andranno ai bg :sneer:
io non so se ci sono il pomeriggio o la sera sicuro creo il pg
Printable View
Non credo la beta finisca se non si testano le RA quindi spero proprio che almeno i bg siano popolati
si ma al bg ammesso che mettano anche quelli nuovi ovvero prima del 19 e dopo il 35 al massimo a meno che non fai vita da bg farai si e no il 2L5 o giu di li
Ciao a tutti finalmente account attivato :-)
Benvenuto ;)
I BG su uth erano 3 e non credo la storia cambierà: Braemar [20-35; RR-Cap 2L2] - Wilton [36-43; RR-Cap 3L2] - Thidranki [44-49; RR-Cap 4L2]
timer di 7 giorni per il cambio reame :eek:
cioè da 20 a 35 che bg è ammazzi i grigini volendo :D
perciò tecnicmante un bg che va da 20 a 35 ha i mob di che colore8 io expo molto al bg ) ma sopratutto i keep li prendono solo quelli over 30 perchè suppongo che per gli altri le guardie so impossibili da tirar giu :D
io non so ancora che classe fare piddì...
animista o inca se vuoi un caster so a mio parere i piu giocabili sia in gruppo che in solitaria, champ o warden se vuoi fare gli 2 ibridi, blademaster se vuoi un tank, è semplice wolfo :D
poi se vuoi incazzarti ci sarebbero il bardo o il druido ma devi avere la predisposizione uno perchè per l'exp è un bot l'altro perchè non ti devi distrarre
Ma no da il bardo in exp passa il 99% del tempo a twistare strumenti e l'altro 1% a stare attento a non addormentarsi :look:
ehm dice che probabilmente non funziona con daoc portal io ( dio cristo che mi fate fare) sto preparando un hd con win 7 solo per giocare a daoc per swicciarlo con l'altro vediamo domani se serve veramente il loro launcher
io ho scaricato il loro launcher e registrato l'account dal sito (ti danno un codice da inserire poi nel launcher che serve a verificare qualcosa a livello di collegamento account-email-reame credo) , anche se daoc portal non funzionasse (cosa che non credo) non è un problema ci vuole un attimo
si peccato che non funziona su win server il pc che uso io a casa vabbè np fatto un hd da swicciare solo per questo tanto non me serve granchè a casa giusto il gioco il browser e buonanotte :D
per registrato intendi che hai dato l'email e ti han dato il token da copiare giusto?