Ma dai oggi sono il primo?
Buongiorno.. :rain:
Printable View
Ma dai oggi sono il primo?
Buongiorno.. :rain:
Secondo ... ma in ufficio eh...:bored:
Cazzo sono già in piedi dalle 10.20, l'alba pd :bored: è arrivato mio cugino e mi ha tirato giu dal letto x fargli sistemare i driver della scheda audio del portatile, mortacci sua :swear:
anch io oggi mi so svegliata presto....
alle 9 e mezza dovevo fare gli ultimi giri prima di capodanno....:confused:
anche io mi sono svegliato da poco visto che verso le 2 dovrei (sì, "dovrei" visto che ancora non mi hanno detto nientge) andare a controllare la casa per domani
io mi sono svegliato un'ora fa per hattrick... ieri festa a casa di un mio amico quasi stile superiori: canne a go go, jack e cola a non finire e contorno di vino e birra, poi stranamente c'erano anche un bel po' di ragazze carine, tra cui una mia ex :nod:
fortuna che non guidavo io!!!
ieri invece io già pregustavo la classica serata "film + letto presto" dato che son 4gg di fila che esco e torno sfasciato + partite di pallone insomma faccio fatica a muovermi (e già mio fratello mi aveva proposto di uscire ma avevo pisciato) quando, appena finito il film, mi squilla il telefono.. 1 mio amico m'era passato a pijare (senza che sapessi niente -.-) e siam usciti poi con altra gente:rotfl: tornato alle 3 svegliato alle 12.40 circa
:rotfl: appena svegliato!!!1one