Sei un disco rotto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Sei un disco rotto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Cmq il primo tempo se finiva 2-0 nessuno avrebbe avuto da ridire.
Con i se e i ma nessuno sbaglia, tutti fenomeni.
Semplicemente la Juve ha lasciato il gioco nelle mani del Valencia per tutta la partita, rinuncia totale al pressing, difesa bassa e compatta, pronti a colpire con ripartenze e piazzati.
Ha avuto + occasioni nel primo tempo, ma se non la metti dentro quando impronti la partita ad un gioco passivo (Allegri classic) ti stai praticamente condannando da solo perchè poi se ti segnano loro sei praticamente fottutto.
Come è successo.
So che qui dentro il cortomusismo e questo tipo di gioco ha i suo estimatori (per me è scandaloso che un club della dimensione della Juve giochi così btw ma lo sapete) perchè ti salvi solo se arrivano i risultati cosa che ormai sono anni che non arrivano giocando così
Ultime eliminazioni CL
Ajax
Lione
Porto
Villareal
Buona serata
emery sembrava sacchi stasera.. mi devi credere...
pd.. capisco che allegri non ti stia simpatico.. ed ha le sue colpe.. ma caz.. nemmeno in serie A giocano piu cosi..
per 80 minuti non han giocato proprio.. è che ci siam mangiati tutto il mangiabile nel primo tempo.. e nel secondo ci han messo nel sacco chiudendo tutto il chiudibile.. li è mancato allegri.. però è anche vero che a parte dybala e kean.. c'era ben poco da inventarsi per cambiarla.. poi siam stati puniti da un episodio e siam crollati del tutto.
Con i se e con i ma avete svangato i coglioni voi milanisti ogni partita a lamentarvi se vi davano quel rigore, se quel fallo veniva rischiato ecc..
Dici Valencia.. Guarda che hai guardato qualche match in replica su Sky..
Io ho guardato il primo tempo e non ho visto il dominio che dici del villareal che non ha mai tirato in porta.
Le squadre che elenchi sono appunto squadre che non giocano a calcio
Ps: io odio Allegri, ma il primo tempo è da paraocchi non ammettere che il villareal ha meritato la vittoria
State accumulando una marea di cagate che la metà bastano, inutile che vi rispondo dai, capisco che brucia uscire così dalla CL, si perde lucidità
Neanche basta investire 90+ milioni a Gennaio per battere la settima del campionato Spagnolo.
Madre de dios
Ma se stiamo parlando della Juve perchè ora la giri sul Villareal?
Visto che dici che la Juve non:
è stata passiva/attendista e 0 pressing
e non concordi (ovviamente essendo una provocazione) che abbia pressato e chiuso il Villareal nella loro metà campo e non facendoli giocare
Perchè non ci illumini con la tua lettura di alto livello della partita e ci dici come ha giocato e che partita ha fatto?
E magari mi giustifichi anche il perchè sia uscita in 180 minuti con la settima classificata in Spagna, investendo centinaia di milioni nel mercato tra Estate/Inverno, facendo 1 gol in 2 partite e prendendone 4
dai marphil aspettiamo il calcio spettacolo del milan che vince il tutto del cazzo del tutto... vai a dormire dai