Originally Posted by
Glorifindel
Ripetitivo nel senso che le sezioni si affrontano tutte nello stesso modo...
giocato CoD2 su pc e potevi entrare in molti edifici, nella versione Wii invece sei costretto ad andare in posti determinati, non puoi scavalcare certe barriere anche se tecnicamente sarebbero sormontabili...
Dopo un po' piazzare gli esplosivi e smanacciare per prendere a suon di bastonate (col fucile) i nemici stufa.
Non so, non mi da esattamente lo stesso hype che mi dà tuttora CoD2 su pc.
Forse sarà la grafica trasposta sul crt che non gli rende la dovuta giustizia poi, in certe situazioni soprattutto in notturna vedere un tedesco è impossibile -.-
Rimangono spesso asserragliati, accovacciati dietro protezioni, hanno sempre mitragliatrici automatiche pesanti e camperano da far schifo.
In questo senso l'ho trovato un po' monotono.
Cmq non lo so ragà, sarà un po' di scazza di sti giorni, sarà il crt tv che fa cacca, sarà che certi titoli Nintendo non mi convincono troppo (soprattutto quelli cartoonosi) ma mi sta venendo voglia di darlo via per na x360 pro e Gears of War...
bho forse farei bene ad aspettare l'epifania e a provarlo su un lcd, tanto penso che nei primi 1-2 mesi dall'uscita si svaluti poco o nulla.
C'è qualcosa che non mi appaga... imho cmq è all'80% il televisore :nod: