http://eil.com/images/main/Culture+C...ORD-318622.jpg
Printable View
Eccomi qua Shubbo, niente da aggiungere a quanto detto, ti ho frollato, dadi ottimi abbondanti e costanti , non ho avuto neanche bisogno di giocare bene. Sotto a chi tocca, le borsette son tornate :p
Tanto per dirla....quando lo skink esce dal campo con la palla in mano ndo finisce? a 2 square dalla mia area di meta in faccia a un Sauro :oldmetal:
Cmq credo sia un record, 4 morti in 3 matches due con apo ripresi di cui uno diventato -1agi e un -1mov injuri non apotecarizzata causa precedente morte di un CW
YEAH!!!!
Si quella è stata veramente bella, palla rientra random a 2 square dalla meta con sauro li davanti a protezione, dai era destino che ti asfaltavo senza vasella, alla prossima :P spero mvp sia stato il kroxigor ne ha fatto fuori 3 o forse 4 non ricordo, dovrebbe passare. Stasera lo vedo.
Mi pare 3 il 4 era Morg che si è fatto na mascella rotta su un GFI
Bhè almeno mi è passato un CW....
AVVISO
Domani si chiude la giornata
Mancano DUE MATCH da giocare. Se entro mezzanotte di domani non sono stati giocati, si assegnano vittorie e sconfitte a tavolino
nel senso che si fa una tavolata di salumi e vin rosso e si decide le sorti degli ignavi
mmm salumi aaa
Quali partite mancano?
non lo so, la mia no, io ho succhiato l'armella a jiin al 16 turno, vita di merda mai una gioia
io e shanez giochiamo domani nel primo pomeriggio.