http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=717775
tadà visto che se parla sempre delle solite 4 squadre me prendo la briga anche di mettere le notizie sulle altre 16 comparse.
Printable View
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=717775
tadà visto che se parla sempre delle solite 4 squadre me prendo la briga anche di mettere le notizie sulle altre 16 comparse.
doppio
Nn mi sembra un gran colpo, la Lazio è piena di punte e vorrei sapere cosa se ne fa di Birindelli
Stiamo diventando A eta' il Milan 2 , Fra Birindelli a Thuram ( c'e un forte interessamento ) faranno 70 anni in 2 ? :nod: , l'unico over 30 che accetterei e Nesta!
Investire sui giovani no eh...mica tutti cercano i ronaldinho :hm:
bella domanda , ha Kolarov e de silvestri molto giovani , birindelli boh..., pandev cmq andra via quasi al 100% , rimane rocchi e .....e......Tare a cui stanno offrendo un Biennale :sneer:
quest'anno piu che altro ci si aspetta un portiere , che torni Carrizzo o chi che sia, ma Muslera va bruciato!
Invece per i discorsi che si sono fatti su Amauri , per me rimane un grande Attaccante , il prox anno fara rimangiare molte cose a molte persone
P.S
Dark Crepa!
C'e un offerta del bayern , ma e da valutare ...con toni , Klose e Podolski , non e detto che il calciatore accetti , bisogna sempre vedere se il bayer non si privera di uno dei 3 .Cmq c'e un forte interesse per il macedone dall'inghilterra , almeno 2-3 squadre lo comprerebbero ma a cifre ragionevoli .Non dimentichiamoci anche che pandev potrebbe utilizzare la regola Fifa ( come Behrami).
la lazio sta cercando molto uno fra questi Pazzini, Cavani e Acquafresca , sembra che potrebbe arrivare il 3° visto i " buoni " rapporti con L'inter ( :sneer: )
Secondo me va in inghilterra e potrebbe giocare con Adebayor , wenger aveva gia tentato in passato di prenderlo :p
p.s sembro Mosca :sneer:
Se la lazio prende pazzini faccio l'abbonamento anche se non potro andarla a vedere, vista la distanza :sneer:
black cmq quelli della curva nord l'anno prossimo non rinnovano gli abbonamenti (almeno a quanto so io). i tifosi vogliono la lazio in B così lotito se ne va.... pensa 1po.
questo vuol dire meno soldi per la società
Beh se la metti sul piano dei gol borriello è stato capocannoniere per tutto il campionato e ha perso di un soffio, ma ha fatto più gol di amauri ^^,
Che poi secondo me sia meglio il brasiliano è n'altro paio di maniche, ma tutta sta strafottenza e supponenza casca male visto che la classifica marcatori è abbastanza chiara :rolleyes:
Borriello gioca in una squadra dal valore simile al palermo (difatti il genoa ha racimolato un punto in più a fine stagione rispetto ai siciliani) e ha segnato più gol di Amaurì, sia su azione che complessivi.
Ciò basta a smentire il discorso semi-delirante di peluche sul "omfg non esiste nessuno così omg e l'abbiamo pagato nienteh!" :sneer:
Si ma che c'entra? Allora io compro cristiano ronaldo, lo pago 90 milioni, e poi dico peeeeeeh l'ho pagato poco visto che il real voleva pagare 130mln per kaka!! Minchia ho fatto l'affareh del secoloh!
-______-
Il discorso che stai facendo tu avrebbe senso se amauri fosse sul livello di drogba & co.. sei sicuro che sia così? L'accendiamo? :D
si ma vuoi paragonare eto' o drogba con amauri? un altro pianeta proprio A MIO AVVISO.
quindi è giusto dire che A QUEL PREZZO forse non potevi trovare di meglio.. ma senza banfare troppo :sneer:
vabbe io ormai non ci capisco piu niente...anche a me piacerebbe il presidente con i soldi alla Moratti ...., ma non c'e ..,e questo per stronzo che sia si e sobbarcato i debiti ( dilazionati :sneer: ) e tenta di far quadrare un bilancio con una " potenza di acquisto sul mercato " pari a un criceto morto , se realmente venisse cmq Miccoli , ci sarebbe da stare zitti e leccarsi i baffi,....
ovvio che godrei se a fine calciomercato la lazio comprasse Thuram , Milito, aimar , ecc...:sneer:
Sono giocatori diversi, alla Juve un Gilardino non serve, come finalizzatore c'è già Trezeguet.
Amauri a mio parere è un ottimo giocatore, non solo per quello che riguarda gli aspetti tecnici, ma anche per quello che riguarda gli aspetti caratteriali (cosa importantissima, visto che alcuni giocatori si rovinano per quello, o rovinano lo spogliatoio, cosa ancora più grave).
Arriva ai massimi livelli un po tardi, ma d'altra parte anche Toni o Drogba sono maturati tardi.
Questo non vuol dire che alla Juve diventerà un giocatore di quel valore, ma potenzialmente può esserlo.
Nel caso confermasse le promesse il suo acquisto sarebbe un crak.
approposito di mercato.
va i cugini avellinesi come si sono ridotti.
a qualcuno serve una squadra di c1 ?
http://cgi.ebay.it/CALCIO-AVELLINO-V...QQcmdZViewItem
:sneer:
Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che vi avevo detto???ecco gli acquisti del milan del prox anno; vedrete che la 4° punta sarà Shevchenko in prestito gratuito.. :rotfl::rotfl:
l'hanno rimossa, era quella originale fatta dal sindaco di avellino :cry:
edit:
http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio
:D
dimostri di essere sempre piu ottuso a ogni reply, complimenti non era facile :sneer:
la mera classifica cannonieri non vuol dire molto, senno gente come cristiano lucarelli che ha segnato 25 gol per 4 stagioni sarebbe da pallone d'oro, e non mi sembra che il livorno abbia fatto caterve di punti gli anni passati, anzi.
anche qui, paragonare il palermo al genoa dimostra ancora una volta come tu sia superficiale. Il genoa ha una squadra con gioco e ritmi ben collaudati che ha espresso anche un ottimo calcio, contesto completamente diverso da quello del palermo, che non ha avuto assolutamente gioco per tutto il campionato.se poi vogliamo dirla tutta, il genoa a obiettivo raggiunto (con mi sembra 4 o 5 giornate di anticipo, si è rilassato e le ha perse quasi tutte, quindi anche ai punti il tuo ragionamento fa acqua.
per il resto uppo solo Jami, non sto spacciando amauri come il piu forte attaccante della storia salvatore della patria e prossimo pallone d'oro. per le caratteristiche che ha SECONDO ME puo avvicinarsi a livelli di drogba e gente del genere. ma puo benissimo non farlo.
in un calcio dove il primo R.Bianchi viene pagato 15 milioni o dove borriello( ottimo attaccante, per carita) si becca la bellezza di 3 mil di euro annui, perche amauri (imho con ibra l'attaccante piu completo d'italia) non puo prenderne 3,5 (fra l'altro contratto di fine carriera) ???
Non è che abbia così torto eh.
Alla fine del milan si è sempre detto che necessita di due buoni terzini (zambrotta andrebbe da dio e janku se non si rompe per tutta la stagione va benissimo), ricambi a centrocampo, un centrale di riserva e un portiere e un attaccante di peso.
L'attaccante di peso è confermato che arriverà (da verificarne l'effettivo valore ovviamente), un terzino l'abbiamo trovato (si spera) e l'altro per l'anno prossimo dovrebbe essere a posto, ricambi a centrocampo beh flamini è un inizio.
Quello che manca è un portiere (per dio basta dida) e un centrale di riserva (non puoi fare tutta la stagione con 3 centrali + maldini che gioca una volta ogni 15 partite).
Inoltre servirebbero delle buone riserve per gli esterni di difesa e altri ricambi per il centrocampo.
Diciamo che quel che ha detto il pelato non è completamente sbagliato, solo che i tifosi si aspettano di più dalla società.
@peluche:
hai ragione! ok? :rotfl:
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=718428
ok il terzino
Ibra sta per firmare un rinnovo fino al 2012, da 12 milioni all'anno :gha:
Diventerebbe il giocatore più pagato al mondo.
madonna 12 milioni l'anno è + di quanto viene pagato messi o c.ronaldo.. anzi c.ronaldo viene pagato 8 tipo
La Gazzetta ha ufficializzato l'arrivo di Zambrotta al Milan.
Bono come il pane.
Kaka 9 milioni, Ronaldinho 8. CR non ho idea.
Stai straparlando, come sempre :)
Osannavi flamini e quando poi è stato preso dal milan è diventato un rompi-spogliatoio. Sbandieri l'eccellenza del nuovo acquisto della juve e la perfezione dell'operazione di mercato quando ti si dimostra che quest'anno c'è gente che ha fatto meglio di amauri in squadre di pari livello ed è stato pure pagato meno.
Al che inizi a sragionare sul fatto che genoa e palermo non sono equiparabili BHUAHUAUHAHUAAHU :rotfl:
L'hai visto il girone d'andata dei rossoblu, vero? :rotfl:
Dagliela su dai, non volevo manco più risponderti per eccesso di tenerezza ma se straparli non posso esimermi *pat pat pat*
Oddio oddio forse si evita lo spauracchio LA7
Galliani: "per i diritti delle nostre cinque partite casalinghe dal primo turno agli Ottavi di finale ne siamo parlando soprattutto con Sky”."
:bow:
Sperem :afraid:
Scusa proton ma credo che il punto sia semplice:
flamini, essendo un parametro 0, a certe cifre di ingaggio sarebbe stato per la Juve un ottimo affare, se l'ingaggio sale per la Juve non è più un affare perchè per la Juve implicherebbe dover rivedere la politica degli ingaggi. Il che vorrebbe dire dover aumentare l'ingaggio ad altri giocatori quindi per la Juve, non si trattava di una differenza, che so di 550 K, ma 500 k + x aumenti di ingaggio.
Ora visto che Flamini non è un giocatore indispensabile per la Juve a queste condizioni cessa di essere un affare.
Facendo un esempio e come se uno dicesse che un paio di pantaloni a un certo prezzo possono essere una ffare, ma se poi devi comprare anche la camicia, le scarpe e la cinta perché non hai nulla che gli si abbini, cessano di essere un affare. Se viceversa hai tutto quello che si abbina (come il Milan in questo caso) fai benissimo a comprarli.
Per ciò che riguarda Amauri, senza voler entrare nel merito della comparazione tra amauri e Borriello, paragonare il gioco del genoa e il gioco del Palermo è semplicemente superficiale
Borreillo ha segnato 19 gol con 5 rigori, amauri ha segnato 15 gol con 2 rigori. Quindi ha segnato 1 gol su azione in meno ma in una squadra che non aveva l'impianto di gioco del Genoa
Si ma Imho Amauri è tremendamente + forte di Borriello che per me è un fuoco di paglia e sta stagione non farà una sega. Cioè basta vederli giocare 5 min entrambi per rendersene conto....
Cmq non dimentichiamoci che tra poco iniziano gli europei che è sempre un'ottima vetrina per vedere e prendere qualche giocatore interessante poco conosciuto, il mercato è ancora bello lungo...
http://www.dogma-movie.com/artwork/images/patpat.jpg
Fammi capire, amauri sarebbe indispensabile per la juve? Mi pare che quest'anno abbia tirato avanti benissimo senza amauri e anzi i problemi li ha avuti a centrocampo con gentucola come tiago e almiron, mica in attacco ^^
Vero. Chi si ricorda il genoa straripante del girone d'andata? :sneer:Quote:
Per ciò che riguarda Amauri, senza voler entrare nel merito della comparazione tra amauri e Borriello, paragonare il gioco del genoa e il gioco del Palermo è semplicemente superficiale
Borreillo ha segnato 19 gol con 5 rigori, amauri ha segnato 15 gol con 2 rigori. Quindi ha segnato 1 gol su azione in meno ma in una squadra che non aveva l'impianto di gioco del Genoa
Ma son convinto anche io che amauri sia meglio di borriello eh, però è tutto molto "teorico" dato che per quanto si è visto sul campo in quest'ultima stagione ^^,
Protacchia quest'anno a differenza di quello scorso la Juve fa anche la champions un attaccante in piu' era necessario vista la non piu giovane eta' di Del Piero e Re david, ed il discorso di Palladino (resta, non resta va via blabla)
Proton non sai quello di cui stai parlando, te lo dico da tifoso eh, Il palermo quest'anno e' stato una ciofeca indicibile ed il posto che ha ottenuto in classifica e' merito solo di individualismi (molti di Amauri stesso) e di una gran dose di culo.Quote:
Vero. Chi si ricorda il genoa straripante del girone d'andata? :sneer:
Probabilmente non hai ,come e' logico che sia seguito tutte le partite del palermo, be ne ha guadagnato la tua mascella
CR7 = 160k£/sett = 160k x 32 sett/anno = 5.120.000£ = 6 517 830,81 €.
poi non so se a breve dovrà firmare o ha già firmato per un contratto da 8M€/anno