e se ti stava davanti e ti vedeva in faccia mentre ache ti era dietro tecnicamente tu stavi facendo una brutta fine:nod:
Printable View
that was sick wicked and nasty
cmq erano eoni che non spammavate cosi' su un 3d e palesemente OT poi !:sneer:
Oh su basta però ora ,che un thread di 25 pagine non ha senso ed è alquanto urticante.
Jarsil te prego mollami un cartellino, non ne ho mai preso uno, questo inficia terribilmente la mia reputazione di flammer, ex flammer ormai ma vabbè, cazzo dammelo! o apro un thrad di auguri di morte colletivih!
Mica vero, w2k1 come lo conosciamo ora e su cui postiamo adesso è nato principalmente (o "sfruttando" come tester, che dir si voglia :sneer:) per gli avengers/legionaries (di cui tu facevi parte e pure wayne.. anche se non ricordo se all'epoca uein era ancora in gilda o meno :look:) e lo sai meglio di me.
Basti vedere infatti chi sono i members che si sono registrati per primi a settembre 2003 :nod:
Che poi il progetto in sè sia nato prima (seppur non prima che io nascessi :sneer:) è un altro discorso, ma il mio riferimento era palesemente indirizzato al forum attuale.
Non fare il pignolo quando non ce n'è bisogno :nod:
edit:
Eh, appunto, è quel che ho detto io qua sopra (non l'avevo letto questo prima di postare ^^) :D
Cmq su igz io c'ero :cool:
minkia mi son letto metà della vicenda su cicul e mi è andato in cancrena un occhio.. state male di brutto!
cmque zero cartellini pure io.. e guai a chi me ne appizza uno! :sneer:
io vorrei una mini-classifica di chi ha ricevuto + cartellini (e i motivi) :sneer: