il gioco del milan per 45 minuti è stato palla a beckam e cross al centro con 5 difensori intorno a borriello o palla a ronaldinho che 7 volte su 10 se la faceva toglie da maicon....gg
Printable View
il gioco del milan per 45 minuti è stato palla a beckam e cross al centro con 5 difensori intorno a borriello o palla a ronaldinho che 7 volte su 10 se la faceva toglie da maicon....gg
E infatti han fatto bene a fare catenaccio lol, ma non mi puoi dire che "han dimostrato di essere la più forte".
Si son portati in vantaggio, snejder è stato giustamente buttato fuori e in 10 poi han fatto più di un'ora di catenaccio.
Chiudendo la partita con una punizione che NON CI DOVEVA ESSERE, non me ne frega un cazzo dell'intenzione favalli non l'ha manco sfiorato.
Se poi magari nel primo tempo avessero dato il rigore sul mani di maicon.. ah vero poverini gli avevan già sbattuto fuori snejder perchè ha fatto il coglione, non sia mai che subito dopo gli fischino pure un rigore.
L'arbitro si è cagato in mano, poche scuse.
Certo noi avremmo potuto e dovuto fare di più, ma se stanno schierati in 9/10 dietro la linea del pallone più che passarla in orizzontale non è che si può fare.
Provi a buttarla dentro.. ma borriello ha patito molto la fisicità dei centrali nerazzurri anche se in più di un occasione ha sfiorato il gol.
daje su.. na volta che si son meritati i 3 punti.. lasciategli godere.. è così raro che vincano e meritino la vittoria nella stessa partita:look:
:p
Axet se il milan ha perso è stata colpa del milan . Rassegnati all evidenza .
L'arbitro a fare casini ci stava per tutte e due le squadre e sicuramente farvi giocare con l'uomo in più non è stato certo un favore all inter.
proton non is è i migliori solo a fare gioco o ha fare 5 pere a tutti
si è grandi pure a gestire le partite
cosa che noi non sappiamo fare napoli anyone??????
loro hanno fatto quello che dovevano fare
segnare metterci nella situazione di recuperare e giocare di rimessa con milito che va ai 450km/h
gli è pure andata in merda dovendo giocare senza il 3/4ista
noi non abbiamo segnato manco su rigore pd
Scusate se mi intrometto, ma questo derby ha fatto una vittima
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3749778
sicuramente un tifoso del milan
Aspetto Milker e Randello e poi vado a nanna contento. :lol:
A tratti meglio di noi da dopo l'espulsione? Solo la ripartenza che ha portato al palo di pandev eh.
Non hanno giocato alla pari da dopo l'espulsione. Si sono, GIUSTAMENTE, chiusi in difesa e son stati lì.
Noi che abbiamo combinato? Vabè il milan non ha avuto palle gol lol. Poi magari si perdeva lo stesso non lo so, ma comincia a non dare una punizione inesistente (che ha portato al gol) e il rigore sul mani di maicon (ah vero, poverini :rotfl:).
Due miracoli di JC, la palla a fil di palo di dinho, borriello di un filo alto sopra la traversa.
Cioè se mi dite che l'inter ha fatto la partita da dopo l'espulsione di snejder vuol dire che avete visto chissà cosa, veramente.
Certo noi siamo andati avanti di passaggi orizzontali, ma con una squadra TOTALMENTE schierata in difesa COSA dovevi fare?
per una squadra come l'inter paradossalmente un'espulsione non è cosi devastante come poteva essere a parti invertite (tipo derby d'andata).
forti dell'uomo in meno e del vantaggio, hanno potuto impostare la partita sul catenaccio e ripartenza, tattica in cui indubbiamente eccellono.
gg all'inter, e gg al milan che si dimostra fumo negli occhi.
toldo che festeggia con la maschera di berlusca :rotfl:
cmq milan cagoso e inter che merita il derby...
si vabbè peluss mal comune mezzo gaudio e GG -.-
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera.
p.s.: MERDE.
Axet con le mutande del Milan contro Tutti, meglio di Wresltemania :rotfl:
si vabbè mo arriva l'avvoltoio.....:fffuuu:
Ho detto che il milan ha giocato meglio? Come già detto al tuo amico juvemerda evita di mettermi in bocca cose che non ho detto.
L'inter dopo l'espulsione ha fatto la partita che doveva fare, ma c'era un rigore GIGANTESCO per il milan al TRENTESIMO e la punizione che di fatto ha chiuso la partita NON CI DOVEVA ESSERE.
Noi abbiamo gigionato col pallone perchè l'inter era schierata tutta in difesa, li abbiamo schiacciati li ma restando cmq inconcludenti anche se in almeno 3 occasioni abbiamo sfiorato il pareggio.
Arbitro cornuto? Ao dio porco un rigore enorme non fischiato e il gol del 2 a 0 scaturito da un fallo inesistente, che cazzo devo dire? Braaaaavo rocchi, complimenti! Miglior arbitro ever?
Faccio anche io un no look come quelli di dinho (:rotfl::rotfl::rotfl:)
Axet si sta lamentando dell'arbitro. Hovvintoqualcheccosa?
non fatemi fare il rocchi di questo thread :D
Se stai col braccio largo e blocchi la palla mentre l'altro sarebbe stato a tu per tu col portiere non è rigore? Il braccio lì non ci doveva stare.
Poi oh l'inter fino all'espulsione di snejder ha giocato decisamente meglio ed è la 30esima volta che lo dico. Dopo ha giocato di catenaccio, che è quello che doveva fare, forte del vantaggio.
Però magari cominciamo a non dare la punizione del 2 a 0, che le cose cambiano.. il milan poco prima del 2 a 0 ha avuto 3 o 4 palle gol, stavamo schiacciando l'inter nella loro area.
Poi oh magari si perdeva lo stesso, ma perdere in sta maniera mi girano ampiamente i coglioni
axet.. avete perso su.. sono più forti e lo han dimostrato oggi.. fermo restando che rubacchiano punti qua e la e sono tutt'altro che una squadra spettacolare..
ocio a mourinho che fa lo sbruffone.. se dio esiste la juve senza allenatore deve buttarli fuori dalla coppa italia :look:
io sinceramente con l'inter spero che ci mandino fuoci a calci in culo con le loro riserve schierate , proprio a sfregio insomma .
Diciamo che l'inter alla fine ha meritato ma fino alla punizione inventata--> gol il milan meritava nettamente il pareggio e li la partita sarebbe finita sicuramente in modo diverso.
Ps
se quel gran figlio di troia di maicon non si prende 4giornate per simulazione fossi galliani farei un putiferio in lega xche non è possibile che sto stronzo si butti ogni cazzo di volta che gli si avvicinano indipendentemente dal gol fatto stasera o meno,questo pezzo di emrda sono 2 anni che non fa altro che tuffarsi in campionato in CL,C.italia e pure in amichevole dio lupo
durante la partita avevan detto che era stato preso dal difensore del milan con il piede di ritorno ( mi pare fosse favalli ) , per il resto non so ci sta da vedere meglio le moviole .
Resta il fatto che :
- Abate ha fatto l'assist della partita a milito
- Dida mette 5 uomini in barriera ma non si accorge che cosi facendo non vede niente e prende il gol
-Ronaldinho si fa parare un rigore
in aggiunta a 75 minuti in superiorità numerica dove vi hanno fatto un altro gol - quasi 2 .
Ma che cazzo ve ne frega del rigore, tanto non li segnate :rotfl:rotfl:rotfl:
Ah, com'era il rigore? GARGANTUESCO direi.
Up. Tra l'altro l'inter ha preso pure 2 legni di cui 1 quando erano in inferiorità numerica. Tatticamente non c'è stata storia, l'inter è stata nettamente superiore al milan: prima dell'espulsione il milan praticametne non ha visto palla e dopo l'espulsione hanno fatto una partita di contenimento (catenaccio se preferite) e ripartenze perfetta. Chapeau.
P.S.: ma zanetti che al 90° corre ancora come un dannato a 36 anni che cazzo gli danno da mangiare? :eek:
posso lamentarmi che per causa del rigore sbagliato da dinho ho perso 13€ al fantacalcio???
xxx xxxxx
No si vede dal replay laterale che favalli non lo tocca..
Incommentabile il gol preso da dida, la punizione era più centrale che angolata.. se solo si fosse allungato l'avrebbe presa.Quote:
- Dida mette 5 uomini in barriera ma non si accorge che cosi facendo non vede niente e prende il gol
Ma come già detto, se non l'avesse fischiata non ci si sarebbe posti il problema no?
Cazzo cambiava un rigore al 94esimo inoltrato? -_-Quote:
-Ronaldinho si fa parare un rigore
Si ma il gol non l'avrebbero fatto se non gli dava la punizione eh.. sempre la stessa storiaQuote:
in aggiunta a 75 minuti in superiorità numerica dove vi hanno fatto un altro gol - quasi 2 .
Cmq ha aspettato troppo a mettere Huntelaar, doveva metterlo subito all'inizio 2° tempo.