ma se ho chiesto la squadra oggi qnd m arriverà m faranno iniziare nel campionato in corso o dovro aspettare?
qlc in particolare da sapere? :p
Printable View
ma se ho chiesto la squadra oggi qnd m arriverà m faranno iniziare nel campionato in corso o dovro aspettare?
qlc in particolare da sapere? :p
in media 4 giorni e ti danno la squadra,ti danno una squadra "scossa" ed inizi nel campionato in corso,ci sono una marea di guide/programmi riguardo hattrick http://www.htita.it/forum/ su questo forum trovi tutto cmqQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
si già visto ;) devo prendermi 1 giorno d pausa da tutto e leggermi il forum intero :/
Dio bono per chi ha iniziato come me nel periodo di esplosione di Hattrick si trova nella cacca se partito dalla 6....
Ormai non basta più avere gente con formidabile per essere sicuri di passare, la media delle squadre mi sembra molto alzata, non per niente in ita ora le serie sono una marea.....
Con una media di:
Dif: insufficiente
Dif c.: accettabile
Dif s.: accettabile
Dif d.: insufficiente
Centrocampo: Debole
Attacco s.: Debole
Attacco d.: Debole
Accatto c.: Scarso
E una media stelle di 39 sono 4° in classifica, decisamente si stanno alzando i livelli, siamo ormai come le nazioni più quotate come la Svezia.
Speriamo nel proseguo :D
io sono in una 6° facile e con 35 stelle son secondo a 2 punti :S
cmq senza centrocampo succhi e' ovvio
ho 2 centrocampisti con formidabile e 3 con buono, di cui 2 in procinto di passare.
il prob....è che non gira...sono la squadra più forte sulla carta quindi deduco che sono duro io.
primo sesta 886
quanto rullo cazzo |:
Ti farei vedere la mia di sesta divisione...dio caro ormai passiamo da insufficiente ad accettabile in molti ruoli... :D
Dovevano darci più risorse a noi entrati in quel periodo....dio bonino! :)
Cmq sono terzo anche st'anno.....i giocatori migliorano ma...ho visto che tanto tocca fare una squadra mista con molti trentenni ormai, la gente fa così salvo poi retrocedere o se hanno una montagna di soldi in V si comprano 2-3 giovani e poi fanno un anno di media classifica per poi sfangarla ancora.
Vedremo l'anno prossimo.
io me sono salvato....... fatto un campionato di merda, altra anno in vii serie, che 2 cojoni.....
che mi consigliate di allenare in attesa della nuova stagione??
Generale.
Appena parte poi allena regia, le partite in ste serie si vincono al centro. Alleni regia e poi conviene che fai una buona politica d'investimento sui giovani.
x tutta la stagione ho allenato regia ( ho 2 centrocampisti eccellente :p )!!Quote:
Originally Posted by Shub
allora provo generale và, thx! ;)
fai generale per 2 settimane la settimana in cui inizia la coppa e poi il campionato cambia nuovamente a regia.
Chi allena regia nella pausa o allena regia ma solo meta' centrocampo o allena resistenza.....generale non si usa mai tranne dopo una serie di resistenza lunga ( 3 o piu' settimane).
Come promemoria le stelle sono valori indicativi ma non fondamentali, i dati da guardare sono i valori che si esprimono nelle zone del campo. Per ora purtroppo il centrocampo e' ila zona piu' importante, e spesso una 451 con difensore centralee offensivo e un'ala verso il centro rendendoo il centrocampo " dopato " e' una gran tattica.
Purtoppo il numero di azioni fatte e' deciso solo dal possesso palla e il possesso palla deriva direttamente dal centrocampo, quindi avere un centrocampo insufficente e un attacco scarso e' molto piu' prolifico di un centrocampo debole e un attacco in tutte e tre le zone accettabile.
Uppo Arkamir, allena resistenza che i centrocampisti ne hanno molto bisogno.
scattato a splendido un centrocampista ..e 2 straordinari
ehh prossimo anno ..
mo portiere eccellente e 2 attaccanti nuovi e si inizia a rullare anche l'anno prossimo
purtroppo ho perso la qualificazione in 5° causa doppio mots :(