ho la sindrome del cazzetto corto...chi mi dice un bel set ful rescue per modalità elo? :bored:
Printable View
ho la sindrome del cazzetto corto...chi mi dice un bel set ful rescue per modalità elo? :bored:
Io i rescue li uso solo in torneo non in elo, cmq oggi gli elo son bannati.
io faccio un deck da 21 stelle che prendi un botto di punti se vinci e pure un bel pò se perdi bene.
allora:
steve
slyde
lea
lobo
larry
elvira
bobby
anita
ciuccia :D
quanto ci mettono secondo voi a bannare kolos dagli elo?
perchè? a me da poco fastidio, mi da molto fastidio quel cesso di random cmq non la banneranno..se lo fanno spariranno un buon 80% dei nigthmare...
Salta famme vince :P Ahahah cmq nel no random lo scopo principale è non fare usare pilz al nemico.
Nel no random non vedo così grossi i gheist io preferirei un clan pompa attacco, uppers, sakrom, ulu watu, sentinel, rescue o bangers.
O meglio i Roots che hanno un attacco maggiore e sempre un blocca potere.
Cmq sono a 1302 devo arrivare a 1370 per provare a vincere una carta....
raga a 1310 che mi conviene fare...starmene fermo o provare a sfondare i 1350-1370?
Mitico uso 20 creditini per comprarmi il mazzo con le carte nuove e me ne escono 2...lolly e buck :P
Si ma mi mancano ancora i 2 fang pi e le altre 2 nuove :P Oltre a Lamar che però...m'importa sega averlo, non servono carte che non si usano in ELO.
ne ho 1 solo perchè hanno cambiato Chad Bread in una CR...
cmq.....vediamo come va..che inizio a sfavarmi...in elo non riesco a giocare spesso...e quando arrivo sui 1350 non vinco mai una sega....
Bhè Angelo lo conosco ed ha un deck spaventoso....il problema è che...ci sono troppi che fanno una fracca di punti....prima con 1370 sicuro entravi in top 100 ora...con quella cifra rischi di starne fuori. Cmq sia..nei tornei TQ ho frenato la ruberia dei soliti furbi...non so se hai notato ma...difficilmente ora la gente passa i 400 punti. Chissà come mai :P
io so solo che appena ne vince 3-4 di fila nei tornei guarda caso non trovo avversario per almeno 5-6 minuti e li so tutti punti persi una sola volta sono riuscito ad entrare nei 30
e la cosa che mi sta + sul cazzo è la gente quando è sconfitta già alla seconda carta ti fa aspettare tutto il timer primo di giocare e anche li perdi punti...troppo lunghi i timer cazzo
e lo so lo fanno apposta ma sai quante volte capita...te li mandi morti alla ultima carta e loro fanno scadere il tempo?
dovrebbero cambiare queste dinamiche di gioco.
io nel torneo delle 12,00 fo i primi 30 min poi vo in pausa pranzo.
ruberia..che si mettono daccordo e fanno 400+ punti...sempre e sistematicamente i soliti.
Dieter 6 3 Stop avv potereStop avv bonus
Glorg 6 6 Stop avv potereStop avv bonusVendere
Hel 6 2 +1 vita per dannoStop avv bonusVendere
kK Cube 5 2 danno +2Stop avv bonusVendere
Kenny 6 3 +2 vita per dannoStop avv bonusVendere
Nistarok 8 5 -5 danno avv, min 3 Stop avv bonusVendere
Sheitane 6 1 Veleno 2, min 1Stop avv bonusVendere
Timmy 7 2 Veleno 2, min 4Stop avv bonusVendere
come la vedi questa full nightmare?
se giochi nel no random non la vedo male io uso un mazzo:
glorg
dieter
nistarok
timmy
jane ramba
wardog
bruce
dean
totale 25 stelle
attacco 56
danno 27
nei deck pubblici si chiama guerra psicologica.
un mononightmare è sempre divertente ma..io penso che se si fa un mono è bene metterci un leader.
Ricordati che se becchi gente non credina, un upper ha cmq un bel mazzo alto di attacco anche senza bonus, un root lo stesso, un montana idem.
Ergo ocio...
Perchè di grazia levi glorg? Io leverei nistarok. Ok un 8/5 con un -5dmg minimo 3 ma.... un blocca potere te lo fa sucare e cmq sia..a quel punto meglio una carta che potenzi tutto e non solo se stessa.
Ricorda che i nightmare hanno un magnigico bonus di clan ma..un potere d'attacco nella media.
io metterei o ambre o hugo.
ambre da un +3 potere quando attacchi
hugo da un +6 attacco sempre
considera che te giochi con il bonus sempre up, hai 2 carte blocca tutto come dieter e glorg. ma sono, se escludi timmy, tutte carte 6 in attacco o meno.
Ergo sei basso in attacco, quindi devi alzarlo.
Per alzarlo quindi ci sono solo sti 2 leader.
esempio.
ambre+ glog
glog 6/6 in attacco diventa un 9/6 in difesa rimane un 6/6
hugo+glog
glog 6/6 +6 in attacco in difesa 6/6 +6 come in attacco.
Ma in questo caso non è meglio mettere Morphun?
Avendo tutti potere sopra il 6, il pils in più vale almeno quanto il +6 in attacco.
Ps preferisco sempre sheitane a timmy, un po' perchè viene sottovalutata e quindi lasciata passare un po' perchè far scendere fino a 1 piuttosto che a 4 veleno può fare la differenza... sopratutto se è il primo round il suo.
timmy è un 7 in attacco, in no random vuol dire.
sul discorso morphum...volendo anche lui ma...io vedo meglio hugo. semplicemente perchè...bhò :D
se giochi full nught li devi mettere entrambi se no col cazzo che stai a 25
Mi hanno proposto una fusione la gilda Rosa dei Venti. Che rispondo???
Suppongo che uno dei 2 spariscuisca...cmq intanto ditemi che ne pensate :D di un eventuale impapocchio insieme..se però dobbiamo tenere il nome nostro o cosa altro.
ma una fusione per cosa?ma va, sto qui mica e' un gioco di squadra