@Forsaken Archer c'era anche su Dota e si chiamava Mirana e posso assicurarti che era pure piu forte :sneer:
Printable View
@Forsaken Archer c'era anche su Dota e si chiamava Mirana e posso assicurarti che era pure piu forte :sneer:
flame on: per ora le opinioni contro HON vengono da chi sta sukando..
Non sto criticando, ma e' una constatazione...
Mah puoi dirlo a me ma non agli altri...
L'archer non gli han dato il controllo dei pet che prima non aveva ? Se l'han nerfato, non basta, visto che dopo la patch parecchi lo han provato per verificare se fosse ancora op e facevano tutto da soli (sia a mio favore che contro, non deriva da sukate sta opinione).
Vediamo ste patchnote :
Che nerf oh. 10% damage ridotto sull'ulti che in lategame non usa neppure :DQuote:
Forsaken Archer
- Base Agility lowered by 1
- Attack projectile speed slowed down from 1200 to 1050
- Fixed Split Fire so it reduces damage correctly
- DoT from Skeletons lowered to 4/8/12/16
- Piercing Arrows has the damage it does reduced based on the targets it hits. 10% per target in the line
ma che discorsi del cazzo, ma pure io giocando col predator facevo tutto da solo e vincevo il match, che vuol dire, se gli altri sono dei coglioni e non sanno giocare....e per quanto riguarda quelli che criticano il devourer non hanno capito un cazzo di come funziona evidentemente, un devourer bravo non ti fa piu giocare, sia perchè ha una magic armor over 9000 e sia perchè se ti becca con l'hook ti porta dritto dritto dentro al team e ti si inculano (e non dite eh no bli blu bla hook troppo difficile da usare QQ, sono scarsi quelli che usano il devourer, punto) come idem per il decay early game non ti fa giocare se usato bene.
2k psr, ma quanto giocano :afraid:
Vabbè mi hai incuriosito vedo sto forum ufficiale, ci saranno player esperti con opinioni più tecniche delle mie così verifico se ho visto giusto o ho scritto cazzate.
Vabbè uno dice che è troppo debole l'altro troppo forte, quando hai un replay di te col devourer che owni nel tuo team da 5 vs un altro team da 5, posta il numero e prometto che lo guardo tutto. Poi mi spieghi come fai i calcoli del hook (sarà veloce come la valk ma se non sbaglio ha un aoe molto ridotto quindi devi essere preciso), cioè prevedi dove si muove l'avversario nel tempo che l'hook arriva e lo prendi. O magari lo usi nel mucchio da dietro gli alberi, cosa che funziona la metà delle volte nei pubgame quindo ho dei dubbi funzioni nei game in cui si affrontano due clan.
l'hook è abbastanza facile da calcolare, è un po come lo stun del torturer, è ovvio che non lo spari esattamente dove si trova l'avversario...ad ogni modo l'hook anche se ti prende di striscio ti prende.
D'accordo, ma per prendere qualcuno in lane, questo non deve muoversi (a random non in modo regolare) altrimenti se lo prendi è puro culo, mentre a game avanzato si parla di teamfight e qui la distanza inizia a non bastare. Almeno fin qui ci arrivo poi i pro faranno dei calcoli assurdi con equazioni differenziali per prendere precisamente lo scout hiddato mentre corre con haste :D
non c'entra un cazzo.
mirana in hon è la valchiria.
btw non so come fate a dire che il gioco farà stancare presto, visto che i tornei di dota sono ancora up&running in tutto il mondo -.-'
al max si divideranno la clientela
ps: guardati pure le altre patch notes gano, hanno lerfato pure l'hold (tempo e raggio)
quell'ulti in early-mid game gli faceva fare i genocidi DA SOLO, se per te è poco. poi tra l'altro non so quanti carry hai giocato, ma pensi che gli altri carry agi facciano pochi danni di autoattack dopo 1 ora di gioco e iperfarmati? no seriously, pensi che la moonqueen farmata faccia le carezze di autoattack? o il magebane? o il night hound?
tra l'altro il forsaken non ha neanche una skill che gli scala il danno in late game (le cosiddette steroid skills), a differenza di moonqueen o arachna che c'hanno l'aura (si ok influenzano il party, ma a meno di non avere il team con N carry ne usufruiscono soprattutto loro) o swiftblade/madman/night hound che hanno critici e simili, o ancora di pg come il predator che fanno tanti + danni quanti sono gli hp dei nemici (gg predator vs defiler con 3k hp, pochi danni di carnivorous.)
ma che cosa stai dicendo lol?
Mirana e un mix tra FA e la valk ma praticamente sono gli stessi pg cambia che lo stun invece che essere con la freccia singola è a parabola con le multifrecce,ha la stessa modalità di fuoco multiplo e la fatality aoe che inveec di essere in linea è tipo pbaoe.
Per inciso tutti gli hero sono mix e rivisitazioni e potrebbero somigliarsi praticamente a 2 a 2
no mirana e la valchiria hanno esattamente le stesse 4 skills
pbaoe, freccia+stun, leap+speed, ultimate che rende invi tutto il party
http://www.dotastrategy.com/hero-85-...oftheMoon.html
http://heroes-newerth.com/heroes/valkyrie
a dire il vero la maggior parte degli hero di hon sono trasposizioni abbastanza fedeli, tanto che nei forum di hon si discute del metagame futuro facendo riferimento alle patch di dota (che escono prima, s2 decide poi se copiare o meno in toto le cose per i pg)
io spero non mettano gli stivali al side shop :| cambia troppo l'early game imo.
si a dire il vero hai ragione sulla valk non avevo notato che era praticamente uguale,la FA mi sembrava abb simile da poter essere la trasposizione.
Se ne parla qui del FA
http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=66309
Le mie idee possono essere errate ma le verifico osservando player bene o male decenti, poi posso sempre correggermi se sbaglio.
Devo dire a chi mi critica che stia sukando che i pubgames più divertenti sono 2-3 che ho perso, uno con degli arabi (sauditi) che parlavano arabo in game (usando il voip del gioco), purtroppo internet da quelle parti non deve essere sto gran che perchè uno si disconnetteva di continuo fino a far scadere i 5 minuti di reconnect dopo 3-4 volte che cadeva. Fino a quel momento si vinceva poi si è iniziato a perdere in 4. Ho smesso di guardare il psr e i team da un po', poi se uno vuole psr può farmarseli allegramente anche nei pubgames basta scegliere di giocare solo col team vincente oppure si cambia stanza, per non nominare metodi di multiaccounting che rendono il psr davvero ridicolo, almeno bannassero in quei casi.
beh come vedi anche tra i pro player c'è disaccordo sul FA
Se vai oltre pagina 1 vedi come i post argomentati sono quelli che dicono sia OP, mentre i "pro" che vincono grazie al FA dicono no ma va tutto bene :D Roba già vista sin dai primi shard di UO. Se mi faccio 2-3 game oggi o domani lo provo un po'. Non sapevo che il cripple comprendeva un minustun, dovrebbero togliere quello (lo stun non tutto il cripple) e gli scheletri per bilanciarlo.
Edit : ecco i numeri
http://honstats.heroku.com/?sort_by=...&sort_dir=DESC
Il devourer ultimo. Ma gg
è un ministun solo per interrompere i cast, mica è uno stun vero e proprio...
comunque se li metti in ordine di match giocati vedi che top3 sono hero nuovi, anche perchè la gente li vuole provare...
l'unica cosa sono gli scheletri immuni dai direct attacks dell'AI quello sì, ma stop
Ma perchè tutti si lamentano di sto FA?
Se devo essere sincero non sono stato preso una singola volta da quel cazzo di volley, è prevedibilissimo, sbrotfl.
EDIT: E ne killato mai da un FA, sopratutto con l'ulti, mha.
Non è solo noob friendly , nuka i creep meglio di tempest (che pure fa vincere di più i team, infatti ha un 57% insieme a plague rider). Gli scheletri poi tornano utili anche per gankare, e il minustun che interrompe qualsiasi spell channeled è utilissimo, poi è aoe quindi non è che devi essere skillato lo butti nel mucchio e interrompi le channeled ulti che siano tempest, panda, succubus non fa differenza. Troppa roba in uno.
Ho abusato di tempest nei giorni scorsi e vincevo per lo più (col psr che tornava su fino a 1500, se usavo un account nuovo ero 1600 prohh stralol), ieri ho deciso di giocarne altri che gioco allo stesso livello di tempest o meglio, stranamente molte più loss, quelle stats non mentono.
Edit : ho appena joinato il pubgame più niubbo che ho trovato, chose wis.. forsaken archer, prima volta che lo uso, vediamo come va
la ulti del FA è bella con un keeper che riesce a rootarti il team in fila :|
Nuooo voglio Kardel su HoN, magari con lo stesso range dell'ultimate di dota :drool:
Risultato : quad kill, onslaught tutto senza impegno, soldi a palate, champion of newrth, kongor in solo :gha::gha::gha::gha::gha:
Che cheat. E dire che in lane mid sukavo pure che il soulstealer era più bravo di me a lasthittare/deniare. Quasi tutti i kill di autoattack :lol:
La ulti è un bonus, quando hai scheletri + danno tuo come insane dps e farming, ti ritrovi con tanti di quei gold che non sai che fartene. Ho giocato maluccio, un po' distratto praticamente con 1 mano sola lol (70 apm di solito sto sui 100). 17-2
vabbe ma mo mi guardo il replay che son curioso
Boh se hai tempo da perdere, erano tutti niubbi nel game tranne il soulstealer (avversario), ma io non dovevo fare nulla, mi muovevo ogni tanto poi di autoattack + scheletri uscivano i kill. Puoi vedere gli item dei miei compagni di team : panda con 2 item lifeleech, tempest senza key e con restoration stone (usava pure l'ulti sulle illusion mi sa che l'ha presa per quello). Io sono morto 2 volte, una per il devourer (l'ho detto stavo fermo di autoattack per forza che mi prendeva) l'altra perchè volevo pushare da solo 1 vs 5 (forse se imparo a giocarlo meglio ci riesco pure).
Match 22407874
Ne farò altri per vedere se era un caso ma non credo :D
Oddio che tristezza, stavo guardando la ladder sul sito e vedo uno con 2000 psr, 39 vittorie e 2 sconfitte, guardo un match a caso e...
http://replays.heroesofnewerth.com/m...p?mid=19844683
:gha:
Lol multiaccount ftl
il primo della ladder è Chu.
tutto il resto sono fake o losers.
btw ora vi insegno un pò come si counterà l'OMFG OVERPOWERED FORSAKEN ARCHER!!! (alcuni dei metodi in ordine sparso):
Pandamonium -> se sei sotto ultimate non puoi sparare
Pollywog Priest -> se sei holdato/morphato non puoi sparare
Corrupted Disciple -> conduit ti draina il mana pompando il suo
Devourer -> se sei sotto ultimate non puoi sparare
Electrician -> se sei holdato non puoi sparare
Hellbringer -> il suo snare debuffa attack speed
Puppet master -> se sei sotto puppet show ammazzi i tuoi compagni
Succubus -> smitten ti riduce il danno, mezmerize ti annulla per 7 secondi, hold ti ferma e non puoi sparare
e questi sono solo gli eroi che mi vengono in mente che hanno la possibilità di counterare mister quad kill omfg di autoattack
passiamo agli items!!
Barbed Armor -> enjoy farti male da solo
Frostfield plate -> enjoy attack speed ridotta
Stormspirit -> disable 2.5s
Sheepstick -> disable 3.5s
Shrunken head -> ulti e stun inefficaci (ma questo è l'item definitivo in ogni caso)
Void Talisman -> item poco usato, ma su pg tipo il defiler o il torturer è un fottuto cheat (4 secondi di immunità fisica + disarm che se ne sbattono? CHEAT.)
per essere un pg OP mi pare abbia abbastanza modi per essere counterato. Poi oh, se contro c'hai il team con 0 disable 0 stun e vieni feedato, ci manca solo che perdi -_- ma questo è indipendente dal carry che usi :O
Ma dal sito non puoi scaricare nessun replay?
Io non capisco di cosa vi state lamentando...
A prescindere dal fatto che avete detto una marea di cazzate sul Forsaken (e prima Glasny anche su altri eroi), se non vi piace smettete... a me pare piu' che state rosikando peso...
Sì, infatti, rosikare fa male, strano però che nella massa di whine non ci sia miave a lamentarsi. :sneer:
whino whino, solo che ora il tavolo del pc è di vetro mi devo trattenere
Anche night hound lo countera, se nessuno nel team fa disable, ma è normale tutto si countera con disable se il tuo team non aiuta :gha::gha:
Cmq continuo a provarlo il forsaken.
Inoltre in release 30$ per multiaccount non fermano nessuno. Lo faranno uguale.
MA del multiaccount frega nulla, solo che ci sia matchmaking e si e' a posto.... imho i psr contano fino a un certo punto... se giochi a HON/DOTA o giochi tanto x farti una partita ogni tanto, o almeno provi a farti tornei etc.. e li prob di multiaccount etc non contano...
imbalancing peso non ce n'e', ci sono classi OP ma counterabili e non sempre OP vs tutti i setup ... ne aggiungeranno altre che aumenteranno varieta' etc...
Allora abbiamo concetti completamente diversi di gioco bilanciato. D'altronde da chi si crede pro perchè farma psr in team da 5 vs 5 random c'era da aspettarselo :D
Vabbè altra win col FA in un game meno niubbo con gente sopra i 1550, e in 4 vs 5. Alla fine come mi vedevano scappavano lol