Vabbè nazgul su 4 wave ha 3 inviti, un record :D
Dai power nerda un po' e quando puoi addami la mia bnet id è Ganondorf.qwerty
Printable View
Vabbè nazgul su 4 wave ha 3 inviti, un record :D
Dai power nerda un po' e quando puoi addami la mia bnet id è Ganondorf.qwerty
non ho ben capito sta storia del character e identifier, comunque, powerdegre.degre
En taro adun.
Anche io giocavo protoss ma con ste patch sto vedendo di riprende la mano pure coi terran.
Ho editato il primo post inserendo gli account che ho visto a giro per il thread, se per caso vi ho mancato e volete farvi pubblicita' per trovare qualche culattone con cui giocare, fatemi sapere.
Che schifo la gente col maphack.. mi è pure capitato 2 volte di fila contro sto tizio, primo game non mi scouta i dt ma fa una raven, al game dopo gli chiedo, come facevi a sapere che avevo dt e lui no io faccio sempre raven. Secondo game, NON fa nemmeno mezza raven. Citter di merda... certo immaginavo più seria anche la blizzard, se non fixa per la release è un fail totale a livello di darkfail.
il problema è che fermare i maphack non è semplice, un buco dove infilarsi lo si trova sempre :sneer:
se avanza una key potrei offrire favori sessuali di ogni tipo:nod:
in senso metaforico si intende:confused:
Guardando alcuni replay di gente che usa gli zerg, ho notato che è possibile impostare sulla hatchery un doppio rally point, uno sulle risorse dove vanno i droni ed un altro per tutte le altre unità.
Qualcuno mi spiega come fare? :scratch:
domanda alquanto vergognosa :
nn ho mai giocato a starcraft ... adesso vedendo il II mi sta venendo voglia di provare ...
per fare un po' di single player a capire le meccaniche base base...
mi conviene provare l'1
o , a sto pto, provare la beta di SC II magari nn quella ufficiale .. ma nn so se quelle unofficial funzi ?!
Bueno :D
Invece per fare in modo di trasformare le larve selezionate in un unità con un semplice ckick? Diventa una rottura dare il comando per ogni singola larva.
Io uso la tastiera solitamente...
S (Selezioni le larve) poi D D D D (Drone Drone ecc. oppure l'unità che vuoi far partire)