???? piatta di viso ???
ma infatti ho detto che ci sto ripensando ora che la rivedo.
Ok la nuova ha definitivamente sputtanato il programma :sneer:
Cmq gli uccelli non li saprei tutti.
Si vede che Amalia sta fingendo, si impegna per non dire la risp giusta. Rovinato programma.
Rivogliamo Rampinelli/Mora dentro.
Voglio la mora piddi con rampinelli come compagno!!!!:metal:
dio mio che perdita, il nuovo imbecille ha rovinato tutto !!! :(
ACCINELLI IDIOTA!
"io prenderei la bionda, c'ha un culo pieno ma bellissimo"
"miss padania mai"
"la mora ha un viso che dice nulla, solo perchè è più anoressica ? francamente un po di sostanza non guasta. e quel culo bello pieno mi fa un sesso incredibile"
"cazzi, il culo è migliore l'altro
inutile che lo mostra
è più teso quello della bionda"
"solo perchè è padana mi starebbe sulle scatole asz"
:confused:
ahhahahahhahah non mi aspettavo un plebiscito di fronte alla scelta di merda che ha fatto Accinelli....
cioè la mora ownava in tutto e per tutto la bionda...
poi il culo migliore mai visto finora (imho addirittura >> agustina pandulce)
e quel pirla sceglie l'altra....
non ho parole....
rampinelli dentro con la moracciona è__é
cmq ora spero rimanga dentro SFIGO' col tempo mi sta sempre meno sul cazzo^^ , ma soprattutto ora accinelli deve fare qualcosa per perdonarsi sta scelta ridicola asdasd
A freddo confermo solo:
"miss padania mai"
"solo perchè è padana mi starebbe sulle scatole asz"
"cazzi, il culo è migliore l'altro inutile che lo mostra è più teso quello della bionda"
Però effettivamente nel complesso è molto meglio la mora. Il culo di agustina è >>>>> questa ma non poco. Non so perchè ma il culo della bionda mi fa sesso, anche se magari è oggettivamente inferiore quando ti prende il raptus oh :confused:
Poi che tutto miss padania mi stia sul piloro è vero. La bionda è anche troppo uguale dal bacino in su, avete ragione voi. La mora era una scelta migliore, meno probabilità di inciucio, ma più bella.
drako ormai quando si parlerà di fighe, sarai l'ultimo a cui chiederemo opinione :sneer:
imho io ti interdirrei anche dal voto de: la gnocca del mese :D
a me la storia della gnocca era troppo finta -.-
cmq bella la figura di merda di amalia , roftl se ne sono accorti un attimo che faceva finta -.- io la caccerei a pedat e farei entrare la mora , vedrete come si alza l'auditel poi ...
( FERMI HO DETTO L'AUDITELL !!!! )
Diooo questoooooooooooooooooooooooo aaaarghhhhhhhh animaloooooooooooooooooo diventooooooooooooooooooo:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Ma quelle frasi che avete scritto prima ,chi le ha dette?
drak0
culoooo ahhhhh:drool: :drool:
Drako ma vai a cagher va :nod:
Cmq una parte dei secchioni (Rampinelli,DelMonte,Monti,Spinò) mi fa un po pena,li useranno,li sfrutteranno,li illuderanno e poi li gettaranno via come i fazzoletti usati. E' vero che è normale in un programma del genere e che probabilmente la maggior parte delle cose che si dicono è falsa..ma boh forse perchè ci sono passato anche io..un pò mi dispiace per loro...
imho hanno cmq il coltello dalla parte del manico.
primo perchè li pagano se faranno comparsate etc.
secondo persone così intelligenti sanno benissimo che se vanno in tv vengono presi per il culo.
Quindi alla fine son sicuro che i 4 owneranno tutto :nod:
MA IL CULO della miss padania E' TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO STOMMALEEEEEEEEEEe
Ancinelli ma che cazzo di roba ti sei preso? -_-
Secondo me in quel momento accinelli aveva la schiuma al posto del cervello e non avendo mai visto una gnocca dal vivo probabilmente è rimasto un attimino scioccato (non so come si scrive scioccato:gha: )
cioè non ho parole mi viene l'angoscia a ME a pensare che abbia detto di no a cotanta figaggine -_-
direi che cosi owno anche shagaz nell'avatar :sneer:
Kith cazzo non mi puoi fare questo..piddì..
cazzo ...........
Come cazzo è che quella nuova quando faceva uomini e donne si faceva i discorsi in un italiano forbito e mo non sa più un cazzo?
Farà mica finta? PROGRAMMA ROVINATO :nono:
oddio l'ipnosi è una brutta bestia ç_ç