:rotfl: :rotfl:
Printable View
con degli amici, ho una diatriba da anni sulle abilità di Mazzarri.
A me sta in culo e ritengo che finora abbia fatto bene perchè ha sempre allenato comunque delle buone squadre facendo un gioco alquanto "semplice".
Partendo dalla Reggina che fece il miracolo (quella squadra era veramente forte e aveva alcuni giovani che poi han fatto comunque bene), poi alla Samp dove aveva i migliori Pazzini e Cassano di sempre, a Napoli con Cavani da pallone d'oro... ora che ha una squadra scarsa, si vede la vera abilità dell'allenatore..
ho un brutto presentimento su benatia... http://www.corrieredellosport.it/ser...portanti%C2%BB
Certo che i giocatori son proprio scemi, ora che la Roma sta tirando su un bel progetto per il futuro c'è il fuggi fuggi per andare in squadre dove probabilmente faranno le riserve.
Per prendere che? Qualche MILIONE in più all'anno? Come se quelli che già prendono non bastano per 3 vite. Da nababbi.
la penso esattamente come te. il problema è che a 27 anni sono occasioni che difficilmente si ripetono in carriera, già è diverso (ed ancora più "sbagliato") se un ragionamento del genere lo fa un calciatore 20enne.. cmq speriamo bene
edit: penso che alla base della scelta, al di la dei soldi in più, ci sia che cmq andrebbe in una squadra di qualche categoria superiore, pronta a vincere e competere subito per tutto (anche se magari non è titolare inamovibile come a Roma)
:rotfl:Quote:
ha dichiarato in un'intervista al portale arabo Koora.com
oggi è 23 maggio
negli ultimi 5 giorni abbiamo venduto, secondo radio, giornalai e siti internet più o meno accreditati :
Pjianic al Psg
Destro al Wolsfburg
Strootman al Manchester
Benatia al City
Gervinho al manchester
e il calciomercato inizia ufficialmente il 1 luglio ovvero ta 40 gg :rotfl:
ma io li capisco poverini , il campionato è finito e per il mondiale ci vogliono ancora 20 gg, di cosa parlano/scrivono per vendere copie/guadagnare view and click dagli advertising se non di minchiate galattiche atte ad attirare l'attenzione degli utonti?
La verità è che tutti quelli sucitati al 99% resteranno a Roma a meno di offerte monstre, offerte che solo 5 squadre in europa sono in grado di formulare
Medhi ha un accordo con Sabatini, l'anno scorso alla firma del contratto che recitava 1.2 a stagione disse a Sabatini che poteva andare a guadagnare di più in altre squadre, e Sabatini gli chiese se stesse tirando sull'ingaggio , Benatia gli disse che si sarebbero rivisti a giugno e sarebbe stato lui ad offrigli l'aumento che era sicuro di meritare.
Benatia avrà un sensibile ritocco dell'ingaggio e farà la champions con la Roma l'anno prossimo ;)
concordo con Baka.
ora inizia un bel valzer di cazzate, specie mentre aspettiamo i mondiali...
hanno da riempire pagine di giornali e del web.
Io mi fido solo di Di Marzio (che ne dica Estrema)
ma io lo spero baka, solo che non mi sembra un'invenzione giornalistica sotto pressione dei procuratori, come nel caso di ieri di gervinho, bensì proprio un'intervista vera e propria: https://www.youtube.com/watch?v=3jsS...ature=youtu.be
edit: poi ovviamente non voglio fare allarmismi, non è che ha detto "basta, vado via!".. sono anche un po le risposte di rito.. vedremo, ci incontreremo, nel calcio non si sa mai ecc.. però ecco mi sembra un attimo più fondato dell articolo dell'equipe su gervinho
dopo le dichiarazioni di benatia credo ci sarà il saluto :nod:
Ma è il gioco delle parti Rad
anche Pjianic ha detto in un intervista che gli piace il gioco del Barcelona, poi per chi ha firmato il rinnovo del contratto?
Se chiedi a Strootman cosa pensa del MAnchester United o del real Madrid , cosa vuoi che ti risponda?
I procuratori saranno andati da sabatini a battere cassa chiedendo chessò, 3 milioni netti all'anno, Sabatini gli avrà risposto che quella cifra non è accettabile , da qui l'intervista con benatia che dice che valuterebbe anche altre squadre ma è un professionista, cosa ti deve dire? " no sono segretamente nato a testaccio e per me esiste solo la AS Roma" ?
Lasciamoli fare, l'ideale sarebbe spegnere tutto e riaccendere il 31 di agosto per le notizie ufficiali
Qualcuno di voi conosce bene il francese?
perchè il virgolettato è questo:
basterebbe OMETTERE un "SE" nella traduzione, in cui la frase originale diventerebbe:Quote:
«Barcellona, Bayern, Manchester City sono il sogno di ogni giocatore. E io ho l'età giusta in cui arrivano grandi proposte da club importanti, a 27 anni bisogna riflettere»
mi sembra una frase un po' tagliata appositamente per farci il titolo tutto qui, io non mi preoccuperei :)Quote:
«Barcellona, Bayern, Manchester City sono il sogno di ogni giocatore. E io ho l'età giusta in cui SE arrivano grandi proposte da club importanti, a 27 anni bisogna riflettere»