Io in media ci ho sempre messo sulle 43 ore (un po' di più a difficoltà folle), facendo tutto (almeno, anche leggendo la guida, mi pare di aver fatto tutto)
Quella cosa di prendere Liara per ultima dovrò provarla asd
Printable View
Io in media ci ho sempre messo sulle 43 ore (un po' di più a difficoltà folle), facendo tutto (almeno, anche leggendo la guida, mi pare di aver fatto tutto)
Quella cosa di prendere Liara per ultima dovrò provarla asd
perchè vuoi prenderla per ultima? :O
e che senso ha farlo dopo che l'hai gia ascoltato in video? :p
ma come si fa a scannerizzare il custode che sta di fianco alla guida olografica?
Quello che si trova davanti l'uscita della Torre
E poi ci sta un modo per fare decrittare la roba agli altri membri della squadra?
sto giocando con il vanguard a veterano.Tipo mi shottano ma ora sto per sbloccare la skill medica di un tizio con me spero mi sarà utile
bello,come si usano le skill mediche che non mi compaiono vicino agli omini?-.-
F(irst aid) :p
read tutorial e/o keybinds nelle opzioni :p
Le abilità dei compagni come quelle mediche e quelle di decrittazione vengono usate in automatico, usando il vostro personaggio per fare l'azione.
Il gioco riconosce da solo chi ha maggiori punti in quelle abilità e userà l'abilità di quel pg, anche se sembra di fare tutto con Shepard :nod:
shar non ci capisci mai nullah,intendevo le skill mediche a mio piacimento dei miei team8s ma a quanto pare non si può
se scrivi in italiano forse si capisce che cavolo vuoi fare :sneer: