si possono avere piu di 2 pagine di rune?
edit: ok risolto, solo a pagamento -.-
su WW che rune mettete?
Printable View
si possono avere piu di 2 pagine di rune?
edit: ok risolto, solo a pagamento -.-
su WW che rune mettete?
mpen red
armor/manareg gialle
mres/manareg gialle
mpen/AP flat Quint
la "/ " sta a significare che cambiano in base a chi hai contro.
io spesso vado di armor/mres senza mana reg
ah ecco... avevo visto usare full AS + mov speed sulle Quint ma mi pareva strano. Le ho tutte quelli da te consigliate quindi lo proverò di sicuro e al 100% junglo con 9/0/21
ma meglio mpen o armor pen. sul ww? io ho sempre usato armor pen ma avendo anche le altre mi hai messoil dubbio...
Entro nello specifico, io ho parlato di lanewick o tankwick (solotop e va di wit's end-spiritvisage-sunfire)
x jungler ci sono varie opzioni (chi va full AS, chi va di apen etc...) guardate i filmati di "stonewall" che ha un canale su youtube (oppure c'e' anche una guida su solomid)
1 cosa e' fissa, WW al momento lo si gioca sempre tank/offtank, quindi fantaitem tipo infinity,BT,phantom dancer in giro non se ne vedono..
ah ok, io junglo e mi trovo bene con apen, non mi capita mai di giocare lanewick anche perché nelle normal non jungla quasi nessuno quindi di solo lane c'è mid e basta
soli io li trovo i WW jungler? Quindi se lo faccio offtank vanno bene pure le rune che ho su xin (apen/armor/mres/apen)?
no bè questa è la week free e ogni tanto si vedono, ma la maggior parte sono abbastanza orribili... ho visto gente buildare phantom dancer e bloodthirster per poi venire scoppiati ad ogni teamfight. Io junglando mi trovo bene con lantern, mercury boots, s.visage, wit's end/sunfire a seconda del team
le rune AS e arpen sono da jungler, se lo giochi lane lo consiglio come final ma con le flat hp quints
e uppo anche il fatto che, sia che lo giochiate jungler che laner, ww si fa tank.
cambia solo che laner rushi 1 item di danno (wit's o malady, o entrambe se proprio farmi a player e non a mob) cosa che non mi piace fare sul jungler
ao ma stai rigiocando tu? noi siamo sempre almeno in 2 e spesso 3-4...
avevo un esame oggi, sto un pò in casinato per tutte le robe da fare per l'erasmus di settembre, questi server fanno passare la voglia di loggare e ho comprato magic su steam...
sì, gioco, ma proprio quando capita.
mettessero un canone mensile glielo pagherei pure, ma sti server fan proprio merda.
si sto sukando che mi ha kickato a 3 min dalla fine della coda
diopd
imo meglio apen rosse, armor gialle, aspeed blu
ho messo tutto AS e HP sulle quint... ma nn riesco a killare, mi scappano da sotto e forse sbaglio l'ordine :fffuuu: