hello my foreign friends. :wave:
Printable View
hello my foreign friends. :wave:
insomma da questo thread kilometrico si traggono due conclusioni: :confused:
brendah muoviti a rinnovare!!
slystonexx è un mangiamerda:sneer:
......pure l'hellas verona nel 85-86 ha vinto lo scudetto.......
(non quoto nessuno perche potrei quotare come risposta diverse persone...noi siamo in game come lo eravamo 2 anni fa come lo eravamo 3 anni fa come lo eravamo su vortigern 4 anni fa..alcune settimane abbiamo rullato poco..alcune settimane abbiamo rullato di piu..alcune settimane siamo stati i migliori del server...siamo stati cmq sempre un gruppo + o - competitivo(personalmente cmq tra i piu competitivi) e sempre presente ''in game'' e soprattutto sempre noi che giocavamo 4-5 anni fa....per chi gioca ci vediamo in game per chi parla continuasse aime(per lui)a parlare.....)
...per brendah dico che se ritorna su hibernia non potremmo che divertirci un po finche non esce warammher online dato che su hibernia non gira piu nessuno in pratica:( ...ovviamente stavolta fate guida qualcuno senza radar senno durate 1 mese e poi hibernia rimane di nuovo senza gente in rvr :rotfl: :rotfl: (e na battuta non riflammate un altra volta per 30 pagine dasdas)
ps: per il resto fino a quando la gente che ''non ha mai giocato con me o non e mai stata nel nostro ts'' mi dice che non so giocare me ne sbatto il cazz alla grande:)
quando giocavo su Ultima Online(quello era un gioco dove si giocava da solo e potevo rispondere coi fatti in game da solo ai vari soliti spammer blablabla che cmq ci sono sempre stati e ci saranno su sto tipo di giochi) mi chiamavo Elkantar il Nero(Drow) sul server Midgard(quello dopo che si e sfasciato il primo server italiano che era Moon)...sono 4-5 anni che gioco ad un gioco in cui si gioca ''di squadra'' e quindi discutiamo di squadra,quando uscira un altro gioco in cui si giochera di singolo potro forse rispondere a parole o coi fatti in modo singolo....
Brendah forma i "PIPPOPLUTOPAPERINO" imo:rain:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
You all and your silly languages I can't read very well.
Io stas nn ci sono ho allenamento, ma penso che gli altri qualche girello se lo facciano :pQuote:
@Tiaz: ero in riunione con dei clienti, non sapevo l'ora precisa a cui avrei finito...
@Alaxe: blasfemoh, non avrai altri dei oltre le bottiglie di alcolici e nessun altro messiah&maestroh oltre me !!!
@Evilcreation: loggate stasera ? ^^
not gonna lie, brendah and guild are noobs
sto 3d è diventato una chat ormai... aprofitto!
BUON APPETITO PAKKI NERD SKILLATI E CHARLATANI:p
Ceni presto. :nod:Quote:
Originally Posted by nortis
Elro te piasse. :swear:
sto thread sembra uno dei vecchi thread da n-pagine...
:nod:
Imho learn italian :nod:Quote:
Originally Posted by il Solo, l'Unico
once I finish German and Japanese we'll talk about your language.
Already done that Spanish romance language, needed something different. :p
BTW I'm giving out lessons on how to beat BT. Most of them involve me or Nemanja in the group though, and Nemanja's not cheap anymore!
I'm studying german too. Gonna study spanish next year :p