guarin in cina, sembra fatta ormai, 15 pippi all'inter e 8 pippi a lui
Printable View
guarin in cina, sembra fatta ormai, 15 pippi all'inter e 8 pippi a lui
Ci sarebbe da farsi seghe per 3 mesi se fosse vero.
sì beh, però poi se ci compri soriano, come dire.
Ma sto El Gazhi? Ma non è un altro esterno d'attacco?
Ora che stiamo cominciando a capire come schierare sto 442 vogliamo comprare nuovamente gente utile al 433?
Soriano è un bel giocatore, son 2 anni che ha una buona media. Poi a Icardi farebbe bene come il pane... uno con i piedi buoni a centrocampo, dietro l'unica punta o dietro 2 punte come vertice alto va alla glande.
Non so quanti anni ha però...
Certo se la Samp cede Soriano... si ritrova presto vicino al Verona....
capolavoro inter piazzare guarin a 15 milioni
credo che il gatto abbia 24/25 anni, a me non dispiace, non so se sia un giocatore adatto all'inter onestamente
cmq el ghazi non lo conosco, cmq prima direi che devono decidere con che modulo gioccare poi comprare, e cmq non è la priorità
i 14 pippi di adriano servono x coprire il non riscatto di el shacoso, ora se va via el shacoso abbiamo quei 12/14 pippi da spendere, prenderei sempre un regista decente, non son tanti i soldi ma se la lazio 3 anni fa si è preso biglia x 7 pippi da qualche parte uno bono lo si porta a casa
su elshacoso
Quote:
la Roma vuole El Shaarawy in prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, il Milan vuole l'inserimento dell'obbligo di riscatto a 10 milioni con un numero di presenze basso
peluche ti invidio io andrei a vedere alessandria milan se abitassi a torino :sneer:
Non capisco l'interesse per el ghazi, né le dichiarazioni di miha che dice di voler tornare al 4-3-1-2.
Tralasciando i discorsi sul valore del giocatore, che non conosco, da un punto di vista tattico ci potrebbe anche stare a patto di mantenere lo stesso modulo. Mandi in culo honda, tieni bonaventura a sx e el ghazi a dx.
Ma se davvero si vuole passare al 4-3-1-2 dove lo metti il nuovo acquisto? E poi Bonaventura dove lo fai giocare? Trequartista non rende come da esterno, nei 3 di centrocampo è sprecato.
E ancora non si parla di interessamenti a centrocampisti o centrali di difesa, lol.
Vedo molta confusione, tanto per cambiare.
Hai capito sta interetta.
Figa se capitasse il derby in finale farei carte false per andarmelo a vedere.
Cazzo c'entra sul 3d di calciomercato è_é
Btw pare ci sia un'apertura dell'inter per il passaggio di ranocchia in rossonero. Mi piaceva un sacco prima del passaggio all'inter, in nerazzurro però ha fatto veramente cagare. Sono perplesso.
Vabbè pure su quello del campionato non è che centrasse molto :sneer:
Cmq no, Ranocchia al Milan mi sparo un colpo in testa veramente, cioè non mi sorprenderebbe affatto considerando Zio Fester e la sua spasmodica ricerca per gli scambi alla cazzo però ad aggiungere mediocri in rosa non ne esci sicuramente dal vortice di mediocrità che poi non ti fa migliorare.
L. Adriano non va più in Cina, sta tornando a Milano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè però dio cane non ne va veramente bene una
:rotfl: ma non ci credo dai sarri che da del frocio a mancini e questo che si fa le foto con la sciarpa e torna a casa.
http://i.imgur.com/ATNBMHA.jpg
sta serata di calcio troppo lollosa.
eh niente, quando sembrano che le cose comincino a girare in un certo modo poi torna tutto come prima -.-
Fossi negli interetti mi toccherei ben bene gli zebedei... stai a vedere salta pure l'affare Guarin.. :sneer:
Pepito Rossi al Levante dice la Cazzetta.
E a Merdaset dicevano che l'InDer vuole Eder invece che Soriano.
Perugia che prende Rolando bianchi con un contratto da 450k euro.
estrè siete pieni di piccioli!
naaa abbiamo dato via lanzafame semplice stesso budget piu o meno, per noi ste cifre sono da top player al massimo due o tre ne possiam pagare cosi il resto tutti sotto i 250k
cmq penso che con bianchi ci facciamo poco ha giocato praticamente un cazzo sti 2 anni, bho vediamo tanto per me piu in la di meta classifica non si va.
si anche per me, è un ardemagni 2, pochi gol però fa reparto da solo. mi hanno detto che bisoli vuole giocare col 442 con parigini ed un negro sulle fasce, quindi in realtà tra ardemagni, di carmine e lui non va via nessuno?
parigini si è rotto , detto questo guarda ardemagni è proprio scarso quantomeno bianchi è stato un calciotore anche discreto fino a qualche anno fa insomma con il torino ha fatto tipo 80 gol in 5 stagioni tra a e b ardemagni mesa che 80 gol non li farebbe nemmeno se giocasse 100 anni ( in a meno che meno), noi abbiamo un attacco di merda se avessimo un attacco decente, anche la sola riconferma di falcinelli ( tanto per diren uno che era decente mica messi), lotteremmo almeno per play off
A quanto pare son saltati tutti gli acquisti by Cina (Gervinho e Luis Adriano sicuro, quello dell'inter forse) perché a quanto pare i cinesi volevano pagare in nero :sneer: (nel senso, contrattualizzare solo una parte degli 8M l'anno proposti ai giocatori e pagare il resto non si sa bene come).
Ma come son possibili ste cose? (letto su Yahoo stamattina e ieri su tuttomercatoweb)
Avevo letto che il resto erano fantomatici "diritti d'immagine", che però non sono previsti normalmente nei contratti e quindi se in futuro i cinacina si fossero rimangiati la parola, i giocatori non avrebbero neanche potuto portarli di fronte al tribunale sportivo, perché quella parte del contratto vale 0 ai fini giuridici.
Ne capisco 0, riporto quello che ho letto su MilanNews o Gazzetta.
ma è saltato anche Guaradona?
si parla di uno scambio De Sciglio - Caceres...
ora a prescindere dalla situazione contrattuale, voi lo fareste?
A me il rossonero agli inizi mi piaceva tantissimo, giocatore essenziale nelle giocate e dal cross molto preciso sia di destro che di sinistro.
Si è completamente involuto e secondo me soffre tantissimo il contesto Milan, non solo tatticamente ma più dal punto di vista ambientale (criticato a prescindere).
Certo al momento Caceres è di un'altra categoria e duttilità, ma se non fosse possibile rinnovare, è uno scambio a cui penserei.
Ma scambio de che, che caceres é in scadenza di contratto?
E poi de sciglio sarà dai pulcini che non fa un cross giusto, proprio non lo sa fare eh.. X me può andare a spalare letame in montagna onestamente
De Sciglio aveva iniziato che ancora un po' sembrava il nuovo maldini, purtroppo è durata poco. L'attuale de sciglio è un giocatore insicuro, traballante nella fase difensiva e che non da il minimo apporto in quella offensiva.
Detto questo non lo darei alla juve per paura che possa finalmente crescere e poi ti trovi un signor giocatore dato via per un cazzo a una rivale. Al massimo lo darei all'estero, ma onestamente sono un romantico e spero che esca da questa fase nera della carriera per finalmente riuscire a rispettare le promesse.
Ha seguito un po' lo stesso percorso di el sharaawy, vediamo ora il faraone a roma come farà.
Che poi noi i giovani li bruciamo un po' tutti ultimamente, vuoi per infortuni, situazioni gestite male o troppa pressione sull'ambiente. Per citare quelli che son andati via: saponara faceva cagare ed ora fa i buchi per terra, niang manco vedeva il campo e al genoa faceva i numeri (anche se ora che è tornato effettivamente non sta facendo male, ma non al livello di genova), suso inguardabile arriva in rossoblu e fa due gol in due partite.
Non so darmi una spiegazione, probabilmente una moltitudine di cause tutte insieme (sistema di gioco, pressione, società, allenatore/i).