milito + maicon per higuain, ramos e un 30 milioni? ci sto.
e imo ci sta anche perez :sneer:
Printable View
milito + maicon per higuain, ramos e un 30 milioni? ci sto.
e imo ci sta anche perez :sneer:
a me basta torgliervi il cheat milito :nod:
in questo momento forse sì
ma è più completo, più giovane, più biondo :nod:
rand nn disperare che sinisa da catania porta maxi lopez e stai apposto
vabè tanto sono discorsi da ombrellone
wait, ombrellone un cazzo, qui sono ancora nel cemento :gha:
No un cazzo, all'inter solo gente molto brutta e molto cattiva. Niente distrazioni, calcio e basta.
Le fighette palestrate come Cristiano Ronaldo e Torres vadano nella squadra dell'ammore :nod:
Milito di ruolo per me è il migliore. E' veramente fortissimo, e poi che l'Inter proprio ora che ha trovato un certo equilibrio inizi a svendere 2 o 3 perni chiave proprio non mi sembra possibile.
Anzi probabile :look:
Abbiamo i soldi giusto per le figurine di quest'anno di Torres e Ronaldo, quelle degli anni scorsi iniziano già essere troppo rare :gha:.
Btw se per qualche strana congiunzione astrale prendete Torres il prossimo campionato non si gioca neanche, a meno che Materazzi non decida di impegnarsi negli allenamenti.
li posso già biddare al fantacalcio allora :metal:
Adriano sarà alcolizzato ma lo vorrei troppo alla roma, magari ranieri riesce a risuscitarlo.
ps : oggi ci stanno decine di siti online che danno la notizia (imho cazzata) "il real ha offerto 30milioni + benzema per de rossi ma lui avrebbe rifiutato".
ce lo porto io de rossi a madrid... :rotfl:
piu che altro l'ingaggio di benzema nn potete pagarlo credo
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...uga-in-premier
fuori culopanettone e dentro hernanes :drool:
peccato che rimarrà un sogno sicuramente :cry:
Magari :drool:
Speriamo invece che dinho stia qui QQ
http://www.calciomercato.it/news/815...rahimovic.html
:rotfl::rotfl::rotfl:
Raiola se non fosse un procuratore di calciatori farebbe prostituire anche la figlia minorenne in un ospizio di vecchi bavosi.
pur di vedere fuori culopanettone segno goal della madonna una partita si 20 no e quando mi sostituiscono picchio a colpi di randello nero ogni persona che mi si para davanti per la modica cifra di 5 pippi l'anno posso pure rinunciare alla foca
si ma si deve studiare un attimino un po la storia delle 2 squadre
perchè luis enrique e figo non se la sono passata tanto bene dopo il salto della socera :rotfl:
la velocità con cui è stato scartato dal barça è proprio da mago
http://www.gazzetta.it/Speciali/Calc...61175027.shtml
Se Ibra va al Real, è MATEMATICO che il barça nel 2010/11 rivinca la champions :rotfl:
mou ha la clausola di rescissione o il real dovrà sganciare ?
ho scritto "clausoa di rescissione o dovrà pagare" perche ricordavo che ci fosse una clausola a zero, cioè rescissione libera sia a favore dell'inter che di mou... che memoria -.-
Tra l'altro anche Benitez ha una clausola simile, 8 milioni di sterline.
io oglio zeman qq
ache ha ucciso il thread
Chamack all'arsenal