ha poco da andare in frenzy bidone lui e mascherano : a casa.
cazzo un fenomeno .
Ma cagati in testa.
Printable View
Decisamente no, ma che partita hai visto :gha:
Ha fatto interdizione pura, ha fatto il centrale quando gli altri andavano a quaglie, ha fatto il terzino. Falli come un Cambiasso qualsiasi, non ha certo fatto solo quelli. C'è stato anche un recupero pulitissimo in scivolata su Ozil che stava andando via da solo mentre Burdisso e Otamendi dormivano e poi ovvio, se devi rincorrere i falli li fai per forza.
Non è certo oggi che salta fuori che è uno dei migliori interpreti del suo ruolo, poi se all'inter serva o meno posso avere dei dubbi.
tieni, forse può trarti d'impaccio
http://img59.imageshack.us/img59/4938/specchia.jpg
Guarda che quella è l'unica cosa veramente buona che ha fatto.
Il discorso che tutta la squadra era in confusione ci sta . Come anche che l'argentina è sbilanciata nei ruoli .
Non posso davvero dire di no. In ogni caso "la bestia" oggi era un cucciolotto. E che cucciolotto
Quoto dall'inizio alla fine (anche se va detto che l'Inghilterra l'aveva raggiunto il pareggio, che gli è stato portato via da un furto gargantuesco).
Quello che si era detto prima del mondiale, da molti anche qui, era che quest'argentina era la piu' forte degli ultimi quindici anni, ma che l'allenatore non era un allenatore ed oggi si è proprio visto :(
Rosiko perchè i crucchi mi stanno molto antipatici e piu' vanno avanti piu' tocchera' sentirli
Se c'era Milito in campo vincevano :nod:
suvvia il problema dell'argentina non è certo il fatto che giochi Higuain o Milito
Ovviamente no, ma dopo una disfatta di tali proporzioni rinfacciare anche questa a Diego coca, oltre a tutte le altre opinabili scelte tattico tecniche, è doveroso quanto semplice, dal momento che chi perde prendendo quattro pere ha per definizione torto marcio su tutta la linea, e gli si può criticare tutto senza possibilità di smentita o contraddittorio, visto che il campo ha parlato ed ha parlato chiaro, ed il risultato è sempre legge.
Ovviamente a posteriori è sempre tutto facile e semplice, ma è il bello di star seduti comodamente su di una poltrona a sputar sentenze.
Del resto le scelte son tutte meravigliosamente giuste fino a quando vai avanti.
E mi ci metto pure io che sfottevo di zanetti e cambiasso.
Ora posso dire peeeh se li avesse portati :nod:
Ma su tutti ha pesato che si sia rotto samuel QQ
la spafgna cm sta giocando??
torres è un problema...meglio delle altre volte ma ancora fuori forma.
ma uno stream che non si blocca ogni 3x2 esiste?