Che gioca di stra merda e vince senza subire gol
Printable View
aspetto di vedere la rosa tipo x dare un giudizio, le cose nn vanno bene ma nutro ancora un po di speranza, troppi assenti e il continuo perdere punti fa male allo spogliatoio
fino ad ora 2 giudizi . che sono la sintesi di quello che ho scritto :sneer:
Voglio Palur e il MeloHater
il giudizio è gia stato dato .
E non si vincono 5 partite per culo. Derby atalanta chievo ed oggi verona , son squadre rognose.
La juve come era stato detto qualche pagina fa (poi i nodi vengono al pettine) ha qualcosa che non va .
La roma si taglia le palle .
Il napoli ha sarri e si vedra che combina.
L'unica squadra che pare na squadra a parte l inter al momento è la fiore.
ma poi, che cazzo metti Neto in questo momento? servono punti di riferimento emotivo in campo.
cioè, perché?
Boh si e allora chi cazzo lo vince il campionato, la Fiorentina?
Aspettiamo la decima almeno va.
Però vedo incertezze e tentennamenti da parte di tutti, tranne che dall' inter.
Palur, basta trollare dai.
ma guarda oggi ha un po' perso la bussola. Cioè abbiamo giocato bene e se fosse finita 8-0 non c'era nulla da dire.
Però mi spieghi che cazzo continui a far partire Dybala dalla panca, che ogni volta che entra in campo fa i buchi per terra?
mi spieghi che cazzo continui a cambiare mille giocatori in un momento in cui serve che giochino spesso gli stessi per trovare la quadra?
poi vabbè, ci sta bene. Però sfiga nerissima eh: Chievo Udinese e Frosinone han fatto punti con 5 tiri totali forse.
A me la fiore piace un sacco come squadra , mica scherzo.
Ed al basilea sousa ha fatto non bene , benissimo.
Fanno un 451 , che in difesa diventa 631 e in attacco 4 3 3 .
A firenze vedremo di che pasta son fatti . Ci metteranno sotto . Possono farci 2 gol in un primo tempo come niente.
E prenderne 3 nel secondo PErche poi per fare sto gioco devono correre come pazzi.
Vedremo.
Certo , se l'inter vince a firenze a sto punto allo scudo ci si tira per forza.
Partitaccia comunque.
Guarda , imho è da un po che non ci capisce un cazzo .
352 e padoin regista per me sei morto.Al di la di dybala di cross per nani di acquisti che non vengono schierati ed infortuni.
Poi oh , son gusti.
E' troppo l'anno dell'Inter gente... traversazza di Sala e il corner dopo, un certo Felipe Merdo (che in precedenza scassa Pazzini), decide di stampare un colpo di testa nel sette sul calcio d'angolo.
Ma di che cazzo vogliamo parlare? ahahah!
Credevo nell'annata giallorossa a dirla tutta, sarà il giubileo, sarà la rosa decisamente valida... ma quando vedi che si autosegano i coglioni e fanno come negli anni d'oro che regalano margine ai merdazzurri, beh, ti vien pensare che la strada è quella, veramente, di un'annata merdazzurra, che ci vada bene o meno.
PS: solo io ho visto un cerebroesente che correva in tribuna a sventolare la bandiera indomusogiallese? lol :D
comunque Pogba ha davvero rotto il cazzo.
mille dribling e finte inutili, e poi si fa saltare in testa da un nano da giardino a pedali.
fanculo.