ahhhh tu sei figlio della kasta ecco perchè odi grillo :sneer:
Printable View
dimmi te chi non odia grillo atm :rain:
Esattamenteh
btw gli hanno hakerato le "quirinarie online" , saranno stati i troll che non dimenticahnoh su internettoh
edit: Approposito de laggente e di internet non dimentica ecco un esilarante gif sul beppepensiero messianico mutevole come l'aria che gli esce dal culo unica costanza il criticare tutto ed il contrario di tutto.
Internet non dimentica, e nemmeno laggente coglionia eh
in alto le dichiarazioni di ieri sull'egitto in basso quelle di 2 anni fa. :sneer:
Secondo me no, gli anon hanno votato in massa Justin Bieber e Grillo non ha avuto il coraggio di pubblicarlo online.
Scusa il ritardo, sto seguendo pochissimo il thread ultimamente...a dire il vero sto seguendo pochissimo IL MONDO in generale, sono incasinato con un tot di robe a teatro etc.
[MARCHETTA!]
Anzi, ne approfitto soprattutto per gli EmilRomagnoli: siete tutti invitati l'11 maggio al Duse di Bologna per una delle tappe del Jesus Christ Superstar, piu' avanti faro' un thread in altra sezione cmq ^_^'' .
[/MARCHETTA!]
No, non sono certificato nè tantomeno iscritto.
Come ho spiegato in passato (o meglio...come ho CERCATO di spiegare) posso essere definito attivista in quanto per molte delle battaglie mi sono dato da fare in prima persona assieme ad altri, a loro volta non necessariamente "etichettati" o "certificati", fin dai tempi in cui il movimento non esisteva nemmeno.
Btw: approfitto anche per dire che alla domanda "sei contento?" risponderei ovviamente di "no" in quanto è palese che anche io abbia delle critiche da fare al movimento.
Ma ecco un altro motivo per cui sto evitando di postare:
ho critiche anche riguardo ai beniamini di altri qui....e a quanto pare essere critici a 360° o sollevare argomenti diversi da "Grillomerdah", da un po' di tempo, non è piu' accettabile....quindi preferisco stare da una parte e leggiucchiare quando riesco.
Abbracci.
Grillo sta sprofondando parecchio di fronte all'opinione pubblica italiana. Mi spiace perchè ha avuto una grossissima chance, ma la sta buttando nel cesso per direttissima.
Prossime elezioni, che siano fra 6 mesi o 5 anni, Grillo perde metà o più dell'elettorato.
(boom :sneer:)
Purtroppo non ci credo. Grillo è una macchina da campagna elettorale alla strenua di B e come B ha uno zoccolo molto sostanzioso di elettori indottrinati Beppecristiani... un parallelismo giusto per dire che dopo aver lasciato il posto a monti per incapacità, aver stipato un condominio di zoccole solo per il personale bisogno quotidiano, festini, insulti a cariche istituzionali, processi di ogni genere... B sta ancora la.
Mmmm, secondo me hai bisogno di un reality check:
oh, sveglia anche te, in 20 anni in Italia non sono cambiati neanche gli stipendi, PD e PDL rappresentano il mantenimento dello status quo, su questo GRILLO ha RAGIONE.
Il fatto che cogliona la strategia e spreca il voto da cazzone del burundi non gli da meno ragione sul fatto che PD e PDL sono un carrozzone di merda.
E per altro, sto già cercando di farmi coraggio e votare PD, già sapendo che non è quello che voglio e che rappresentano l'esatta metà del motivo per cui la mia famiglia ha avuto tutti questi problemi. Ma se non fosse che ho deciso che DEVO votare, non voterei nessuno a sto giro.
guarda che la storia insegna che lspesso cambiare mezze cartucce per dementi porta solo a grandi casini......naturalmente se volevano cambiare l'italia non si eran persi tutti sti giorni perchè bersani uno straccio di riforma sui finanziamenti glie l'avrebbe concessa cosi come uno straccio di riforma elettorale cosi come uno straccio di reddito di cittadinanza, ma sembra che il wifi libero sia più importante a questo punto.........perciò chi è coglione, chi?