Se lol la prima espansione uscirà nel 2013!!! sempre che nn sia finito il mondo prima:D:D
Printable View
Per espansione intendo il DLC con le altre campagne
non ci saranno dlc saranno giochi completi da 50 euro asd quindi ipotizzo 1 ogni anno, con la campagna protoss e zerg + magari 1 unit nel multi é_é
Quindi ora campagna solo Terran???
si non lo sapevi ;) ?
un paio di missioni coi protoss ci sono, in specifico sono solo mission con zeratul
Eddai Kith, alla fine non t'ha detto niente di che :)
Comunque credo che probabilmente le espansioni usciranno una l'anno, considerato che la storia l'hanno gia' e ricordo da qualche parte di aver letto che le campagne son praticamente gia' completate, quindi tutto quel che devono fare e' semplicemente rifinire le espansioni e testare il multi con le nuove unita'.
C'e' da dire che sono piacevolmente sorpreso dalla durata del tutto, nerdando abbastanza in questi 3 giorni sono a 25 missioni su 29 con tutti i reltivi achievement normal sbloccati, e solo 2 challenge fatte, quindi sono un altro botto di giorni per finire a normal, fare tutte le challenge (e sclerare per prendere i gold) e ripartire hard; anche senza considerare la longevita' successiva del multiplayer, stiamo parlando di numero immenso di ore e di una qualita' della storia che dicono come per SC2 sian soldi ben spesi.
non dimenticarti che dopo aver preso gli achievement ad hard, c'è da sbloccare l'avatar di kerri pre-infezione facendo le 29 missioni a brutal
quello si che porterà via tempo :sneer:
e poi c'è anche lo speedplaythru per l'achievement della campagna in normal finita in 8 ore >.<
Qualcuno sta giocando ??? ci facciamo partitella???
ma g2play 'zzo vuole per mandarmi sta stramaledetta key? Ripagato pure col paypal mass payment come chiedono (che poi non è la stessa cosa che pagare con paypal normale? Solo 1 cosa devo pagare, bho) e sta in "Waiting for admin approval" da ieri :gha:
il pagamento diretto con la cc è stato restituito per "motivi di sicurezza" dicono... se non si muovono entro lunedì, mi faccio ridare i soldi da paypal e morissero.
Certo che hanno un sistema di pagamento e conferma dell'ordine davvero orrendo; forse onlinekeystore era meglio... salvo che vuole 3 euro in + per il preorder bonus di SCII EU... che poi sarà la beta key, ormai inutile :rain:
Missioni?L'unica missione che ricordo su un rts è pwnare gli altri :nod:
Arrivato anche a me, sto installando. Ovviamente giocherò subito su bnet, però il riassunto mentre installa è carino :D
Edit : Prima che vado a mangiare, un piccolo suggerimento : forzate il vsync con d3doverrider o quello che avete, alcune parti di sc2 (i menu) non hanno frame limitati e a alcuni si sono bruciate le schede video!
mmm qualcuno ha già avuto a che fare con G2play in passato per l'acquisto di una key? Ci stanno mettendo davvero parecchio per uno scan... è normale ci vogliano 24h (alle 16:00 fanno 24h per l'esattezza) per completare l'ordine e mandare la key dopo il pagamento con paypal?
paypal mi dice che il pagamento è andato a buon fine, loro mi han mandato una mail con l'ordine in "waiting for admin approval" e due minuti dopo in "queued" come order receipt.
Sarà la scimmia che non ce la fa e mi sembrano lunghini i tempi...
Su NGI ho sentito gente che l'hanno prese li al day one ed a mezzanotte gli è arrivata la key.
Boh
le avranno finite :sneer:
quando torno dalle vacanze dovrò imparare a usà gli zerg che voglio troppo l'avatar di kerrigan infected per le 1000 vittorie 1v1 u.u
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=521012
come dice Glasny, ma non credevo fosse così grave...
la gente che al day 1 ha bruciato la scheda g. :rotfl:
saranno andati afk lasciando il gioco alla schermata principale...
Si, ma per andare in overheat vuol dire che ci sei rimasto anni su quei menu... :look:
Quindi per sicurezza meglio andare ad editarlo comunque il file di configurazione? :afraid:
Mah se hai una ati installa d3doverrider, forza il vsync, e chiudi la questione in modo definitivo non solo per sc2 ma per tutti i giochi. Il risultato è migliore visivamente rispetto a editare il file, ma ovviamente uno dei due va fatto, a meno che non sei sicuro che regga a full load senza problemi.
Nessuno ha un replay di un 4v4 massiccio? vorrei testare il framerate...
ma che si fottano sti reseller cinesi pz
pretendono il mass payment (pagamento cumulativo) via PayPal che non può essere fatto usando la carta di credito prepagata, ma solo coi fondi già presenti sul conto PPal. Ovviamente il conto PPal si carica solo via bonifico in 3 gg lavorativi e in più il pagamento cumulativo ti succhia una commissione da 0,85 euro per beffa finale :gha:
Cazz'è, devono vendermi l'arma totale della CIA che gli serve tutto sto controllo?
Prendo da game.co.uk e aspetto la settimana come avrei già dovuto fare; così ho pure fisicamente la scatolina per la stessa cifra, son sicuro che è una key EU e mi accettano istant la MasterCard come sempre.
mo cancello pure il profilo e se possibile gli ordini, intanto ho due riaccrediti da 44,99 euro sulla carta da contabilizzare (per ora riconosciuti via mail da paypal, ma ovviamente serve tempo per vedere i soldi riaccreditati).
E la prima volta non possiamo accettare pagamento diretto dalla carta... WTF, ce l'hai scritto nei metodi di pagamento accettati... va bhe
e la seconda volta non possiamo accettare il pagamento DIRETTO PPal... ariWTF! ao pure questo ce l'hai nei metodi disponibili... 'zzo voi? -> il Mass Payment https://www.paypal.com/us/cgi-bin/we...-works-outside
nel tempo che faccio il bonifico a PPal e completo tutto m'è arrivato dagli UK e pure a meno spicci... ffffffuuuuuu
scusate la domanda d anoob totale,ma non ho mai giocato a starcraft lol..
volevo prendermelo visto che tutti ne parlano molto bene,volevo però sapere se è un gioco che permette di essere "gustato" giocando un paio di ore la sera for fun o una cosa del genere....:)
Sicuro! La campagna dura una cifra, se ti gusti tutte le cinematiche e gli extra, con un paio d'ore al giorno ci metti un paio di settimane a finire tutto; a quel punto c'e' tanta rigiocabilita' della campagna stessa e ci sono altri contenuti in single player per giocare oltre, se poi attacchi di multiplayer ci stai attaccato qualche anno.
Io ho finito la campagna ier notte, son venuto nei calzoni... Kerrigan! :love:
Spoiler
Se non esce l'espansione alla svelta faccio un raid agli studi Blizzard.
Un extra per chi si gioca la campagna:
C'e' una missione segreta che deve essere trovata prima di far partire la campagna di Char, oppure non si puo' tornare indietro. Ovvio che e' sempre un'opzione valida caricare un salvataggio prima, ma perche' non farla prima di andare a Char, beccarsi i soldi ed usarli in upgrade? ^_^
Metto in spoiler per chi se la volesse trovare da solo.
Spoiler
Comprato... non ho resistito :(
Ma perchè compri Starcraft dai cinesi.. un ipod posso capirlo (e anche lì, dopo averlo buttato sono passato a quelli originali apple), ma Starcraft II versione cina no :D Poi se ordini dai soliti siti inglesi, non lo mandano per corriere e ok a me è arrivato ieri, però lo trovi normalmente nella casella della posta, anche se non sei in casa. Se torni indietro di alcune pagine vedi che molti hanno fatto così, per 3 giorni di differenza si finisce per pagare la metà e si ha una scatola, il dvd poi evita anche di doverselo scaricare.
Riguardo ai cinesi, hanno paura dei chargeback. Con paypal puoi farlo, e se sti cinesi non sanno come rispondere (specialmente a quello per transazione non autorizzata), rimangono fregati. Idem Mastercard, puoi fare chargeback dalla cc e ti da praticamente sempre ragione.
porco 2 ora ricordo perchè odio il pc per giocare, mi crasha senza un cazzo di motivo e il tool di riparazione dice che nn trovano qualcosa sui loro server.
Pc di merda
Ma anche no... che io sappia di missioni extra ce n'e' una sola, lo vedi perche' finendo il gioco senza sbloccarla, nell'achievement "complete all missions on normal" le vedi tutte accese meno una, sbloccando quindi la missione riportata sopra e completandola, sblocchi quindi l'achievement, il che dovrebbe voler dire che in teoria non ci sono altre missioni.
Ci poi sono vari easter egg, uno e' il piu' evidente Lost Vikings che trovi al bar ed e' un riferimento ad un loro vecchio gioco su console, quindi hai quello ho detto io che rivelandolo ha un prompt a schermo, "secret mission found" o qualcosa del genere, e trovandolo ti da proprio un'altra missione da completare; il tuo l'ho trovato ed e' carinissimo, e' in Zero Hour (3a missione), ma rivelandolo a schermo dice solo "secret found" e non parla di missioni; ho poi visto Diablo, ma in quel caso non ho visto apparire niente a schermo e Diablo stesso non e' selezionabile.
Non e' considerabile easter egg, ma carino comunque, il nuovo ghost che si vede apparire e' Nova, personaggio principale del tutt'ora bloccato Starcraft: Ghost.
Han poi implementato alcuni emote di WoW, provate a selezionare qualche truppa e scrivere /dance o /cheer :D
EDIT.
Doppiatrice di Kerrigan :drool:
Spoiler
Forse dev'essere perche' io il cesso l'ho trovato dopo ed avevo gia' la missione sbloccata, a me a detto solo secret unlocked ma non ha sbloccato niente... comunque c'e' un'altro riferimento in TV, ogni tanto passano lo spot dei L800ETC, che poi sarebbero la band di alcuni della Blizzard, il cui bassista e' lo stesso CEO.
hell !! it' about time !! mi è arrivato cazzo.. manco hanno suonato.. l' ho trovato nella cassetta della posta adesso per caso -.-°
va beh gg lol
no i pacchetti di play e di game li infilano diretti nella buca e basta, non suonano. A me una volta me lo lasciarono dentro il muretto di cinta... con un acquazzone in corso :gha:
fortuna che era confezionato bene con doppio giro della carta da pacchi che usano loro... la carta esterna era fradicia ma la pellicola interna aveva salvato perfettamente la scatolina.