http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201203121911
certo che anche voi mandare uno così a lamentarsi.. ovvio che vi ridono in faccia :sneer:
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201203121911
certo che anche voi mandare uno così a lamentarsi.. ovvio che vi ridono in faccia :sneer:
Vucinic = irritante.
Peccato non averci fatto di piu'. :/
Prendete Lavezzi :nod:
Quest'anno va via :nod:
No allora discorso punte è complicato, non saprei chi siamo in grado di prenderci al momento che non ci grabbino le altre, bisogna vedere come sta salendo il peso della Juve nelle scelte di mercato. Andrei su Higuain se il Real lo lasciasse andare ma appunto per il discorso sopra ho paura che non ci si faccia a prenderlo.
Fasce (ed intendo tutta) prenderei Afellay o un Adriano che son >>>>, difesa prenderei un Luiz, attacco/esterni mi son pronunciato, chiaro che son sogni bagnati eh, ma risucire a prenderne ancora altri, e lasciare gli attuali titolari in panca :drool: , magari fai una plusvalenza su qualcuno per racimolare per gli ingaggi, c'è da dire che se ti inizia a girare l'economia si può investire, non so quanto investiremo ma ci vorrebbe una bella campagna di quelle TOP che è da tanto non si vedono.
se andate in cempions e con i soldi dello stadio un top pleier o cmq uno di spessore lo pòotete prendere, il problema è sempre l'ingaggio cmq
si ma sagola suvvia, sono acquisti senza senso.
difesa e centrocampo vanno bene, vanno solo puntellati con buone riserve. In difesa vedremo in base al destino di Bonucci.
è l'attacco su cui bisogna investire pesantemente: sperando di liberarci di Krasic, Melo che sta giocando benissimo in Turchia, e Ziegler che ha mercato, sfoltire l'attacco tenendo solo Vucinic e uno fra Matri e Quagliarella (io farei fuori il primo), Elia??
Afellay sarebe ottimo, Adriano non è un esterno da 4-3-3, Luiz spenderesti un boato per un giocatore che sta deludendo tantissimo, non ha senso
Higuain è appunto un sogno bagnato, sinceramente l'unico che mi sembra prendibile anche se difficilissimo, a meno di aste varie, è Suarez.
40 pippi per un singolo giocatore in Italia non li caccia nessuno
Champions o non champions