Come fai i conti?
O rispondetemi, non fatevi bloccare le sinapsi dall'adrenalina copiosa, come funziona coi voti all'estero???
Printable View
cmq io rimango basito da:
1) chi ha votato per l'ennesima volta il nano...non è necessario commentare
2) chi ha votato per l'ennesima volta il PD, un'accozzaglia di gente che da 20 anni non combina un cazzo di niente se non dare addosso al nano
3) il pozzo nero in cui è sprofondato Fini...suicidio politico che ha dell'incredibile -__-
Stiamo parlando del PDR :)
Il vero problema è che governo o non governo va eletto prima delle prox elezioni.....
dai su su non disperate ci sono i 6 seggi degli italiani all'estero forse il pd pareggia il pdl al senato :sneer:
PD 29,68
PDL 29.03
alla camera...porchiddio stasera mi pija l infarto
Da persona di Destra, e intendo prima che si trasformasse in una merda ultracapitalista che di Destra italiana non ha un cazzo, ti posso dire che questo è il terzo suicidio di Fini, e non è nemmeno il più grave. Quello peggiore fu vendere un partito storico, che aveva un simbolo importante e un'ideologia radicata, al soldo di un padrone che nulla aveva a che fare con le nostre radici.
Fini per la Destra è morto quel giorno. Non lo avremmo rivotato mai più perchè siamo di Destra, e quindi figli di troia come pochi quando abbiamo a che fare con i voltagabbana.
Ora noi un partito non lo abbiamo più, quindi siamo sparsi tra il non voto, i partiti 'rivoluzionari sensati' come M5S e qualche rincoglionito vota per la merda estremista.
M5S primo partito alla camera! :D
http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
Sechi che merda d'uomo lol ha il cazzetto duro perche nessuno puo' governare.hhahahha guardate porta a porta
spero vivamente che il nano passi il pd di merda, sai che risate :rotfl: