sei proprio un trimone piddi
Zamparini a me piace, tra tanta feccia lui emerge per tante ragioni. ma non fatelo santo cazzo.. ricordo 3-4 episodi negli anni 96-2004...
anche lui era, è stato ed è uomo di palazzo !
si ma sicuramente io non lo sto beatificando e' un pezzo di merda di partenza ma il fatto che lo reputi tale, e che cmq preferisco le persone sfacciate e dirette che l'ipocrisia dilagante, non mi fa pensare che tutto quanto faccia o dica sia pattume.
l'affaire errori arbitrali contro il palermo e' diventato abbastanza spinoso senza considerare presunte classifiche di errori arbitrali che vedono il napoli al primo posto ed il palermo terzo che imho lasciano il tempo che trovano perche le partite vanno giocate e l'errore arbitrale ci sta ma che qualcosa non torni, magari proprio per il suo essere pezzo di merda e stare sui coglioni in relazione agli arbitraggi e' cosa abbastanza palese
Io i 10 punti famosi non glieli farei fare (rigori a centro campo fuorigiochi inesistenti ecc...:sneer: ) anzi gliene toglierei qualcuno viste le le sue minacce .
saltarino ma secondo te fare un 3d calcio in generale in cui si parla anche di serie minori qualcuno se lo cagherebbe?
no perchè tra serie b e c sta succedendo il finimondo, roba che nn si verificava dagli anni 80 sto macello :sneer:
godo per questo uomo di merda di Paci, Melo i tacchetti doveva infilarglieli nella scatola cranica
http://www.repubblica.it/sport/2011/...1/?ref=HRESS-8