io che detesto Conte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vai a sbucciare banane col culo va
Printable View
io che detesto Conte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vai a sbucciare banane col culo va
Ma pirlo è finito. Inutile fare i giocatori di calcio contro il catania quando il punto di riferimento per valutare quali sono i giocatori che fanno al caso tuo sono borussia dortmund atletico e chelsea. Se prendete 4 giocatori di quel genere vi bloccate il mercato.
Non li avevate non capisco il bisono di andare ad ingozzarsi.
Sono bocconi che vanno di traverso.
PArlo di un ipotetico acquisto di 4 giocatori 30millenni a gozzilioni di euro per n anni.
Non certo di sanchez a 20 .
parlavo del pirlo di 3 anni fa, sinceramente in 3 anni ha dimostrato ampiamente che non era finito come indicava il milan ed allegri. ora può essere.
4 giocatori di quel genere non se ne e' parlato, i giocatori del chlesea atletico e borussia? tipo i 50 milioni che vale lewandosky o i 38 milioni della clausola rescissoria di diego costa? oppure tentare che torres magari prendedolo low cost dopo che ora vale 1/5 di quanto e' stato comprato rinasca dopo 2 anni che e' un cadavere?
no grazie.
la cosa eccezionale di sta board e che si parla FORSE di 1 giocatore e sono diventati 4 e la juve si incarta di vecchi come l'inter, ma non vi sembra di esagerare? cristo dio vi immagino davanti al pc con tanica di benzina ed accendino pronti a darvi fuoco per un nonulla.
dove e' tutto sto film di giocatori finti che ha preso la juve? forse, forse, FORSE 1 che e' cmq tutto da vedere e che se avessimo avuto lo scorso anno in panca in coppe al posto della minchia fotonica e di quagliarella, le cose sarebbero state differenti.
cabaret proprio.
io spero che Pirlo st'anno riceva molte critiche.., cosi magari gli scatta qualcosa e ricomincia a correre.. tanto è un anno che si riposa caracollando con un "badante" solo per lui ogni partita.
ricomincia a correre....non è che non c'ha voglia.
non ne ha più ad altissimi livelli.
da mo.
certo ma le ipotesi devono avere un barlume di realismo oppure possiamo discutere che l'inter sta riesumando il cadavere di Puskas per metterlo a centravanti.
a me non sembra che la juve stia cercando di arrivare a vecchi, cosa che comunque ha un peso molto piu grande se paghi il cartellino quindi ti restano sulla panza ma forse sta prendendo un parametro zero
Che è esattamente quello che ha fatto gli ultimi anni di milan ed il motivo per cui Allegri non ci credeva più. Alla juve ha trovato nuovi stimoli, un modulo a lui più congeniale e una preparazione atletica immensamente migliore ed è riuscito a tornare a brillare.
Certo che poi lui ha dei piedi incredibili quindi pure da fermo spesso ti tira fuori comunque delle perle eccezionali, però mi compiaccio di vedere che non fate più ironia ora (del resto non credo vi siate guardati tutte le partite del milan degli ultimi anni di pirlo in rossonero).
Se compri Drogba a chi cazzo lo rivendi considerata l'età ed indipendentemente dall'ingaggio?
Boh dipende ste operazioni possono sempre avere risvolti positivi inaspettati (penso sempre al buon Cafu :love:).
Drogba è un professionista esemplare mica un cazzone, per fare la riserva va bene imo sicuro meglio di osvaldo.