pazzo sono parzialmente daccordo con te.
ma gattuso ha fatto solo quello che hai detto (il cross) poi fine..
cmq l'arbitro sembrava baglioni :sneer:
Printable View
pazzo sono parzialmente daccordo con te.
ma gattuso ha fatto solo quello che hai detto (il cross) poi fine..
cmq l'arbitro sembrava baglioni :sneer:
io farei la formazione di shub,anzi credo che tutti la vogliano:sneer:
Ma mi gioco il cazzo che volete che metterà in campo gli 11 dell'olanda
Non ho resistito :sneer:
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5066820
btw ma materazzi infortunato? si vedeva in panca col ghiaccio dopo che è uscito, qualcuno sa?
non s'è allenato oggi materazzi
speriamo nn si alleni piu fino alla fine degli europei
raga io non so voi, ma io preferirei N volte che Matrix riuscisse a mettersi un minimo in forma piuttosto che una coppia centrale panucci gamberini eh. ciop, panucci a guidare la difesa? lmao
Commenti nn ne fo, li avete già fatti voi.
Temo anch'io che il donadoni di merda rimetta su la stessa accozzaglia di morti viventi di ieri sera, un pò alla sacchi style.
Per concludere una simpatica nota sulla discussione "matematica" - 6 punti due vittorie, 80% 100% etc. Non ho fatto la dimostrazione formale ma credo che in un girone all'italiana con 4 squadre, con due vittorie si abbia la certezza matematica (il che vuol dire sempre fino all'eternità) di passare il turno, indipendentemente da qualsiasi altro risultato.
cmq criticare solo donadoni è da classico italiota del bar sport.
ieri abbiam perso 3 a 0, poteva esserci pure dio ad allenare che perdevamo comunque.
materazzi due giorni fa sulla gazzetta : " fidatevi di questa difesa " muahahahaahahaah
E saremo italioti ma ieri eravamo inguardabili. Poi puoi dire che ti pare ma se ieri ci stava un centrale DECENTE non prendevamo il secondo goal con Di Natale a marcare Sneijder e manco il terzo goal dove ci stavano 3 olandesi (di cui uno era quello che crossava) in area vs 5 italiani e Van Bronvkost era SOLO davanti a Buffon.
Poi noi saremo italioti ma ieri gli ioti erano altri.
vabbè che volevi che dicesse "io sono mezzo rotto e barzagli è un pippone, pregate iddio che altro non possiamo fare" ?
scusa sai, ma il secondo ci è arrivato in contropiede, i nostri centrali erano nell'area loro, son stati perfetti loro ad arrivare in area nostra in due secondi là eh. I centrali nostri poveracci sul secondo c'entrano proprio un cazzo