Esatto, però ocio che con l'affondo pesante la guardia non la tieni più su :D
Btw si, il 5-2 è il livello più brutto del gioco.. :rain:
Printable View
Esatto, però ocio che con l'affondo pesante la guardia non la tieni più su :D
Btw si, il 5-2 è il livello più brutto del gioco.. :rain:
Ho segato il boss del 2.1, veramente easy.
Ora mi son farmato diverse volte il 4.1 che rende bene, non capisco però come fare il boss.
Appena supero la nebbia mi sbatte per terra con i tentacoli e mi bishotta. Ho letto che conviene scendere e farlo di melee easy, però come ci arrivo giù vivo? :madd:
Ora sto usando la uchigatana +3, c'è altro in giro che posso recuperare facilmente e che sia meglio?
Appena entri corri a destra e fai la scala senza mai fermarti fino in basso... se vuoi essere sicuro equippa il thief ring.
Mi mancano poche robe di cui fare l'upgrade per prendere tutti i trofei sul craft.
Mi manca quello per le marrowstone (probabilmente il più infame), bladestone, moonlightstone e cloudstone (ma di questo mi manca giusto qualche chunk, il resto ho tutto).
Forse pure pulpstone :O
il 5.1 è debole a fire.....con una dragon a 5 l'ho trishottato :nod:
come cagata è pure l'old hero minchia
con thief ring ho finito lo scontro senza manco curarmi
il penetrator + dito al culo ma con Total Protection fatto al primo giro
Il penetrator è isi basta rollare.
Se poi hai liberato biorr è veramente una stronzata, praticamente lo sega lui da solo :sneer:
Si, Biorr è rinchiuso in prigione nella zona 1-2 (verso la fine, prima del boss 1-2 c'è una porta chiusa a chiave, dove sta l'ultimo blue eyes knight: se la apri, là sotto trovi Biorr imprigionato e se lo salvi ti aiuta contro il Penetrator, praticamente se lo aggra lui, tu gli dai du mazzate e scappi, lo ripeti per 3 volte ed è fatto :sneer: ).
vabbè segato il penetrator senza aiuto :metal::metal::metal:.............posso salvarlo lo stesso il fenomeno? :scratch:
Penso proprio di si, se non lo salvi resta a dormire in prigione. :sneer:
P.S.: Ma voi l'Uchigatana come l'avete speccata? Io ho scelto la linea Tearing che per me è imba (Dex a S, a sx è dolorosissima).
moon :nod: mi serviva una spada moon per farmare nel secondo mondo
Io l'uchigatana ce l'ho tearing+5 ma non l'ho mai usata :D
Setup standard è PFS+10 e Istarelle+5 o PFS+10 e Northern Regalia :nod:
Che palle i setup standard...
Nono, anzi non credo esista un setup oggettivamente migliore di un altro tranne in determinate situazioni. Tipo andare di dual wield in certi livelli dove non puoi schivare può essere folle, ma per il resto è tutta una questione dello stile che si preferisce adottare.
Io probabilmente una volta preso il platino ricomincerò il gioco da zero con una spec full mage o dual wield, vedrò.. molto dipenderà da se prendo o meno mag :D
io devo ancora finirlo ma penso che finito con lo knight un altro giro full mage o cmq ful ranged me lo faccio
è troppo perfetto sto gioco :fffuuu:
In effetti io non capisco perché si vedono girare così tante persone speccate spada/scudo, quando anche la spec dual wield con dex alta (e armi con bonus dex) è ottima altrettanto, tranne appunto nelle zone con spazi molto angusti dove non si può schivare.
E neanche tanto vero poi, anche se resta sempre difficile, visto che si riesce a "disruptare" facendo il salto all'indietro al momento dell'attacco e poi premendo R1 per rispondere con un attacco con salto in avanti, potendo cominciare la combo dx/sx a ripetizione svangando di botte il nemico. :D
Perchè la spec con scudo dà molte più garanzie. In un gioco dove la morte è dietro l'angolo e ha conseguenze atroci, meno crepi meglio è. E se hai tanta stamina e un ottimo scudo è dura morire.
Una spec che si preoccupa di maxare il danno e basta è rischiosa, in quanto va bene magari nel 1vs1 ma quando ti trovi magari a fronteggiare N nemici insieme uno scudo fa sempre comodo.
Btw io in pve vado principalmente di scudo e lancia, il binomio che da più garanzie in termini di sopravvivenza.
Poi i boss di solito li faccio ranged tranne qualcuno, e alcuni nemici particolari li faccio solo di 2h (i giant goblin del mondo 5 per esempio).. ma per morire di meno, shield&spear FTW!! :D
Si, però è terribilmente noioso. :D
Boh io mi diverto cmq e dopo aver finito il gioco per praticamente 3 volte posso dire di avere ancora controller, televisione e ps3 integri :fffuuu:
Lo svantaggio dell'Uchi è che è molto lenta come arma, soprattutto a dx, e che a sx non è in grado di parare come la Dragon. Il vantaggio è che è lunghissima e perfetta come arma sx.
Speccarla però tearing è un ditarculo, non si trovano easy le pietre per speccarla a +5.
Non è vero dai, io in 3 run di gioco senza mai farmare suckerstone avevo abbastanza materiali per upparla a tearing +4.
Ho dovuto giusto farmare 5 o 6 chunk per fare il +5 e basta, ma portando il mondo 4 in PBWT e con la large sword of searching ci ho messo un cazzo :D
In 3 run, appunto. :sneer:
Il problema in realtà non sono né le shard (che si farmano isissime con i lumaconi) e né tantomeno la pure, sono sempre le chunk che sono un ditarculo in realtà.
Appro, qualcuno mi sa dire dove straminchia posso farmare rapidamente shard/chunk delle spiderstone? Need upgrade dell'arco, ma a parte qualche drop (raro) nel 2-1 non ne sto trovando pz. :madd:
I miners nel 2-2, quelli che menano solo di pugni.
Ti conviene prenderti la large sword of searching ^^
Per farmarli cmq entra dall'armor spider archstone, al primo bivio vai a destra e ti fai tutta la galleria fino al pozzo dove manca l'ascensore.
Evacuate, rinse and repeat
Btw.. nessuno ha 5 chunk of cloudstone? Sto sclerando -_-
Non so quante chunk di cloud ho. Ma si può anche tradare nel gioco? Se si, come? Non l'ho mai fatto.
Cmq si, è chiaro che lo spot migliore è quello, però cmq che due palle lo stesso. :D
Entri come blue phantom nella mia partita (o viceversa) e droppi l'item.
Non ho mai provato, ma ho letto di gente che ha fatto così :O
ma pd come cazzo passo la scalinata del blue dragon? :wife:
ci sto morendo a nastro pd
Se hai salvato Biorr... lui attira l'attenzione..
Io per passare ho messo il thief ring... mi son castato aquaveil.. ho aspettato una fiamma e sono corso dietro la colonna dove sta biorr.. che non ti becca..
Aspettato un altra fiamma.. e sono corso sotto di lui.
Spammato soulray e morto. GG
pd gli faccio 22 di soul ray..................ci metto 6 anni.........
Il Drago del 1-4 spara in modo alternato da destra->sinistra e sinistra->destra.
Ti posizioni a sinistra, aspetti che inizia a fare la fiammata Sinistra->Destra e subito dopo che inizia a sputare fiamme sprinti.
Non perdere tempo a curarti.
Equip per resistere alle fiamme + Water Veil (io riuscivo a resistere a 2 fiammate nel New Game+, quindi non dovresti avere problemi).