non sapevo si potesse sedere -.-
Printable View
non sapevo si potesse sedere -.-
Commento sul gioco dopo 12 livelli, pochi ok ma vabbe.
La solita rottura di cazzo di exp quest grind blablabla con in piu quantita di soldi assurde da spendere che ti forzano a grindare anche solo per i teleport da un posto a un altro e i bind.
Ho fatto qualche 1v1 nell arena della capitale, il sistema pvp finora mi pare una merda. I vari cc non sembrano avere immunity timers condivisi, ho tenuto un povero cazzone fermo 20 secondi tra KB mezz root e snare mentre si prendeva legnate, gli istant di danno si castano senza neanche dover avere il target nel cono visivo, per la serie corro via e premo un tasto e te ti prendi danno, 8 duels tutti vinti in perfect senza prendermi una botta. Bella merda. Icast da due secondi col check del range per tutta la durata dello spell sono una cagata, troppo facile uscire dal range, conviene correre dentro e castare puntando alle cagate sopra elencate per cavarsela poi, il dover stare al limite del range non pare cosa di sto gioco.
Spero di riuscire a provare il pvp in volo ma ho i miei dubbi di arrivare al 25 in tempo asd.
Per ora mi pare solo un giochetto bello da vedere e nientaltro, la puzza di un altro lineage e forte e chiara.
No ma bel fail.
Stavamo facendo mish, ci scade tempo della mish, loosiamo mish, veniamo shottati e ci si riavvia pure il server. GG :nod:
del danno istant parli tipo di un pbaoe istant?
ma chiamarla quest fa schifo? lol
per pazzo, se continui a cercare pvp nei mmorpg, continui a failare
avevano avvisato che avrebbero rebootato >,<
spero di essermi salvato, sono in un campo di mob rossi che si estende all'infinito asd
iniziano ad arrivare i primi commenti non da fanboy e casualmente non si scopre nulla di nuovo...
che poi ragazzi, diciamoci la verità fino in fondo: sto tipo di giochi che ormai giochiamo da 10 anni ci ha forse rotto anche un filo i coglioni in generale
ci vogliono idee nuove...molto facile da dire ma difficile da mettere in pratica
ormai mi sono rassegnato ad aspettare d3
il problema è sempre quello
se giochi un mmorpg cercando altro, rimani deluso, fine :sneer:
che poi pvp al liv 13 quando si e no c'hai 3 skill -.-