Sono con Baka... Questi giornalai dei noartri che dopo Drogba parlano anche di etoo alla Juventus!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Sono con Baka... Questi giornalai dei noartri che dopo Drogba parlano anche di etoo alla Juventus!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://www.milannews.it/dall-estero/...cquisto-145261
And the winner is...
Speriamo di rinnovare ad Alvarez altrimenti ce lo soffiano
un allenatore capo e un vice allenatore sono due cose diverse.
uno ha piena responsabilità, l'altro fa poco..
o vorresti dirmi quindi che un Carrera è meglio di un Rastelli (per dire il primo allenatore di serie B ex giocatore..)
forse sì, ma bisognerebbe provarli entrambi con lo stesso organico, altrimenti ritengo comunque il primo un ALLENATORE, l'altro un assistente.
Figo è DIRIGENTE...
Ganso al Napoli, il patron del San Paolo choc: «Non lo vendo nemmeno per tutti i soldi della camorra»
«Ganso? Non lo vediamo neanche per tutti i soldi della camorra" ha detto il patron del San Paolo. "Non siamo interessati a vendere e non sono interessato ai soldi. Il valore del calciatore è di 25 milioni di euro, poi dovrebbero garantire una proposta scritta così come le garanzie di pagamento. Non credo che il Napoli abbia questa forza, senza sminurlo ma la camorra non ha più tutto questo potere».
sì vabbè, noi abbiamo pure lammerda in casa, ma chi fa 5 morti a partita e sta nella top 10 come indice di corruzione mondiale viene a fare ironia, come dire.
Ma che cazzo dice lol
Testa di cavallo nel letto incoming
http://www.fcinternews.it/curiosita-...fa-flop-152143
:rotfl::rotfl::rotfl:
ok, le ho comprate io tutte e 5 e le ho mandate a palur e alle sue 4 mogli.
è colpa della pirateria online questo flop.. ma io vado avanti per la mia strada con la fiducia dell'editore :rotfl:
e si proprio orde di torrent con la biografia di mazzari online.
ma al di la di tutto io capisco un allenatore vincente come mou che scrive una biografia, un ancellotti, ferguson toh capirei anche uno come conte che ancora ha dimostrato molto poco ma ha una carriera da calciatore da vincente alle spalle e da 3 anni domina almeno in italia, ma mazzarri che cazzo ci scrive in una biografia?
hhahahahahaahahahah non ci posso credere , il piu amato dagli italiani.