Ah non è il thread di pane, ghiande e simpatia ma quello di pane, pene e niente fia??
Allora ci sentiamo domani va.
Printable View
Ah non è il thread di pane, ghiande e simpatia ma quello di pane, pene e niente fia??
Allora ci sentiamo domani va.
Quote:
Originally Posted by Blinck
penso di averlo appena trovato!
ciao coglione! :confused:
bravo..quindi ogni tanto anche tu puoi dire di avere le palle :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
Comlimenti ciccino..fai progressi
No, troppo sul serio. Ti prendi.Quote:
Originally Posted by Kat
Ciao :wave:
nn ho bisogno di dirlo perke' ne ho sempre avuto la certezza bimbo ^_^Quote:
peccato, ci sono state un 2 o 3 pagine in cui sia gli stealther che i ganker avevano descritto bene le situazioni dai lor punti di vista
forse bastava sforzarsi di leggere quello che scriveva l'altro per arrivare alla conclusione che se ci si desse meno fastidio a vicenda ci si divertirebbe di più tutti
ma poi la fame di realm poi... ehm di post sul counter ha preso il soppravento ed è diventato un aj generale :look:
Michaaaaaa :love: :love:Quote:
Originally Posted by lamad
Già..fai bene..anche io se avessi il tuo stesso problema di impotenza e di carenza di palle me ne vanterei se qualcuno mi dovesse dire che faccio progressi :)Quote:
Su su
o dio santissimo..Quote:
sei davvero patetico..
dio quanto mi fan rabbia i falsi moralisti come te...
cioè non so se sei + patetico o sfigato..
randolk, mi son riletto ogni tuo post.. e sono daccordo che te daoc c'hai giocato solo in pve.. pensala come vuoi..io so solo che 3 pet del cazzo verdi dello zoark'at possono sbilanciare un inc, figuriamoci, un hiddato x quanto scarso.. vabbeh ma penso che ste cose ci arrivi anche te, e solo che non volevi cedere vero? ehhh l'orgoglio.. sicuramente meglio te, che sto tizio blink.. rofl cioè ma assurdo lol..
Hai capito tutto. Di nuovo.Quote:
Originally Posted by Randolk
Ciao :wave:
piu' ti leggo e piu' penso quanto fai pena a forzare certe battute perke' chiaramente pwnato :rotfl:Quote:
Ti sei incazzato davvero ? :shy:Quote:
Originally Posted by Brendah
scusami :shrug:
dai scherzavo..ora ti mando un pochino affanculo e ti auguro la morte irl cosi entro nel giro anche io eh eh ? Ti senti meglio adesso ? :D
Ah potevi dirlo subito che non le capisci... :awk:Quote:
Ok spe..mi metto al tuo livello "asdasdasdad lamer assjammer pdpdpdpd asdasdasd"
meglio ?
ah, la tauromachia!Quote:
Originally Posted by Brendah
Bre, facciamo che io continuo a pensarla come voglio e tu fai altrettanto ok? Tanto il flame si sta spegnendo (o forse non s'è mai acceso :metal: )
Quote:
ecco hai confermato cio' che ho detto sopra :rotfl: