tranquillo ora ci squalificano Conte cosi riequilibbriamo un pò le cose
babbe il mercato mica e' finito magari il milan compra dzeko kaka diarra (un centrocampo di mrrrdah) il Maron dal nome impronunciabile a centrale ed alvarez e' diventa fortissimo.
l'inter ti compra un terzino e gia cosi va bene
vedi sei il solito interista almeno gli schiudettisenscianessciuno, cosa vera btw, noi li dicevamo a fine anno tu ci parti addirittura il 25 luglio per l'anno prossimo, roba da whinatore precoce.
btw la roma con un altro paio di innesti e' competitiva ed anche il napoletame lo e'..... sono il milan e l'inter diventati di merda.... la ruota gira, gira la ruota girala, do la soluzione?
it_er mer__
e facile senza comprare una vocale :sneer:
so.... fail.
:wonka:
è bhe proprio il valore aggiunto del gobbame parrucchino
cazzo manco uno statista come monti
però devono morire entrambi
ma che minchia dice quella merda di sky cristo
pehhhhhh tutti i tifosi milanisti sarebbero felicissimi di riavere kakà !!111!!one!!1!eleven!!!!!!!
morte piaghe da decubito e spicoso come genero cazzo
salta io ti aspetto dalla cessione di ibra e t.silva a Sky liberi di...
ore 15.00 tutti i giorni
fatti account twitter ed usa 154 caratteri per porconare il signore galliani berlusconi la figlia succhiacazzidipaperi e la sciomessia magari ti leggono ed io rido per tutto il pomeriggio
:sir:
non potrebbero capire la maledizione massima però
spicoso come genero è solo per pochi
e dedicata solo ed esclusivamente ai maledetti di quinto livello
l'inter e il milan possono diventare qualunque cosa.
Ma solo la juve è juve merda.
Destro è sopravvalutatissimo...
o sono io che lo sottovaluto? :nod:
Cmq abate si pompa na strafiga quindi al max sara bisex o metrosex inoltre nessuno puo resistere al fascino di ibra :love:
Che poi veramente non ci so parole, mettiamo pure il caso (improbabile) che kakà rinasca dalle ceneri e faccia la stagione uber, poi cazzo fai, vai dal madrid e gli dici se me lo regali + ingaggio pagato con i soldi del monopoli?
Figa che operazione di merda, spero implodino aoe
L'unica cosa che mi farebbe un minimo piacere è che sarebbe meglio lui al 20% che emanuelson come alternativa a boateng, ma in ogni caso uppo il vaffanculo.
Cassano: tentazione inter
MA BASTA DIOMERDA BASTA.