io
:D
Printable View
la morale è che sei di sinistra (nb, non comunista) non ti puoi scandalizzare per episodi simil questo dato che esistono i BB, le BR, i cazziinculo, le marinaie rosse, babbo natale eccetera.
e bhe.
non mi pare che sul topic su buenos aires nessuno abbia detto "EEEH MA CAZZO DITE PIAZZA FONTANA CE L'AVETE MESSA VOI LA BOMBA, ALLORA?", qua siamo a un livello di demenza infimo.
a me lo dici che palle? ho critto una roba in 10 reply e ogni volta blink ha risposto con una cosa a caso dicendo che blabla non sappiamo accettare blabla non diremo mai blabla, neanche ci provo a portare avanti un discorso perchè se non la ha capita fin ora non la capirà mai, se devo passare come il comunistah che giustificah i compagni tantovale farlo scrivendo minchiate che almeno evito di sprecare neuroni a tirar giu reply pensati
Grandissima stronzata.
E' risaputo da tutti che sono più le tifoserie "rosse" che quelle "nere".
Semplicemente, se X va allo stadio ed espone una bandiera inneggiante a Lenin, a Stalin o a Che Guevara (noto assassino sudamericano :nod:), nessuno gli dice un cazzo. Mentre se Y va allo stadio e tira fuori un tricolore con al centro un fascio littorio, allora tutti, media in primis, gridano subito "razzista! fascista di merda" ect ect.
che sia reato portare una bandiera col fascio è tutto da vedere ;)
cmq oh, vi siete scocciati di fare a chi ha gli estremisti più imbecilli? :sneer: è una roba abbastanza ridicola :sneer:
e allora andiamoci! cioè se ci sono i centri sociali comunisti io farei anche il, mhn, centro avanguardia giovane fascista! dai tanto lo fanno anche gli altri!
esplodi estre :sneer:
la discussione è diventata comunque una brodaglia di fanboyismi.. l'ultima perla di hawk lo domostra.
il problema è che la gente posta con la propria idea IRREMOVIBILE in testa, ad esempio potrei scrivere centinaia di esperienze per cercar di far capire a chi nn sa di che sta parlando che un centro sociale non è un covo di rossi armati ma non servirebbe a un cazzo, chi si è convinto della sua posizione (al quale è arrivato tramite mala informazione e luoghi comuni) non si smuoverà mai.
Qualsiasi cosa io possa scrivere non farà altro che venir interpretata a proprio modo dall'interlucutore per alimentare una discussione fine a se stessa, cioè pagine fa ho scritto "chi ha attaccato pansa ha agito in modo fascista" e mi è stato risposto "ah ecco non condanni mai stai dicendo che quelli non erano di sinistra ma fascisti", penso che renda l'idea.
Non è diverso da un flame su daoc, dove ad ogni post attacchi l'altro su qualcosa e se si viene smentiti si fa finta di non aver letto e si attacca su qualcosaltro
se te lo dici da solo allora è occhei.
Cmq incredibile , 20 fascisti han menato gente ad un concerto , hanno accoltellato 1 e state a parla dei centri sociali lol.
Cmq vedi che piano piano escono allo scoperto.
Per ora ancora non le hanno le palle per farsi vedere , ma prima o poi dovranno rendersi riconoscibili :sneer: