Fortuna che nei 6 film di StarWars ci sta la scena in cui Vader dice a Luke "io sono tuo padre", sennò erano 13 ore di confusione :afraid:
Printable View
:rotfl:
preso la collector(quanta merda c'e' dentro:rotfl: ) e mi hanno regalato pure la guida..ora pero' mi sorge un dubbio...in genere le guide in sti giochi le uso per finire tutto al 100% (le robe che tipo se sbagli di mezzo millisecondo i tempi di click perdi meta' roba facoltativa:sneer: ) , ma se come dite e' cosi' lineare...a che cazzo serve?:shrug:
qualcuno l'ha aperta e sa dimerlo?
Manco io mi ricordavo che squall fosse figlio di laguna cmq, e FF 8 l'ho finito due o tre volte :sneer:
Cmq comparativa versione ps3 e versione 360:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...confronto.html
Mazza che legnate :rotfl:
Oltretutto la versione per console m$ gira a 576p contro i 720p di quella per ps3. Gran porting :confused:
se vabbe dai nc
http://images.console-tribe.com/ps3/...cg_001.jpg.jpg
:rain:
Negli Fmv non c'è giustamente differenza, nelle seguenze calcolate in tempo reale invece :rain:
Come no? Nelle fmv anzi è quello che si sente di piu'
La risoluzione subhd ingame... sticazzi, sopratutto se giochi su una tv hdready è difficile che te ne accorgi, a meno che non sia imbarazzantemente bassa tipo Ninja Gaiden 2 o Star Ocean 4
Ma i filmati in cg su x360 sono a 720p in Blinkvideo, aka qualità della merda granulosissimi
Al contrario su ps3 sono in 1080p con un bitrate della madonna e in h264(credo? o comunque un codec non da pezzenti)
No, nei field è abbastanza pulito, se non con test da maniaci è praticamente impossibile accorgersi che sia <720p
I filmati in cg invece si, sono cosi'
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Santo dio Gramas ma che cazzo vivi come i rumeni pd?
BTW ma anche la versione PS3 è ingame a <720p? Dalle immagini sembrerebbe avere una ris. + alta però non c'è da fidarsi tanto imho, qualche info ufficiale? Per ora ho solo sentito riguardo la versione X360
Si su ps3 è 720p nativo
Ma cmq la differenza non si nota se non sui capelli dei personaggi (:|) colpa probabilmente del dithering? Boh