inoltre sull'immediato conta anche il "culo" coi drop e con gli oggetti da comprare. Sul lungo termine statisticamente trovi oggetti di pari "forza" :nod:
Printable View
inoltre sull'immediato conta anche il "culo" coi drop e con gli oggetti da comprare. Sul lungo termine statisticamente trovi oggetti di pari "forza" :nod:
Warbarbie e Emma, avete mollato? fatelo sapere se non volete continuare, non sparite in silenzio!
ma tipo la chiave per il dungeon 1 do la trovo? sono lvl 10 da 2 giorni tipo e non me la droppano da nessuna parte QQ
Ma sul S2 chi ci sta di noi ancora????
Giusto per sapere che mi son fatto li un maghetto a scazzo e lo sto tirando su che mi piace fare il bimbominchione menando con la staffetta sbrilluccicosa...
nell'altra gilda chi sta giocando sul S1 costantemente?
quantifica il termini attivi
gildatemi sull's2 son topa , ho sendato sedrymir ;)
ok sendato sul s2
Attivi ossia persone che ogni giorno, salvo i weekend che nessuno pretende ci siamo, loggano, crescono e si danno da fare.
Per intendersi in 4gg di s2 io sono al 13 giocando dal lun al ven.
Se la gente non sa fare meglio vuol dire che logga poco o logga male.
Sul s1 siamo messi bene, siamo tutti attivi, gilde grosse ci sfidano e sucano, ma comunque si ride e si scherza ma giocando in modo decente. Poi c'è chi prende qualche funghetto, chi invece no...ma quello non conta.
Cipz.
Ah....
13 mob di dng ho droppato 1 solo epico e 1 drop non epico, che faceva talmente schifo ho rivenduto istant che indossavo di meglio. Credo sia un record....
io mi considero attivo allora :nod: ma anche gli altri loggano giornalmente.
ps in circa 8 livelli di dungeon mi ha droppato una cotta buona la prima volta....poi il nulla -.-
edit: cmq se c'è un idea plausibile di unione gilda, ditelo che noi evitiamo di pompare la nostra.
qualcuno su server uno mi ha mailato dicendom:
sei una pippa, attacca se hai il coraggio
1: non ho idea di chi sia
2: non so come si attacchi
3: non me ne frega un cazzo
4: è totalmente random
:sneer:
su server 1 sono Shagacazzo se vi serve un membro, non riesco a finire la sete ogni giorno ma generalmente fo 1 lvl ogni 2 giorni ~
atm sono in una gilda a random della quale non ho problemi a disfarmi