remolo e romo?:hm:
Printable View
holy l'hai letto l'articolo?
vatte a prende un caffè che non sei lucido.Quote:
Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo.
pagliacci siete voi che mettete ancora cose legate a persone squadre che HANNO PAGATO
Il solito pagliaccio disinformato..
1) C'è una sentenza che dice che semplicemnte il fatto NON è successo visto che ci sono i testimoni (e non solo paparesta) che ammettono che nessuno e stato rinchiuso da nessuna parte..
2) Esiste un'altra intercettazione in cui Moggi lo dice con chiarezza "l'avrei voulti chiudere in uno sgabbuzzino ma poi mi hanno fermato".
Posto che poi li si sente solo Moggi che potrebbe scoattare tanto per fare il boss come appunto sula storia del chiuudere nello sgabuzzino, e far finta di parlare con Paparesta, se Paparesta chiama Moggi è colpa di Moggi???
Inosmma se tu al telefono mi dici che ti sei trombato al ferilli al circomassimo, e poi mi dici "aspetta un attimo" e si sente "ciao sabrina mi sono rimaste in macchina le tue mutandine", ti sei trombato la ferilli o stai a scoattà?
Poi parlano i corruttori di arbitri in semifinale di coppa campioni... state zittini va...
jami non mirrorclimbare :sneer::sneer::sneer:
si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
Mi fai sentire la voce di paparesta?
Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...
Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
1) fossero articoli 1 o articoli 6
2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.
Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...
Che poi il povero Paparestino, gli hanno anche dato il provolone :nod:
aspetta, fatemi capire:
1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...
:climb:
mamma mia siete duri eh..
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
2) Anche se è al telefono con paparesta NESSUNO JUVENTINO HA MAI NEGATO CHE MOGGI ABBIA AVUTO COMPORTAMENTI IMPROPRI E ANDASSE PUNITO PER QUESTO. Il punto è che un discorso è se tali comportamenti impropri li hai solo tu, e quindi hai un vantaggio oggettivo, un conto è se tali comportamenti impropri sono condivisi da altri, e quindi si è tutti scorretti ma tutti alla pari... e tutti devono essere puniti per la propria scorrettezza...
Noi siamo stati puniti, ora si facciano avanti gli altri...
[QUOTE=jamino;1568521
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
[/QUOTE]
se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...
Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.
Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo
secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
"tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..
Ma che cazzo stai a dire ah Zlatan, cioè se al posto dell'Inter ci fosse stata un altra cazzo di squadra a quest'ora eravate tutti li a prendere a torte di merda n faccia i rispettivi tifosi, non è che ora che la mongolfiera di merda sta passando sopra di voi ( e bada bene che sotto Moggi ha pagato due o tre cecchini per farla precipitare proprio sulla testa di Moratti l'Honestooohhhhh) allora no, untochoubles o come cazzo si scrive.
Avessi fatto un internvento sensato.
La strategia difensiva di Moggi è una cosa, quella della Juve, che ti rammento l'ha buttato a mare nel 2006, è altra cosa. La staregia difensicva nel processo penale è una cosa, quella nel processo sportivo un'altra...
Moggi punta sul "lo facevano tutti non è reato" e in parte la cosa è vera (nel senso che probabilmente verrà a cadere l'ipotesi del reato associativo che è la più grave). Ma questa è la difesa penale.. e ribadisco, la sua difesa. Il tema sportivo è diverso. Per me, l'ho sempre detto, tutti colpevoli non vuol dire tutti assolti, ma tutti puniti. Per cui nel momento in cui si scopre che anche altri avevano contatti non opportuni da un aparte si può riposizionare la posizione della juve nel contesto, ma dall'altra, sopratutto, si devono punire anche gli altri che hanno sbagliato.
ancora tutti che pensate che io difenda dalla merda moratti... fondamentalmente a me non me ne fotte un cazzo... manco fosse mio parente.....:nono:
poi ho gia detto che i tifosi in questi fatti non hanno nessuna colpa e non ho mai capito perchè inveire contro di loro... :shrug:
Ah capito ora che riguardano la tua squadra di merdosi bastardi sono cazzate mentre prima tutti qui a chiedere la gogna e piangere xche lo prendevate in culo dao cattivi che rubbbavano
NO IDO CANE adesso vogliamo una cazzo di inchiesta co i controcazzi che vi ribalti entrando dal culo e uscendo smerdata dalla bocca da falsi onesti pezzenti che vi ritrovate
che non è lo stesso di chiedere collina e guardalinee internazionali?
se qualcuno dice "senti non dare aiuti a favore di caio per carita'" la prima cosa che mi viene in mente è che solitamente o cmq in passato caio se li beccava gli aiuti. La seconda è che inficia la gara, perche' per non dare aiuti a caio probabilmente lo si tenderà a penalizzare
edit: cmq è abbastanza uno schifo, sapevo che non eravamo puliti, ma lo speravo :/
anche tutto sport chiede che sia aggirato il problema della prescrizione per la "questione morale"...
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+nascondersi
peccato che, come mclove, se potesse, confermerebbe, morale e diritto stanno su due piani diversi e non si incontrano mai...
Nicola Penta, sbobinatore di Moggi e uomo "molto legato alla famiglia di Umberto Agnelli", è stato ispettore antidoping dal 2000 per la FIGC. (fonte cazzetta)
:sneer::sneer::sneer:
Aho non ce ne frega un cazzo della legge sulla prescrizione, io voglio sangue, e lo voglio nero azzurro possibilmente