Che pianto :rotfl:
La vittoria del Milan sarà più epica :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Printable View
Che pianto :rotfl:
La vittoria del Milan sarà più epica :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
o 0a0 o vittoria Milan, la Juve se segna su calcio d'angolo o mai
L’ex calciatore di Serie A Mirko Vucinic è stato condannato a 2 anni per evasione fiscale
Sempre gli juventini rubano
Papu positivo a Siviglia. 2 anni di stop, carriera finita.
Thiaw :facepalm:
Sempre stesse imbucate però pd
Ma Krunic aveva scommesso il 2 a San Siro?
Vittoria easy proprio, poca roba sto Milan al cospetto di una squadra nerfata come rosa e con ancora allegri in panchina..
Cioè siete riusciti a farci fare un figurone :rotfl:
:sleep::sleep::sleep: solo i 3 punti
Vabbè tenuto botta per 60 minuti in inferiorità numerica, preso gol su scamorza da 30 metri deviata :gha:
Però non un gran Milan finché si era 11 vs 11, sembravano un po’ spompi.
Anche se la Juve non ha fatto un cazzo a parte il gol random e le occasioni alla fine.
Peccato, però nel calcolo del campionato non siamo messi male visto contro chi abbiamo già giocato.
Non ho capito la superiorità numerica sarebbe un attenuante per la sconfitta? É sacrosanta ed ha fermato un uomo solo col portiere.. Questo fermo restando che avevate fatto cagare anche prima..
Noi famo cagare e ne siamo consci.. Ma se voi siete riusciti a far cagare più di noi forse non siete granché nemmeno voi :sneer:
Cioè avete perso in casa con la Juve più scarsa degli ultimi 13 anni e per di più allenata da allegri... :rotfl:
Ma prendetevi le perculate e statevi zitti pure :sneer:
Partita decisa da un cartellino rosso per la solita strategia suicida nel pressare male alla cazzo + l'inesperienza di Thiaw a gestire un 1vs1 in campo aperto (film già visto)
Poi vabbè partita condizionata e cambi che non mi sono piaciuti per un cazzo