Spoiler
Finito ora l'ultimo ...
Pare che il ciccione si diverte a far morire senza motivo i personaggi interessanti e resuscitare quelli fastidiosi e inutili (catilyn , brienne , gregor ...)
morisse pd
dopo aver finito i libri pero
Printable View
Spoiler
ma i libri in italiano si ha qualche notiziq?
ho letto che la prima delle tre parti di a dance with dragons in italia esce il 25 ottobre, le altre due nel 2012
fonte?
certo che dividerlo in 3 è una ladrata... sono 1100 pagine... non vedo il problema di farne 2 da 550...
Scusate la niubbagine....io non Ho capito un cazzo tra le varie versioni...sto leggendo il secondo libro (il grande inverno) che sta all interno di un tomo enorme che comprende anche regno dei lupi e regina dei draghi...sono andato in libreria a chiedere se ce n'erano altri disponibili in lingua italiana,ma il commesso era tutto un non so/ non ne sono sicuro...-.-
Mondadori ha confermato l’uscita del nuovo capito della saga fantasy “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco”di George Martin, dal quale è stata tratta la serie dell’HBO ” Game of Thrones”.
A Dance with Dragons è il quinto dei sette romanzi che compongono la saga, uscito in lingua inglese a Luglio, in Italia non aspettermo molto, infatti uscirà il 25 Ottobre la prima parte del libro.
L’edizione italiana si intitolerà “I guerrieri del ghiaccio” consterà di 480 pagine, ovviamente come d’abitudine (cattiva abitudine!) il libro originale sarà diviso in due libri e non è chiaro ancora quando uscirà la seconda parte del libro.
Anche se secondo me alla fine lo divideranno in 3 parti.
Li preferisco divisi in 2 parti, i libri da 800 e oltre pagine mi spaccano le palle
la storia sempre quella e' -.-
beh speriamo non lo dividano in 3, dopo tutta questa attesa un libricino da 300 pagine mi durerebbe un giorno -.-
economia batte psicologia - 1600 pagine tutte in una volta mi sono costate meno di 4 libricini
Per un fattore economico senza dubbio 1600 pagine a 15 euro vanno alla grande...il problema poi è portarle dietro ste 1600 pagine...
Voglio un kindle PD!!!!!
Tremenda scoperta pd, la serie non è finita manco in inglese?
E quando cazzo intende finirla?