Che senso ha parlare di reali valori per una partita? Sono discorsi insensati, altrimenti il cesena è >>>> del milan perchè l'ha battuto 2 a 0, che discorso è?
Sicuro, ma se noi siamo un bluff voi siete laMerda proprio visto che state parecchio sotto in campionato e manco in CL, remember :sneer:
L'abbiamo già affrontanto 200 volte sto discorso, e il paragone che hai tirato fuori è useless.
Il fatto chiaro è lampante che le squadre italiane sti ultimi anni stanno a prende sveglie AoE in europa ovunque, e spesso da squadre che anche decisamente meno TitUlate su carta e non.
I fatti questi dicono.
Mo vedremo l'Inter che fa ma 2 squadre su 3 che perdono in casa l'andata degli ottavi, è abbastanza da piangere.
beh ma sei tu che fai l'opposto prendendo a tua tesi l'indice di competitività di un intero campionato in relazione agli altri campionati in EUROPA considerando i tituli di una sola squadra e nemmeno considerando le altre coppe dove in media si fa merda, quando la classifica uefa dice che prendiamo grossi cazzi nel culo ed anche i fatti lo dimostrano.
tempo fa e non penso avessi la buccia dell uovo ancora attaccata al culo qualunque italiana andasse a giocare in europa (qualunque coppa), era uno spauracchio per TUTTE le altre: una roma di qualche anno fa si sarebbe sbattuta palle palle un arsenal di ora, non e' piu cosi, non so cosa ci sia di cosi difficile da comprendere, non ci sono opinioni ma solo i fatti che parlano e le classifiche.
edit typo
Ho notato che state denigrando il campionato italiano, l'ho capito.
Solo che un conto era se il milan aveva perso in casa contro il WBA, ma considerare il Tottenham come una "squadretta mediocre" non mi pare corretto.
non esiste sempre e solo il "blasone".
Tutto qui
in finale arriva solo una squadra..
guarda in semifinale quante volte c'erano inglesi...
Ricordo che l'inter disastrata di benitez ne ha date 4 agli spurs, e con Bale. E ne ha presi 3 per 15 minuti di blackout.
Va bene tutto, ma irresistibili non sono, per giunta senza il fenomeno.
No ma guarda che io sono d'accordo sul fatto che rispetto a 10 anni fa facciamo più merda in campo internazionale, dico solo che non sono ste due partite di Roma e Milan a dimostrarlo come qualcuno sottointendeva. Altrimenti, con sta stessa argomentazione ma prendendo ad esempio altre partite, si può dimostrare anche il contrario. Detto questo, per motivi già detti in passato, vedo la situazione meno grigia di molti altri (anche se il calo di competitività è evidente).
nono se con altri intendi me e' come prendere a calci un cavallo morto (nessuna utilita'), piu evidente del fatto che si prendono sberle aoe che e' stato perso il posto per la quarta in champions e la classifica uefa e' in parabola discendente da anni quando tempo fa ad una sola squadra in champions bastava che vincesse lo scudetto la sampdoria (gran bella squadra tra l'altro) ed arrivasse fino alla finale, c'e' poco da dire.
Tempo fa manchester- italiana random di testa della classifica e non parlo del giurassico basta anche solo 10 anni fa, la favorita era l'italiana, ma evidentemente 10 anni fa alcuni erano troppo piccoli per seguire il calcio.
Mamma mia la sud che chiama i giocatori sotto la curva per fischiarli è uno dei momenti più belli dello sport, della storia del calcio
l'inter per nulla disastrata, anzi al completo, era 4-0 dopo se non ricordo male 35 minuti. mi pare ovvio che se fosse stato un ottavo di finale i tre gol al tottenham non li avrebbero concessi.
il problema è il paragone che non esiste, ieri non avete fatto un cazzo di niente. io starei muto per decenza.
Allora vediamo: ho scritto che Bale non c'era, sì. Ho scritto 15 min di blackout, sì. Il ritorno dovete ancora giocarlo, sì. Che cazzo di similitudine è paragonare due partite di gironi con sessione a scontro diretto lo sai solo te.
Quindi sto reply cosa mi rappresenta?