la seat leon nera teme di perdere il podio di auto truzza, attendo la loro contromossa :sneer:
Printable View
la seat leon nera teme di perdere il podio di auto truzza, attendo la loro contromossa :sneer:
Impossibile, fai vedere l'auto che mi sa che ha qualcosa che non va :P
Io a 130km/h faccio i 16/17 km/l in autostrada, faccio i 14,5 a 140 o poco più.. e il motore sostanzialmente è lo stesso, sempre di mjet 150cv si parla.
Fai tu che a capodanno che siamo andati in toscana con più macchine stando al passo degli altri (facendo solo un pezzo, tipo 15 minuti, a 190 che ci eravamo fermati in autogrill e abbiam ripreso i nostri amici che eran andati avanti) tra autostrada, strade cittadine e extraurbane ho fatto i 17,5 di media (azzerato il trip prima di partire e controllato all'arrivo) su 1000km percorsi.. mi sembra strano che con la 147 consumi così tanto.
Idem il 1.3 mjet 90cv, con la punto in autostrada facevo i 19km/l.. t_t
Si il 230cv è uno sparo, però i costi di gestione salgono esponenzialmente.. già il 1.4 ti assicura prestazioni ubbah (quasi 220km/h di massima e 0-100 in 8 sec) ma se vai col piedino leggero consuma un cazzo :D
Iprezzi dei benzina nn si sanno ve?
Axet chiama i tuoi contatti e chiedi i prezzi.
axet dire a me di far controllare l'auto e' come dire al papa di leggersi la bibbia xke' nn la sa :sneer:
l'auto e' perfetta e la riprova ce l'ho dal fatto che un mio amico con 147 1.9mjet 150cv (fap) fa mezzo km litro piu' di me o al max 1 km litro (preciso che io avendo i 18" ho 225 di sezione e nn 215 dei 17" ergo piu' attrito)....
nn possiamo difendere il 1.9mjet sui consumi.....nn e' un motorone da quel punto di vista, ma sa farsi perdonare nell'utilizzo e nella ottima erogazione ;)
Dei prezzi ancora non si sa nulla.. cmq dovrebbe uscire tra non molto, appena so qualcosa lo posto (non vedo l'ora di guidarla btw :drool:).
Se vuoi ti posso dire che la delta esce il 21 giugno :sneer:
Pd ho guardato le dotazioni, quell'auto fa SPAVENTO a livello tecnologico.
Dicono che dal vivo la linea risulti molto filante, son proprio curioso di vederla :D
Lo so, però quei consumi mi sembrano molto strani che ti devo di :D
Io ho sia il DPF che i 18" (225/40/18) -_-Quote:
l'auto e' perfetta e la riprova ce l'ho dal fatto che un mio amico con 147 1.9mjet 150cv (fap) fa mezzo km litro piu' di me o al max 1 km litro (preciso che io avendo i 18" ho 225 di sezione e nn 215 dei 17" ergo piu' attrito)....
Xad non so, sarà che la centralina tra bravo e 147 è tarata in maniera differente, però ti posso ASSICURARE che a 130 in autostrada faccio attorno ai 16km/l. Ribadisco, a capodanno su 1000km e spiccioli ho fatto i 17,5 di media, nonostante qualche pezzo fatto tirando :PQuote:
nn possiamo difendere il 1.9mjet sui consumi.....nn e' un motorone da quel punto di vista, ma sa farsi perdonare nell'utilizzo e nella ottima erogazione ;)
beh qualche differenza di erogazione tra bravo e 147 mjet l'ho notata e lo scrissi nel 3d della bravo, nn so se ti ricordi.....
cmq c'e' da dire che la 147 ha anche una pessima aereodinamica....forse gioca a sfavore pure quello
Tocca vederla dal vivo.
Cmq Alfa rossa ne sa.
Nero se zozza all'inverosimile
Grigio è banale
Rosso is the way
potrebbe essere il momento per imparare ad avere il piedino leggero :sneer:
si però perchè devi consumare di più quando non è necessario? :look:
E pensa che io vado in giro sulla segmento B più pesante tra tutte e con 68 cv !! Scali e gg.
BTW, per sta Mito (segmento b correct ?) 150/120 cv come potenza "media" so davvero un botto , desumo che Alfa voglia tirarsi fuori dalla normale logica per le segmentoB.
BMW serie1 -> 17.8 km/l :look: