servizi, hibernazione, prefetch cazzi e mazzi suka troppo e leva risorse.
Le Dx 10 al momento manco so attive per la beta, ma cmq la differenza e' minima
Credo che per giocarlo ritornero' al classico xp32 Naked.
ok ho risolto tutto...avevo buggato l'audio (ed il gioco) attivando l'ultima spunta per errore ke manco sapevo cosa fosse.
Il metodo di controllo mi fa un po' impiccare rispetto a WoW, ma è solo da abituarcisi.
Per lo swap...MAI avuto è strano...dove si guardano gli fps? cmq ho messo "ALTO" come qualità ed ho attivato l'antialias 4x (1680x1050 wide come risoluzione).
Domani mi studio meglio il gameplay...ma mi sembra LEGGERMENTE troppo forte il pg vs i mob per ora (col necro solo di dot uccido i pari liv).
Qualcuno sa dirmi come diamine ho fatto a summonare un pet col Necro??? :afraid:
:sneer:
boh penso sara la solita storia di aspettare che fixiano la compatibilita con differenti sistemi, si insomma, la solita storia dei giochi per pc :sneer:
pd ;_;
Ma te le mangi anche?
aumentano gli hp e la rigenerazione fuori combat di questi, è normale chee se le magna :nod:
sul serio? :o
io.. ehm... sisi le mangio
:look:
:nod:
ci sono 3 tipi di alimenti, ognuno aumenta i max hp/mp/stamina e la loro rigenerazione fuori combat :nod:
era na battuta.
vale come informazione per chi non lo sa in ogni caso.
ora suka e vai a scoppiare nel vulcano (non è una battuta :sneer: )
Lo swap powa è un problema della beta, prima non faceva così.
ho letto che questa beta ign è una build molto vecchia, piu vecchia rispetto alla closed beta attuale
il che mi fa ben sperare per la release finale (parlando di performance)
a me ogni tanto si inchioda boh..cmq gran bello.
ps: caricamenti infiniti..mamma mia..ogni tanto poi si ferma poi riparte..bohhh
io sono per ora abb contento delle prestazioni, solo un po' lag in città a volte ma sui 45fps in jungla a 1920x1200 tutto max con AA 4x (non ho osato aumentarlo per ora). Ho flaggato DX 10 ma mi sembra di aver capito che è un setting finto.
bello il parlato nelle quest (shagaz perchè dici che non c'è?). Sto provando il demonologist che fa un botto di danno (sono solo al liv 5 ma promette bene).
E' da capire l'effettiva innovazione che porta il gioco, però per ora è piacevole. Si arriva max al liv 13 vero?
poi si può porovare un po di pvp o è riservato alla closed?
allora devo settare qualcosa io per l'audio pd.
Gli scenari sono molto belli.
sembra hellgate london per come per ogni zona ci sono tot instances, ma e' così fino all'80? sembra di giocare un singleplayer con qualche intermezzo co-op non un mmorpg
si, le zone "pve" sono tutte istanziate per rendere posisbile uno sviluppo grafico da sbavo
dal 20 in poi cmq non ci sono piu fasi singleplaer, anche se zone istanziate penso ci saranno altri player
cmq ho provato 7lvl del necormancer... :drool:
ma il simulacro gigante te lo spawna ogni ding o è un pet che si impara a summonare piu avanti nei lvl?
needo sapere.
cmq dot uber cazzo
per simulacro gigante intendi il pet gigante azzurrino che spawna col necro?
è l'effetto della fatality di cui ti parlai :nod:
Quello che vedete in open beta è un gioco, quello che ce dopo il 20 è un altro gioco.
La prima fase è una sorta di single player.
Le zone dopo sono molto piu grandi e si, continuano ad esserci zone istanziate, sia all'aperto, sia al chiuso come dungeon vari, ma sono molto piu limitate rispetto all'inizio.
Non fatevi pareri sui pg, perchè in quei livelli che provate non vedete assolutamente nulla.
Pvp non credo che esista, nel gioco normale si puo fare pvp solo dopo il 20.
Fatevi i vostri pareri su come vi gira il gioco, perche il gameplay e la struttura del gioco si vede realmente solo dopo il 20, specialmente perche avete accesso ai feat che cambiano radicalmente il pg.
il pvp mingame si puo fare
cmq è ovvio che di 80lvl il pg cambi totalmente eh :gha:
boh a me ogni tanto si inchioda il gioco
porcocazzo non finisce piu sto download
"se"
:confused:
cmq a me non s'è mai bloccato, solo una volta mi ha fatto caricamento infinito per entrare a tortage->alt+f4 :nod: