dark, stasera poppa ts e famo a pezzi roba :metal:
Printable View
dark, stasera poppa ts e famo a pezzi roba :metal:
daje de zombieeee!!!!
:metal:
:sneer: è sgravatissima :nod:
Il team "WFT Zombies O_O" (Kali, Pazzo, Tanek, Lukas) con qualche difficoltà ( :sneer: ) ieri sera è arrivato alla fine dell'atto nel supermercato, poi causa ora tarda non si è riusciti a fare qualche altro try per riempire la benza della macchina e concludere l'atto ç_ç (difficoltà advanced se non ricordo male, cioè la penultima)
Mannaggia la miseria quanta cazzo di angoscia mette in certi punti è_________éééééééééé
:sneer:
"Tanek incapacitated [EnterNameHere]"
Tu avevi la sorprendente capacità di finire molto spesso esattamente davanti al mio shotgun mentre ti muovevi :sneer:
Io ho dato il meglio di me con le bocce di gas o le taniche, il fattorino nero :rotfl:
ps: lo shotgun ha davvero uno "spray" elevatissimo, mi sa che le prossime volte eviterò di usarlo per liberare da jockey o hunter :P
The Difference è tornato nel mondo dei morti, pronto per salvarvi il buco del culo.
stasera si fa qualcosa?
Dopo 3gg di tentativi, sono appena riuscito a giocare tutta la prima mappa con le stesse persone (casuali).
Ho dovuto mettere difficoltà Normal perché ad Advanced non si iscriveva nessuno. :(
Molto molto divertente, anche se i compagni hanno ammazzato più nel team che negli infetti (poi mi son rifatto tirandogli una molotov nei denti nel tentativo di prendere un tank sulle scale). :rotfl:
Ah, nei Nmila tentativi precedenti abortiti per vari motivi, in un caso il server continuava a kickare tutti allo start dicendo "Server is enforcing consistency for this file: scripts/instructor_lessons.txt"
Cazz vor di?
innaig, quando voi giocare cihamami che so sempre disponibile :D
E' da quando hai pigliato TF2 che ti diciamo di entrà su ts é____è
come ti hanno detto noi in ts ci siam spesso, unica cosa spero di riuscire ad avere tempo per finire del tutto una campagna :gha:
Stanotte il team ShaDraThoTanek ( :rotfl: ) ha finito il secondo atto, o meglio Tanek e Thoten lo hanno finito e sono morti a pochi secondi dalla fine, Drako e Shagaz l'hanno finito e sono scappati via è__é
Che scagazzo nelle fogne buie...
quella parte nelle fogne è >>>>>>>>>>> :drool:
Ma gli hunter li hanno tolti dal gioco? Ieri non ne ho visto nemmeno mezzo, vero Shagaz? :confused:
stasera Zombie Tiem :metal: